<<Chi parla?!>> chiedo io confuso, alzando la voce cercando di farmi sentire al di là della linea, perché continuo a udire molto rumore.
<<Genya, sono Shinobu!!>>
L'ho riconosciuta. E ho anche capito un'altra cosa:
È in lacrime.Muichiro e Tengen mi guardano con aria interrogativa.
<<Shinobu, calmati, che succede?!>> le chiedo io iniziando ad impanicarmi.
Lei respira a fatica, sembra che ci sia il finimondo dietro di lei, davvero.
Intento, tutti quelli della stanza si sono voltati a guardarmi perplessi, ma alcuni si stanno spaventano, come me.<<S-Sanemi...>>
Sanemi?
<<Shinobu, che è successo a Sanemi?!>> urlo per farmi sentire il più chiaramente possibile.
Tengen, che stava sorreggendo Mui, lo stringe a sé, Obanai fa lo stesso con Mitsuri e Tanjiro con Nezuko.<<Devi venire qui!!>> urla Shinobu disperata.
<<Ok, ma che cazzo è successo!?>>
<<S-siamo stati investiti!!>>
<<COSA!?>><<Cosa è successo??>> vuole sapere Kanao, terrorizzata nel sapere che la sua sorella adottiva è nelle condizioni in cui è.
<<Sono stati investiti!!>>Shinobu continua per quello che può: <<Sanemi... Sanemi non respira più, Genya!>>
Cosa?
<<Cosa...?>>Cosa cazzo significa che non respira più...?
Mi sento improvvisamente mancare, Giyu corre per sostenermi e mi prende il telefono dalla mano.<<Shinobu. Sono Giyu, dimmi dove sei!>> le dice.
Sento qualche parola confusa pronunciata a stento da lei, ma lui capisce visibilmente.
<<E tu come stai? Cosa è successo a Sanemi?>> tenta di chiedere, ma improvvisamente cade la linea.
Giyu mi guarda incerto, io non so dove potrei trovare la forza per parlare in questo momento.Sanemi... non sarà...
<<Sanemi ha smesso di respirare>> dico in un sospiro, o almeno, dicono le mie labbra e la mia voce, perché la mia mente è completamente annebbiata.
<<G-Genya->> la voce di Muichiro si spezza.
Mitsuri inizia a piangere. Anche Nezuko.Giyu sbianca e così fanno Obanai e Kanao. Tutti gli altri sussultano scioccati.
<<O-ok... allora, io, Genya e qualcun altro li raggiungiamo, Shinobu ha detto che sono sulla tangenziale verso Sotokanda>>
<<Vengo io>> si offre Tengen.
Mi afferra per un polso e mi trascina fuori correndo, mentre Giyu ci affianca.A Sotokanda (nelle vicinanze)
Io, Giyu e Tengen scendiamo dalla metropolitana in fretta e corriamo sul marciapiede verso il punto indicato.
Sulla strada alla nostra sinistra c'è una coda fittissima, probabilmente è causata proprio dall'incidente.<<D-Dai>> ansima Tengen.
C'è la polizia. Si vede l'autobus. Si vedono i poliziotti che si occupano di smaltire il traffico e quelli che si occupano delle persone.
La zona è circondata da un nastro rosso e bianco. E lì la intravediamo.<<Shinobu!!>> esclamano Giyu e Tengen all'unisono.
La ragazza siede sul marciapiede con una poliziotta al suo fianco e una fasciatura al braccio.Appena ci nota fa per balzare in piedi e raggiungerci, ma la poliziotta la trattiene.
<<Siete suoi amici?>> ci urla.
<<Sì>> grida Tengen in risposta.
<<Allora passate pure sotto al filo.>>
STAI LEGGENDO
♥︎Ricordami Di Te♥︎ Muichiro × Genya
Hayran Kurgu⚠️WARNING⚠️ Possibili cringiate, flashback, uso di alcool, disturbi alimentari, possibile violenza, scene spinte, yaoi, smut, ANGST Genmui modern au •Frequenti cambi di POV •Cambi di carattere di alcuni personaggi •Alcuni personaggi inventati da me...