⚠️Mitsuri Kanroji pov⚠️
Sono le 3.30 di notte.
Mi sto cambiando in camera mia, mentre Suma continua a piangere al mio fianco:
<<SCUSA MITSURIIIIII TI PREGOOO NON ABBIAMO SENTITO LA CHIAMATA, DORMIVAMO GIA TUTTE, TI PREGO PERDONACI!!! WAAAAAAAGHH!!!>>Suma è leggermente emotiva.
Leggermente.Le prendo le mani e la faccio sedere davanti a me, sul mio futon, poi le ripeto, per la sessantesimo volta:
<<Suma, tesoro, smettila, stiamo bene, siamo tutte insieme e Obanai tornerà presto a casa. Non ti devi preoccupare!>>Lei tira su col naso e mi guarda sconsolata.
<<Mh...>>Hinatsuro la abbraccia mentre finisco di cambiarmi, ho indosso una camicia da notte soffice, ma un po' troppo corta e attillata, l'anno scorso mi calzava a pennello, ma ora che la mia corporatura è cresciuta ho bisogno di cambiarla.
Shinobu esce dal bagno con il suo accappatoio lilla a coprirle il corpo e i capelli che le cadono sulle spalle. Com'è bella!!
Qualcuno bussa alla porta e Shinobu fa retrofront con aria rassegnata, chiudendosi di nuovo in bagno.
Makio si guarda in torno per constatare che la scena non sia troppo, come dire, femminile, e apre la porta: sulla soglia intravedo il corpo di un ragazzo.
<<Genya! Vieni, entra pure!>>
Oh, è Genya! Makio e lui hanno un bel rapporto perché lavorano insieme nella stessa fumetteria ad Akihabara, vicino al caffè dove lavoro io.<<Non ci penso neanche!>> esclama Genya.
Non è mai stato a suo agio negli ambienti femminili da solo, specialmente di sera.<<Mitsuri è disponibile e possibilmente presentabile?>> chiede.
<<Sì, Genya, arrivo subito!>> dico io balzando in piedi. Prima di uscire indosso una vestaglia più lunga, per non mettere a disagio Genya; lui capisce e mi ringrazia con lo sguardo.Io e lui usciamo e ci appoggiamo semplicemente alla parete qui di fianco.
Solo ora noto che ha le guance rosse.<<Allora, cosa è successo tra te e Muichiro??>> chiedo curiosa.
Lui arrossisce ancora di più.
<<M-ma... come l'hai capito?!>>
Lo guardo con disappunto: <<Genya Shinazugawa, mi stai dicendo che non conosci le mie abilità vampiriche neanche dopo 11 anni di rapporto?>><<Sì, ok... beh...>> Aww è adorabile quando è imbarazzato!
<<Il fatto è che Mui... prima... mi ha dato un bacio sulla guancia...>>
<<KIIAAAAAAAAAAHHH NON CI CREDO, OH DEI!!!!!!>> inizio a saltare sul posto entusiasata: non me l'aspettavo! Avrei voluto vedere la scena! Genya mi aveva già detto che provava qualcosa per lui, ma ora le cose si infittiscono!!!
<<EVVIVA!>>
Genya ridacchia al mio entusiasmo:
<<Ora il prossimo passo è dichiararsi, mi raccomando, fallo in fretta, sfrutta quest'occasione prima che perda interessi per te, però se avete intenzione di andare oltre dopo, allora vacci piano, non forzarlo, è comunque ancora pic->><<MITSURI MA CHE ANDARE OLTRE?!!>> esclama lui, cominciando a fare fuoco e fiamme, con le guance paonazze.
Io rido di cuore: sono così felice! Sono chiaramente fatti l'uno per l'altro!
<<Mitsuri, ma ora che faccio?>>
Mi chiede lui tornando serio.
Allora anch'io cerco di contenermi, ma gli dico prontamente.<<Quello che avevo da dire io, l'ho detto. Ora sta a voi due: non importa chi farà il primo passo, l'importante è che l'altro lo accetti. Se così succederà, dopo le parole verranno in modo naturale, vedrai che l'imbarazzo scomparirà subito!>>
STAI LEGGENDO
♥︎Ricordami Di Te♥︎ Muichiro × Genya
Fanfiction⚠️WARNING⚠️ Possibili cringiate, flashback, uso di alcool, disturbi alimentari, possibile violenza, scene spinte, yaoi, smut, ANGST Genmui modern au •Frequenti cambi di POV •Cambi di carattere di alcuni personaggi •Alcuni personaggi inventati da me...