⚠️Mui Tokito Pov⚠️
Bene... quindi ora Genya e io siamo una coppia. Stiamo insieme e l'imbarazzo è sparito.
Mi sono reso conto che non mi sono mai sentito, come dire, tranquillo, a parlare con lui; ero sempre un po' impacciato e non capivo perché.
Aoi è molto felice della nostra relazione, appena lha scoperto si è messa a fare salti di gioia.
I giorni sono passati veloci, il freddo è venuto presto, gli alberi hanno perso tutte le fronde; dicembre è arrivato, e durante i suoi giorni ha portati con sé una bella dose di malattia per buona parte della scuola. Anche Inosuke si è ammalato e non ne è stato per niente felice.
Sono riuscito a recuperare l'insufficienza in storia, grazie a Genya e ad Inosuke, poi ho preso un 9 in scienze, con orgoglio di Shinobu, Giyu e Obanai.
Natale si avvicina, Mitsuri ha già comprato i regali per tutti, io invece non ho idee... anche se ormai conosco i ragazzi così bene, non mi viene in mente niente; cerco qualche tratto del carattere a cui fare riferimento: qualcosa di "sfolgorante" per Tengen, qualcosa che indichi positività per Kyojuro, qualcosa di carino per Nezuko e Mitsuri, qualcosa che possa essere utilizzabile per Gyomei... eh, sì, fino qua ci sono, ma poi la domanda è: che cosa?! E non riesco a risponderle!
Passerò il periodo delle vacanze natalizie a casa di Genya e di Sanemi; Sanemi ha parlato col preside e hanno deciso che sarebbe stata una buona idea, se no sarei finito in comunità...
Sono troppo felice, ma mi sento anche un po in ansia, cioè, non sono mai stato a casa di nessuno prima d'ora, in più quella è la casa del mio ragazzo, la donna che ci abiterà sarà la madre del mio ragazzo... spero di non fare una cattiva impressione! Genya mi dice di stare tranquillo, ma io non ci riesco!
Finalmente la scuola finirà oggi, non vedo l'ora!
Mentre facciamo colazione con l'umore un po' più buono, dato che la scuola finirà presto, noto che fuori c'è qualcosa di diverso. Mi alzo dal tatami e mi dirigo verso la finestra.
<<Mui? Che c'è?>> chiede Zenitsu.
Io scosto la tenda e rimango incantato ad osservare il paesaggio sottostante: è coperto di neve!! Non l'avevo mai vista prima... in effetti, Shinobu ieri ci aveva accennato che le previsioni meteo dicevano che avrebbe nevicato.
<<Ragazzi, nevica!>> dici, senza staccare gli sguardi dai fiocchi di neve che fluttuano verso il basso.
Loro si precipitano al mio fianco e esultano tutti: <<HA, Zenitsu, ti ucciderò quando faremo la nostra solita battaglia di palle di neve!!>>
<<Seh, seh, contaci!>> dice Zenitsu con un'audacia insolita.
<<Un motivo in più per non prendere l'autobus!>> afferma Tanjiro contento.
Dopo la colazione ci vestiamo con felpe e giacche più pesanti del solito, gli altri hanno anche dei guanti, per "resistere al freddo delle palle di neve", a detta di Inosuke, io però non ce li ho.
<<Oggi ti accompagno a comprarli>>
Mi dice spavaldamente Genya e io gli dò un bacio sulla guancia.Ci incontriamo con il resto del gruppo in cortile, dove i più agguerriti iniziano a lanciarsi palle di neve.
Shinobu e Aoi e Makio ne fanno parte.
A Mitsuri, Kanao e Nezuko non piace la neve; sono imbottite di giacche pesanti e si tengono alla larga dalla battaglia.
Non oso immaginare come reagirà la prof vedendo Tengen, Sanemi, Genya e Inosuke completamente fradici. Spero non si becchino una nota per questo!
STAI LEGGENDO
♥︎Ricordami Di Te♥︎ Muichiro × Genya
Fanfic⚠️WARNING⚠️ Possibili cringiate, flashback, uso di alcool, disturbi alimentari, possibile violenza, scene spinte, yaoi, smut, ANGST Genmui modern au •Frequenti cambi di POV •Cambi di carattere di alcuni personaggi •Alcuni personaggi inventati da me...