cap. 9

87 4 0
                                    

Dopo un paio di ore ci calmiamo tutti quanti.
" Come ,come avete fatto?"
" E stato chimi papà."
" Amore mio come hai fatto? Raccontaci tutto della tua vita. Sei felice? Sei stato amato? Che infanzia hai avuto? Che cibo ti piace? Che  colori? Che cosa fai nella vita?"
" Mamma fallo respirare ti prego."
" Scusami yoongi . Sono passati 24 anni .io non so niente di mio figlio."
" Tranquilla ti racconto tutto. Ma prima voglio chiederti una cosa. Se posso ovviamente."
"Certo amore mio. Tutto quello che voi."
" Hai urlato come ti sei avvicinata a me .come mai? Come mi hai riconosciuto?"
" Sei uguale a tuo nonno da giovane. A mio padre. E poi una mamma non bisogno di tante cose. La riconosce suo figlio anche dopo 24 anni." 
Si mettono comodo. Io su divano. La mamma di yon su lato sinistro e il papà lato destro. Yon si mette seduto su divano difronte a me. I genitori di yon tengono la mia mano ciascuna.
" Allora mi chiamo Park Jimin. E sono stato un bambino felice e spensierato. Vivevo a Busan . Studiavo bene , mio padre faceva barista in un bar di sua proprietà. La mamma la maestra .aiutavo mio padre al bar. al Etta di 15 anni persi mio papà per colpa di un infarto. Rimanemmo io e mamma ma eravamo felici. Al Etta di 17 anni morì anche la mamma.   Tumore della pelle. Prima però mi confesso che ero adottato. Non sapeva tante cose , solo cognome *Min*
Io Venditti tutto e mi trasferiti da mio miglior amico jin. Anche lui orfano. 
Finito la scuola io e jin ci trasferiamo a Seul per università. La conobbi Tae, Nam e hoby. Diventamo amici stretti. Io e jin abbiamo studiato medicina e abbiamo lavorato io in un bar, jin in una pasticceria. Alla  festa di Lauria . I genitori di Tae e Nam ci proposero di trasferirci qua. E conseguirà il praticantato a Tokio. Così acetamo.  conobbi anche Lisa e divennemo amici. Alla festa della polizia conobbi yon. Come ci toccamo abbiamo avuta la scossa. Così giorno dopo abbiamo parlato. Capendo che eravamo fratelli. Abbiamo fatto il test del DNA e risultò compatibile.  Ed eccoci qua.
" Quindi sei tu Jimin di chi mi parla sempre Helen? Anima gemella di Tae. ? Ragazzo dolce e bellissimo?"
" Si sono io."
" Come sei finito a Busan?"
" Non lo so."
" Mia madre mi aveva detto che si erano rivolti ad un dottore che aveva le cliniche."
Guardavo mio padre nel pensiero.
"'papa che succede?"
" In quei anni ci fu scandalo dei neonati venduti , strappati ai genitori molto giovani o alle prostitute. Abbiamo anche arrestato qualcuno ma i capi rimasero fuori .non gli abbiamo mai trovati. Mi ordinarono di insabbiare tutto  ma io non lo feci.  mi minacciarono ma non avevo mai pensato che potevano arrivare tento.   Ma non mi meraviglio Dal tronde erano rapitori dei bambini .
" Papà ma al meno sappiamo chi sono? "
" No yoongi non abbiamo mai saputo niente.."
Me ne andai nei miei pensieri per un minuto.
" Che hai tesoro? Che succede?"
" Niente. Pensavo solo che nei documenti portati da Busan dovrebbe starci il mio  certificato di nascita ,magari la c'è scritto la clinica o nome del dottore."
" Oh chimi sei un genio figliolo ."
" Grazie . Ma non ha fatto niente di che ."
" O si invece ."
" Amore dobbiamo organizzare una festa. Per onore di chimi. Tvoi genitori miei ,collegi ,amici tutti devono sapere che è tornato."
" Hai ragione amore mio. "
" No. non dovete disturbarvi così tanto .non serve da vero."
" Chimi lascali stare.se si sono messi un idea in testa nessuno gli toglie addosso. E poi te lo meriti in pieno . E magari conoscerai anche Kooki finalmente."
" Che c'entra Kooki?"
" Sono anni che tutta la famiglia Jeon cerca di farli mettere insieme."
" Sei gay chimi?"
" Si mamma." E abbasso la testa.
" Chimi non ti vergognare tesoro . Noi non siamo omofobo o roba simile."
" Chimi stai tranquillo amore di mamma .vivi la tua vita con serenità. Basta che sei felice. Ma dimmi Kooki ti piace?"
" No mamma non ho mai visto . Solo eomma Helen ,suo marito  e jiso cercano di farci mettere insieme."
" Ai ho capito ." Ride mia madre
" Helen e un pazza. E la mia moglie amica da quando eravamo bambini. La conosco bene. Però devo dirti che Kooki e un bel ragazzo, tu sei bellissimo  come tuo nonno. E stareste da vero bene insieme. Mi farebbe piacere."
" Mamma anche tu adesso?"
Diventai  un pomodoro . Ridono tutti.
" Chimi rimani a cena con noi? Così rivedi anche  tvoi nipotini."
" Ok ma non posso fare tardi non ho la macchina per tornare a casa."
" Cosa? Ma sai guidare?"
" Certo che si .ho anche la patente. Ma per la mancanza di soldi non ho potuto mai permettermi."
" Vieni con me."
" Dove?"
" Vieni e vedrai."
I nostri genitori sorridono hanno capito qualcosa che io non ho capito ancora. Usciamo da casa e arriviamo vicina una porta del garage. Yon lo apre e entriamo dentro. Cazzo cazzo cazzo

 Cazzo cazzo cazzo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Chimi scegli uno."
" Cosa? Non non posso."
" Perché no?"
" Perché sono vostre non mie."
" Chimi da oggi tu fai parte  di questa famiglia quindi scegli uno."
" Da vero?"
" Si chimi vero."
Così mi avvicino e mi piace uno di loro e un  cabriolet.
" Posso scegliere questa?"
" Questo ti piace?"
" Si."
" Allora e tua. Domani facciamo passaggio da pappa a te."
Gli salto addosso. Yon mi abbracci e mi accarezza capelli. Rientriamo in casa.
" Papà chimi prende cabriolet."
" Tutto quello che volete  figlioli ."
" Grazie mille. Ma non dovete . "Sono entrata da un paio
di ore in questa famiglia e già mi sento amata. Arriva l' orario di cena .arriva Lisa con le gemelle. Amori sono così belle. coronò  verso di me
" Zio jiminnnn."
" Amori miei. Come siete belle . "
" Grazie zio ."

Le mie nipotine

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Le mie nipotine.
Arriviamo in sala da pranzo

Ci viene servito la cena dai collaboratori domestici

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci viene servito la cena dai collaboratori domestici.  Noto che mia madre gli  tratta bene  e mi fa capire che sia una donna con valori.  Chiacchieriamo tanto. Con le gemelle facile anche un gioco. Li guardo e mi sento finalmente a casa. Mi sento amata da tutti.

ADOPTEDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora