Passano un paio di mesi dalla mia promozione a capo. La gelosia nei collegi sono tanto ma io con la mia bravura e semplicità spazzo le gambe a tutti. A casa tutto bene. Mia madre e la solita pazza. Mio padre lo acontenta in tutto. Yon lavora sempre. Lisa ha vinto un riconoscimento giornalistico molto importante facendo servizi su traffico dei neonati. Le gemelle crescono bene. Jin ormai vive da Nam. Tae e hoby sono andati in America fare un anno di stage. Mi manca tanto la mia anima gemella. Eomma Helen mi viene trovare sempre a casa e a lavoro. Jiso e cresciuta molto. E un adolescente bellissima. Non mi lamento della mia vita. Ma ogni tanto mi sento solo senza un compagno.
Lunedì mattina. Mi sveglio.sonno 6:30
Mi alzo , faccio la colazione , solito biscotto con cappuccio. Poi faccio la doccia e mi vesto. Scendo dal appartamento metto in moto la mia cabriolet e mi dirigo a lavoro. Parcheggio e entro nel edificio. Salgo le scale e apro la porta dove sta la mia secretaria.
" Ciao Ross, come stai oggi?"
" Ciao capo . Bene e lei?"
" Come al solito Ross."
" Capo ha una visita della polizia. Un certo capitano Jeon e un detective wang."
" E che cosa vogliono ?"
" Non lo so capo .hanno chiesto espressamente di lei."
" Ok Ross grazie."
Mi avvicino alla porta apro in silenzio e sento
" Dottore sarà uno brutto ma pieno di soldi o se è bello sicuramente ha datto culo a qualcuno per avere posto. Visto che è moto giovane. "
Cazzo che pensieri carini che hanno su di me. Ma solo uno che parla . L'altro non risponde. Così spalancò la porta ed entro.
" Salve sono dottor: Park ."
" Salve sono capitano Jeon . E lui detective wang."
Cosi capisco che ha parlare prima a denigrarmi e stato detective.
" Accomodatevi prego. Come posso essere utile?"
" Dottor Park . Abbiamo un caso che non riusciamo risolvere . E una ragazza morta in casa sua .'impiccata.' Ma la famiglia non accetta questo versione . "
" Io come posso aiutarvi?"
" La ragazza è stata esumata una settimana fa. Il medico che ha eseguito l'autopsia di nuovo non ha trovato niente interessante ha confermato risultati precedenti. La famiglia non demorde e ha chiesto che lei rifaccia l'autopsia."
" Perché proprio io?"
" Perché il loro avvocato gli ha detto che lei sia migliore nel suo settore."
" Ah grazie. Mi serve la liberatoria dai genitori con autorizzazione di eseguire autopsia."
" Si certo. "
Mi porge documento. Cazzo questo capo Jeon quanto sexy. Da quando sono entrata nella stanza che non riesco toglierlo sguardo. Mi fa sesso . Anche lui non riesce togliermi lo sguardo. Tanto sta che mentre controllo documenti nostro sguardi si incrociano e per in più si incantano uno con altro. Ho brividi adesso.
" Perfetto e tutto in regola. Voi dovete assistere?"
" Si grazie."
Prendo telefono.
" Rosse convoca dottor: Kim e dottor: lee nella stanza autopsia numero 3 e comunica di preparare salma numero 17/46."
" Ok capo."
Dopo un minuto scuola telefono .
" Dimmi Ross."
" Capo dottor Kim e già lì , ma dottor lee ha detto che è in pausa."
" Grazie Ross."
" Prego capo."
Prendo telefono e compongo numero di lee.
" Pronto dottor: lee. Forse non ha capito che deve presentarsi in sala numero 3?"
" Ma io sono in pausa."
" Non mi pare che mi interessi. 5 minuti si faccia trovare in sala e un ordine."
" Si capo. Arrivo."
Non mi piace dare ordini e alzare la voce ma quando e necessario non ho scelta .
Chiudo la telefonata.
" Prego signori seguitemi."
Così due poliziotti mi seguono. Cazzo capitano e una lussuria , corpo perfetto, lo sguardo penetrante. Da questo uomo mi lascerei fare di tutto. Scendiamo giù . Sala autopsia nero 3.
" Salve dottor: kim , dottor : lee."
" Buongiorno capo."
" Allora dottor: Kim la prego di preparare la salma, lei dottor :lee la prego di aiutare ai due poliziotti di cambiarsi .grazie. io vado a prepararmi ."
" Si capo"
Mi rispondono in coro due dottori.
Vado a cambiarmi e rientro . Sonno tutti pronti. Così iniziamo l'autopsia su questa povera ragazza.
*4 febbraio 2022 iniziamo autopsia della signorina jenni hang. Presente capitano Jeon e detective wang. Eseguono autopsia dottori: Kim e lee, e capo del reparto dottor. Park.
" Mi fatte vedere referto precedente?"
" Si capo, tenga."
" Grazie."
" tutti in regola. "
" Cominciamo con esame del corpo esternamente. "
La pelle e senza macchie particolari , capelli neri senza colorazione, sula parte anteriore del corpo non presenta segni, giriamo, la parte inferiore senza segni particolari. Vediamo cuoio capelluto.
" E questo che cos'è?"
" Cosa capo?"
" Cuesto segno qua. Mi dia un rasoio dottor: lee, rasiamo un pezzo di capelli. Wuala. Eccola qua. Signori miei questo un segno della siringa. Prelevo un pezzettino. Dottor: Kim la mandi in laboratorio di analisi , voglio risultati con urgenza, anche se ho una vaga idea di che sostanza si tratta. "Certo capo." Continuiamo, iniziamo esame interno. Apriamo corpo. Tutti organi intatti a parte polmoni , e visibile a occhio nudo asfissia, comunque la ragazza è deceduta per soffocamento, proseguiamo, vediamo stomaco, l'utero, "dottor : le che cosa nota di diverso? " " Niente capo, non noto niente." " Guarda bene dottor: lee." Si avvicina ancora di più
" Non noto niente capo."
" La ragazza aveva partorito da una settimana, si vede l'utero dilatato leggermente."
" Capo io non avrei mai capito."
" Eco perché lei non è primario del reparto ma io dottor : lee." ( Bravo Jimin hai messo al posto suo . Penso in me) autopsia e conclusa. Arriva risultato del esame . * Botulino*.
" Allora la ragazza era incinta, ha partorito, gli hanno iniettato botulino alla base del cranio , con quella sostanza in corpo non poteva certo impiccarsi. Quindi la mia conclusione e che un omicidio. " Dottor : Kim scriva referto e poi mela porti per firmare. "
" Dottor lee , sistema la salma per la sepoltura. Signori usciamo."
Usciamo fuori .
" Allora signori , vi saranno consegnato referto definitivo in breve."
" Grazie dottore ."
" Prego capitano. "
" A detective wang, spero che ho convinto che questo posto lo ottenuto perché sono migliore e non perché ho datto culo a qualcuno. Con permesso signori."
Sorrido a capo Jeon.
Detective rimane bocca aperto, avampata dalla vergogna , capitano Jeon sorride. Cazzò cazzo quanto è bello. chi sa se gay?......
STAI LEGGENDO
ADOPTED
Romanceun ragazzo adottato,che scopre malfatte della sua vita tramite un incontro . " chi sei tu?" " sono tuo fratello"