Samsung notes - smartphone di Taehyung
14"Caro satellite, il 2011 sta per terminare e pochi giorni fa Jungkook si è laureato in Fotografia, ero così fiero di lui, quando ho visto la sua incoronazione non ho potuto non pensare al fatto che tra meno di un anno anche io sarò al suo posto e mi sono chiesto se anche lui sarà tra gli spalti ad applaudire al mio discorso come io ho fatto con lui: alla sua festa di laurea, tenuta in casa dai suoi genitori, non c'ero solo io ma anche i suoi amici stretti e qualche parente, ovviamente io sono stato presentato come amico a questa piccola cerimonia ma posso compatire, i miei ancora non sanno della rottura con Mia, non li vedo così spesso e quando ci vediamo devio sempre il discorso.
Alla festa c'era anche il suo amico Yoongi che ormai sa tutto di noi, a parte la fase di Jimin nella vita di Jungkook ma probabilmente spospetta qualcosa, ma il mio fidanzato preferisce raccontare di noi, e non del resto e a me, va bene così.
In ogni caso, Jungkook per la fine dell'anno ha deciso di regalarci un viaggio, per noi due. Andremo a Suwon e l'ho obbligato a visitare la fortezza di Hwaseong, non vedo l'ora!
Partiamo dopodomani, a Jimin, che rimane pur sempre il mio migliore amico, gli ho detto che andrò con un compagno universitario a Seoul, in capitale, e che non ci vedremo per quattro giorni, sembra averci creduto.
Sono così emozionato all'idea della nostra prima vacanza che tutte le altre emozioni sono passate in secondo piano, partiremo con la sua macchina! Ho già preparato un cd con le canzoni dei Coldplay e tante altre da accompagnarci durante il nostro viaggio.
Ti terrò aggiornato!
Per S, da T."
La vita svolgeva il classico ritmo, Taehyung lavorava, studiava ed io mi preparavo a lasciare l'università dopo tre anni di studi, un po' ero nostalgico, si proiettava già l'idea di trasferirmi a Seoul per avere un futuro migliore e, ogni volta guardavo lo sguardo preoccupato di Taehyung, sapevo che pensava che alle mille problematiche di quella relazione tenuta protetta per troppo tempo si era aggiunta l'ipotetica idea di una relazione a distanza, io lo tranquillizzavo sul fatto che era solo un'ipotesi: in ogni caso nel mese di marzo del duemila undici lasciavo ufficialmente alle spalle la Silla University.
STAI LEGGENDO
CODARDIA | taekook
FanfictionBusan 2010 Ad un party universitario, Jungkook incontra Jimin con cui inizia una frequentazione. La situazione si ribalta quando Jungkook e Taehyung, nonché migliore amico di Jimin, si conoscono. tra i due nascerà un'amore nascosto e incerto, tenu...