Passa un mese . Io e jin ci stiamo abituando orario frenetico di Seul. La mattina università, poi a casa studiare e la sera a lavoro. Siamo messi bene anche a soldi non ci manca niente. Ci vestiamo adeguatamente e grazie le mani d'oro di Jin che cucina da dio mangiamo anche sano. Al università va tutto bene. Lezioni non sono facili ma noi ci mettiamo tutto. Io sono sempre primo del corso, in tutte le materie. Anche jin non scherza. La domenica non lavoriamo ne jin ne meno io. Sabato abbiamo turni della mattina visto che non c'è l'università , così decidiamo di andare bere qualcosa in una dei tanti bar di Seul. Siamo ragazzi responsabili con la testa sulle spalle ma pur sempre siamo due giovani di 19 anni no. Abbiamo anche voglia di svagarci un po'. Così ci vestiamo per bene e andiamo a un locale molto conosciuto .
Soap SeulE una discoteca molto famosa. Paghiamo l'entrata . Ci dirigiamo verso bar . L'ordiniamo due koktel e ci buttiamo in mischia. Inizio a ballare. Un ragazzo si avvicina, mi mette le mani su fianchi e comincia a strusciarsi. Lo allontano velocemente , ma lui si avvicina di nuovo.
" Hei amico allontanati da me."
" Dai principessa balliamo un po'."
" Non voglio ballare con te. Quindi allontanati."
Ma lui invece di allontanarsi si apicica ancora si più su di me. E visibilmente ubriaco . Così cerco in tutti modi di allontanarmi io. Ma non ci riesco finché una mano forte non la tira lontano da me.
" Hei hei ,hai capito che devi lasciarlo stare? Non vedo che non vuole ballare con te?"
" Scusa amico ma tu chi saresti?"
" Sono sul fratello e adesso evapora"
Così tizio Seneva.
" Ciao . Mi chiamo Namjoon per amici Nam. Spero che non ti ha fatto niente."
" Ciao io sono Jimin. No grazie a te non avuto tempo. "
" Io sto con miei due amici , se voi poi unirti a noi."
" Si grazie ma prima devo trovare mio amico ."
" Ok se voi la cerchiamo insieme."
" Grazie Nam."
Così troviamo jin e andiamo dai amici di Nam.
" Hei Nam chi sono questi due ragazzi?" Chiede un ragazzo con sorriso quadrato.
" Ciao io sono park Jimin e lui mezzo ubriaco e Kim jin."
" Io non sono ubriaco sono un pochino brillo."
Ridiamo tutti.
" Io sono Jeon Taehyung e lui mio ragazzo Jung hoseok. Piacere di conoscervi."
" Piacere e tutto mio."
" Ci sediamo e beviamo qualcosa che dite?"
Parla Nam.
" Si certo con piacere"
" Allora ragazzi , da dove venite?"
" Noi veniamo da Busan . E voi?"
" Noi tutte tre veniamo da Tokio . Ci siamo trasferiti a Seul per frequentare l'università nazionale."
" Ma dai? Anche io e jin lo frequentiamo ."
" Che corsi?"
" La medicina , e voi? "
" Noi giurisprudenza."
" Sono così contenta di conoscervi . Io e jini non abbiamo tanti amici . Siamo sempre stati noi due."
" Vi conoscete da tanto?"
" Da quando abbiamo 10 anni entrambi."
" E bello un amicizia così. Io e Hoby ci conosciamo da piccoli. Giocavamo sempre insieme anche con i mio fratello più grande, invece Nam abbiamo conosciuto ai superiori ."
" Che bello hai un fratello più grande?"
" Si 5 anni più grande di me. Anche lui ha frequentato la giurisprudenza qua a Seul. adesso e un poliziotto a Tokio, vive la e ha una figlia di 7 anni ".
" Che bello .io non ho nessuno e ne meno jin. Siamo soli. Non abbiamo manco genitori."
" Mi dispiace Jimin."
" Non fa niente Taehyung succede."
" Chiamami Tae ti prego. "
" Ok Tae."
Così parliamo per molto tempo. Mi raccontano che vivono insieme a Seul . Che Tae e hoby vogliono diventare Poliziotti in vece Nam vuole fare avvocato. Nam viene da una famiglia benestante di Tokio. Sono tutti avvocati e Nam vuole seguire orme del padre. La famiglia di hoby sono persone alla mano ,semplici . La mamma fa insegnante di danza e il padre pure. La famiglia di Tae e molto Rico da quello che ho capito. Padre Poliziotto e la mamma un chirurgo plastico.
Decidiamo di concludere la serata . Ci dirigiamo fuori dal parcheggio, Nam si offre darci un passaggio fino a casa e noi accettiamo volentieri. Arriviamo sotto casa nostra e gli invitiamo di salire.
Così passiamo la serata piacevole fra di noi.
Da quel giorno ci incontriamo molto spesso , sia al università sia fuori. Ogni tanto ceniamo insieme a casa nostra o quello dei ragazzi, abbiamo creato un gruppo di 5 persone molto forte. Io e tae andiamo d'accordo molto, come se ci conosciamo da anni. Jin e Nam si piacciono ma non hanno coraggio di ammettere .
Così passano 3 anni meravigliosi. Adesso abbiamo tutte 5 rispettivamente 21 anni e ci stiamo godendo la vita. Nam e jin si sono dichiarati finalmente e adesso Fano fidanzatini. Tae e hoby sono innamorati più che mai .io sono sempre single . Non trovo qualcuno che mi fa battere cuore. Le storielle di una note non sono per me. Mie amici mi prendono in giro ogni tanto chiamandomi la verginella del gruppo ma alla fine tutte 4 rispettino la mia decisione. Mi butto molto sul studio e onostamente sono bravo.
Così passano altri 2 anni . Arriviamo alla fine del università. Tutte 5 dobbiamo conseguire la laurea. Io e jin abbiamo deciso di conseguire studi di specializzazione nel ramo di medicina legale. Nam lo stesso .sendo che vuole diventare un avvocato ha bisogno di specializzazione . Tae e hoby in vece no.
Giorno prima di laurea ci vediamo tutte 5 a casa nostra . Per pranzo . Cucina jin ovviamente.
" Domani arrivano nostri genitori."
Dice Tae
" Che bello Tae-Tae."
" E una palla ." Dice Hoby
" Perché?"
" Perché cominciano di fare le domande idiote."
" Al meno voi avete chi vi sostiene." Dico in tristezza e guardo jin che ha liocchi lucidi.
" Scusaci jiminie non volevamo ferirvi ,ti giuro."
" Non Fa niente Tae -tae. Scusatemi vado al bagno."
Mi alzo e vado nel bagno chiudo la porta e scoppio a piangere in silenzio.
Fra tempo in cucina.
" Jini domani ti presenterò miei genitori."
" Oh mio dio Nam. Ho paura."
" Di cosa amore? Miei sano che sono gay. Non hanno mai avuto problemi, e conoscendoti ti ameranno sono sicuro."
" Ho seri dubbi Nam."
" Perché mai?"
" Perché io non vengo da una famiglia benestante, non ho nessuno sono orfano."
" Non dire mai più una cosa del genere Jini. Sei un ragazzo speciale. Con la testa sulle spalle. Gentile e dolce. Mie genitori non guardano soldi ma la persona. E tu amore mio hai tutte carte in regola."
" Sei sicuro di questo?"
" Si amore sono sicuro."
Dopo un po' sento bussare sulla porta del bagno.
" Jiminie sono Tae .aprimi ti prego."
" E aperto Tae"
" Posso entrare?"
" Certo vieni"
" Scusami tantissimo Jimin io e Hoby abbiamo parlato senza pensare. Non volevamo farti stare male, mi dispiace tantissimo."
" Non fa niente Tae. Stai tranquillo"
" Mi perdoni?"
" Certo che si .sei la mia anima gemella .come posso stare arabiato con te?"
" Anche tu lo sei la mia anima gemella jiminie anche tu."
Ci abbracciamo forte.
STAI LEGGENDO
ADOPTED
Romanceun ragazzo adottato,che scopre malfatte della sua vita tramite un incontro . " chi sei tu?" " sono tuo fratello"