𝘄𝗮𝗳𝗳𝗹𝗲

863 23 3
                                    

↳ Questa storia non segue la trama delle serie e dei personaggi al suo interno, ci sono solo dei riferimenti ad alcune caratteristiche che ho deciso di mantenere. 
Ci sono davvero poche storie su questa coppia, questa idea mi è venuta in mente quando ho cominciato a scrivere l'attuale storia in corso che trovate sul mio profilo, vedetela come un primo esperimento.
Nella serie, il nome Porchay non mi piace particolarmente, anche qui, ho deciso di utilizzare Porschè che è il nome originale nella novel. Non cambia molto, ma è giusto avvertirvi per una questione di correttezza.

──── ⋆.•☆⋆.• ────


Ma che cazzo.

Da quando i novellini possono partecipare ai concorsi dell'Università?

Accartoccio il foglio in una pallina, prima di buttarlo nel cestino al mio fianco.

Fanculo.

Il miglior Club del semestre vincerà una somma di denaro in premio.

Perché non possono fare un concorso tra Facoltà, eh? È più facile, veloce. Tutti devono convincere gli studenti a fare bella figura, non i Club a spaccarsi il culo per ricevere un po' di denaro extra.

I fondi per i Club sono davvero bassi, il Preside dell'Università riesce a malapena ad accontentare tutti. Per non ricordare a tutti di come quest'anno ha gestito la divisione dei soldi per i Club come se fosse ubriaco, dato che ha consegnato al fottuto Club di Musica un fondo maggiore di altri, perché il Rettore ha stabilito che "conoscere la cultura musicale è un ulteriore passo per il futuro dei giovani".

Farò finta di crederci.

Ma fino a quando lo sentirò scoparsi la segretaria - ogni fottuta volta che vado a chiedere dei fondi per le gite extra scolastiche con il Club - non cambierò facilmente idea.

«Non pensarci, P'. Nessun Club vincerà contro il nostro, appena finiremo alle Regionali son sicuro che ci daranno i fondi extra del concorso per fare la gita.»

Alzo un sopracciglio.

«Ne dubito, davvero.» Borbotto a bassa voce, appoggiandomi contro al muro delle scalinate degli spalti vuoti dietro di me. «Non sappiamo ancora quali studenti scegliere per le Regionali, figurati se posso prevedere che cosa succederà con quel cazzo di concorso.»

Prapai sorride.

Mi indica con un'occhiata le ragazze sedute sugli spalti.

Poi con estrema lentezza, tira indietro con due dita sulla nuca i capelli scuri oltre la fronte, ancora umidi.

«Le tue fan ci daranno supporto?»

Conosco Prapai da quasi tre anni.

Non credo di averlo mai visto seriamente interessato a qualcuno, se il suo scopo è quello di attirare l'attenzione delle matricole, anche per farci votare durante una delle tre fasi del concorso, io chi sono per oppormi?

Ha fascino, è bellissimo, le labbra carnose...

È davvero attraente, ma è un Nong con cui ho trascorso soltanto dei bei momenti al di fuori del Club.

I suoi occhi sono molto scuri, che quasi le sue pupille non sono distinguibili intorno al colore dell'iride.

Le labbra carnose come un bignè, del colore caramellato della sua pelle. Il suo sorriso è dolce, in grado di ammaliare ogni sconosciuto, con una dentatura perfetta che mette in risalto la sua doppia personalità, che trattiene la sensualità, il gioco, la sicurezza che traspare da ogni poro.

☽ 𝗵𝗶𝗴𝗵 𝘀𝗰𝗵𝗼𝗼𝗹 𝘀𝘄𝗲𝗲𝘁𝗵𝗲𝗮𝗿𝘁𝘀 ᵏᶦᵐᶜʰᵃʸDove le storie prendono vita. Scoprilo ora