Passano un paio di mesi , siamo in piena estate. Tae ,hoby e Nam fra poco partiranno per Tokio. Io e jin prima dobbiamo vendere appartamento e comprare uno la. Ci sta aiutando papà di Nam che ha un amico che si occupa di queste cose. Per adesso non ci pensiamo perché siamo in vacanza al mare. Abbiamo affittato una villa e una barca meravigliosa.
ci divertiamo come matti. Le bevute in discoteca, balli e grigliate . Passiamo le giornate a svagarci .
Arriva giorno della partenza dei nostri 3 amici. Siamo in aeroporto di Seul.
" Non piangere jin ci vedremo fra poco tempo."
" E che mi mancherai tanto."
" Anche tu mi mancherai amore."
Ogni tanto sono geloso lo ammetto, anche io voglio trovare un amore come loro. Qualcuno che mi ami alla foglia.
Ci salutiamo tutti con un forte abbraccio con promessa di rivederci presto.
Passa una settimana jin sembra un zombi ,gli manca Nam.
Anche a me mancano miei amici.
Domenica mattina, ricevo una telefonata da Nam.
" Pronto Nam"
" Ciao Jimin. Vedi che l'amico di papà riuscito a fare scambio con appartamenti . C'è una copia che si vuole trasferirsi a Seul da Tokio per motivi di lavoro. Vedendo le foto del vostro appartamento sie innamorato e vi offre scambio con quello di loro qua in tokio.che dici? Vi va bene questa opzione?"
" Nam c'è la possibilità di vedere al meno nelle foto appartamento? Prima che accettiamo?"
" Certo . Ti mando le foto."
" Ok grazie Nam. Ci sentiamo ."
Mi arrivano le foto del appartamento . Così faccio vedere anche a jin. Ci piace molto. Chiamo Nam.
" Pronto Nam"
" Ciao Jimin dimmi tutto."
" Allora Nam appartamento ci piace. Possiamo fare compromesso."
" Ok Jimin avviso mio padre che inizierà la pratica di scambio con un notaio. "
" Ok grazie Nam."
Passa una settimana e contratto e pronto. Nam c'è lo manda tramite email , io e jin firmiamo e rimandiamo . Appartamento mio e di jin 50/50 .tutto pronto per trasloco. Prepariamo pachi per spedire a Tokio. Fra due giorni dobbiamo partire. Jin non vede l'ora .
Arriviamo nel aeroporto. Facciamo cekin. Saliamo su aereo diretto a Tokio. Ciao Seul.
Dopo 1 ora e 52 minuti atterriamo. Scendiamo , prendiamo le valige e ci dirigiamo al uscita.
" Nammmmm" urla jin
" Taeeeeee" urlo io . Molliamo a tera valige e saltiamo addosso io a Tae ,jin su Nam.
" Mi sei mancata tanto Tae-Tae"
"Anche tu jiminie anche tu."
Saluto con un abbraccio caloroso anche a Nam. E jin fa lo stesso con Tae.
"E hoby?"
" Non è riuscito a liberarsi dal lavoro, ci raggiungerà a casa vostra più tardi."
Usciamo dal aeroporto,prendiamo la macchina di Nam e ci dirigiamo verso nostro appartamento nuovo . Dopo 45 minuti di guida Nam parcheggia la macchina davanti un palazzo molto carino. Scendiamo tutti . Nam apre portone e saliamo a 4 piano con ascensore. Nam tira fuori chiavi e mi porge.
" Tieni Jimin. E la chiave di casa vostra."
Lo prendo ,guardo jin che capisce al volo miei pensieri , si avvicina a me e tutte due apriamo la porta del appartamento.
Wau cazzo .
Entriamo dentro e rimaniamo sbalorditi .e bellissimo.Ce un grande salone, con tutti comfort.
La grande cucina moderna e pulita.
La prima stanza da letto che sicuramente sceglierà jin.
La seconda stanza da letto che è mia.
E poi terrazzo . Cazzo si vede tuta la Tokio.
" Vi piace?"
" Da morire Nam."
" E meglio dal vivo" ( abbiamo visto solo le foto)
" Sono contento. Vi aiutiamo a sistemare vostre robe. Poi ordiniamo qualcosa da mangiare."
Ci mettiamo a ordinare le nostre cose. Suona citofono. Vado ad aprire.
" Hoby ciao."
" Ciao Jimin."
Ci abbracciamo calorosamente. Nam ordina susci e mangiamo con gusto.
" Allora ragazzi .domani ho preso la giornata libera, e vi accompagno al iscrivervi per la specializzazione e poi da mia madre in clinica. Magari troviamo anche mio fratello Kooki."
" O Dio ancora pensate di farmi mettere con lui?"
" Io no, ma mia madre si"
Ridiamo a crepa pelle.
Ci salutiamo , Tae e hoby se ne vanno . Nam ramane. Mi sento terzo incomodo.
Giorno dopo Tae ci accompagna per iscriverci alla specializzazione in medicina legale.poi in clinica da sua madre.
"Amore mio Jimin come stai? Vieni ad abbracciare la tua eomma."
"Mammaaaa smettila "
" Oh figlio ingrato taci. "
Vado ad abbracciare quella donna tutta Mata. Quando ero a Busan mi chiamava sempre. Abbiamo istaurato un rapporto molto stretto.
" Ciao eomma come stai?"
" Lo vedi tae?"
Tae ride e scuota la testa.
" Voi due siete uguali . "
" Certo che lo siamo. Ciao jin vieni abbracciami anche tu."
Jin lo abbraccia.
Ci fa fare tur nella sua clinica. E bellissima.
Da domani iniziamo lavorare per lei.
" Mamma non doveva venire Kooki?"
" Non lo so Tae aveva da fare."
" Allora ragazzi che ne dite? Vi piace?"
" Certo che ci piace. Siamo onorati a lavorare con te."
" Anche io sono onorata."
Ci salutiamo e andiamo a casa. Siamo stanchi . Ceniamo velocemente e poi a letto. Domani ci spetta una giornata difficile.
STAI LEGGENDO
ADOPTED
Romanceun ragazzo adottato,che scopre malfatte della sua vita tramite un incontro . " chi sei tu?" " sono tuo fratello"