Prologo

1.1K 41 5
                                    

Leggete l'angolo autrice, vi spiego due cose per farvi capire la storia.


«Oh mon fils, oh mon amour... si un jour tu devais être seul, sache que ta mère sera toujours à tes côtés. Oh mon fils, oh mon amour... Je te promets que tu ne seras jamais seul, je serai toujours à tes côtés.» Canticchiò la donna, carezzando la guancia del figlio sotto le coperte ormai in dormiveglia.
La donna sorrise prima di coprire per bene il figlio è alzarsi ma prima che potesse andarsene, una mano la trattenne dal cardigan rosa pastello.
La donna si voltò, guardando il figlio con sorpresa; pensava stesse ormai dormendo. «Mamma... non mi lascerai mai, vero?» la voce impastata dal sonno gli donava quell'innocenza che ogni bambino si ritrova ad avere in quella tenera età. La madre sospirò e sfoggiò uno dei suoi sorrisi più rassicuranti, nonostante si ci nascondesse tanta amarezza.
«Certo, figliolo... adesso dormi che è tardi.» Rispose poco dopo, quasi in un sussurro. Il bambino annuì sorridente, chiuse gli occhi e crollò in un sonno profondo. La donna sospirò, consapevole del fatto che primo o poi sarebbe arrivato quel fatidico momento. «Maman veillera toujours sur toi. Je t'aime... fais de beaux rêves.» uscì dalla stanza e si chiuse la porta alle spalle,
Ingoiando quel nodo amaro che gli si era formato alla gola, per poi chiudere gli occhi e sospirare.
«Je suis désolé... tesoro.»

-

Traduzioni:

"Oh figlio mio, oh amore mio... se un giorno dovessi essere solo, sappi che tua madre sarà sempre al tuo fianco. Oh figlio mio, oh amore mio... ti prometto che non sarai mai solo, io sarò sempre al tuo fianco."

"La mamma veglierà sempre su di te. Ti amo... sogni d'oro."

"Mi dispiace, tesoro..."

-

~Angolo autrice~
Ebbene, eccomi qua con un'altra nuova dabixhawks!
Stavolta ho stravolto completamente il personaggio di Hawks rispetto a quello dell'altra fanfiction, non farò spoiler, sia chiaro.
Non vorrei rovinarvi la sorpresa.
Stavolta è una fanfiction basata sul soprannaturale, ovvero i licantropi-lupi mannari. Sebbene possiate scambiarli per la stessa cosa, non lo sono, o almeno in questa storia. Vi spiego: licantropi, sono quelli che conosciamo: solo zanne e artigli, un po' come quelli di teen wolf.
I lupi mannari sono quelli che si trasformano nella vera forma di lupo, in questa storia non ci saranno molti personaggi lupi mannari anzi, proprio al minimo.
Premetto che non sono una scrittrice professionista ne bravissima nella grammatica, potrebbero esserci molti errori per cui vi prego di non soffermarvi alle apparenze.
Questa storia è anche un omegaverse, vi confonderete ma adesso vi spiego: in questa storia esistono anche i licantropi, tuttavia ci si nasce, quindi se uno nasce omega, rimane omega per sempre. Se uno nasce beta o alpha, lo rimane, funziona come nelle solite omegaverse, solo che sono anche licantropi, ciò non cambia quasi nulla da questo genere di storie. Premetto che non ho mai scritto un omegaverse, potrei fare errori e sbagliarmi su alcune cose, non ne ho lette molte di questo genere, di conseguenza non sono un esperta e non ne so molto.
Spero vi possa piacere e nel caso, se aveste qualche domanda o curiosità, fatela senza problemi, mi fanno sempre piacere queste cose.
Ci si vede al primo capitolo.
Baci xx
Chiara_jeager

⚠️Premessa importantissima⚠️
⚠️vi prego di leggere i trigger warning nelle descrizioni della storia sotto la trama. Per sicurezza vi avverto anche qui: questa storia contiene: sangue, scene con violenze, linguaggio scurrile, sesso esplicito, violenza domestica, traumi, accenni di depressione.⚠️
Se siete sensibili, avete meno di quattordici anni e siete omofobi, questa storia non fa decisamente per voi.

Il peso di esistere -DabixHawks OMEGAVERSEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora