Ci puliamo e rivestiamo, rimaniamo abbracciati sul divano a coccolarci. Mi addormento, quando mi sveglio e orario di pranzo. Sento kookie dalla cucina cantare. Così mi alzo dal divano e entro . Sta cucinando qualcosa e a petto nudo. Cazzo questo uomo mi farà morire . Mi avvicino lo abbracciò da dietro.
' ciao amore. Cosa stai cucinando? ."
" Ciao amore mio , ramen di carne. Hai fame?".
" Si tanta."
" Allora andiamo a tavola che e pronto.""Mhu amore e buonissima."
" Modestamente sono bravo a cucinare."
" Sei bravissimo in tutto amore mio "
" Adulatore ."
Ridiamo , ci piace stare insieme a fare qualsiasi cosa ,finiamo di mangiare, sparecchio la tavola e sciacquo tutto e avio lavastoviglie.
" Amore dobbiamo invitare tutti per stasera."
" Si amore. Mando smsm a Nam,jin e miei genitori. Tu avvisa,tvoi genitori, yon, Lisa, jisu, tanto Tae e hoby lo sano già."
" Ok amore mio ma prima voglio un bacio."
" Solo uno ?"
" Per adesso ."
Mi bacia sulle labbra un bacio dolce umido, passa la lingua sul labbro superiore e io apro le labra per dare accesso. Intrufola dentro con la lingua alla ricerca della gemella la trova subito e comincia una danza , avolgo le mie braccia sul suo collo, lui mi prende dalle cosce e mi fa sedere sul tavolo da pranzo. Mi toglie maglietta e lo stesso fa con sé. Morde e lecca mio colo come un vampiro. Mi fa appoggiare la schiena sul superfice del tavolo mi sfila pantaloni con boxer ,prende le mie gambe e si fa appoggiare sulle spalle. Apre la mia natica e passa la lingua sul mio buco.
" Aih cazzo kookie"
Sogigna , poi si rialza sputa sul palmo della mano e passa sopra la sua alta lubrificandolo per bene alinea ed con un colpo e dentro.
" Aih "
" Ti piace piccolo ? Dimmi che ti piace ?"
' aih si che mi piace"
Comincia da subito con colpi veloci e precisi, mirati alla mia prostata siamo un delirio di gemiti.
" Kookie più forte ti prego."
Aumenta la profondità e la velocità dei colpi e veniamo insieme copiosamente.
" Domani avrò difficoltà a camminare ."
" Mi dispiace piccolo ma non riesco resisterti ."
" Kookie e la 5 volta che facciamo da ieri sera. Abbi un po' di pietà."
" Ok piccolo scusa. Non ti Tocchero più finché non me lo dirai tu ."
" Andiamo fare la doccia e poi riposiamo un po' prima della cena di stasera che dici?"
" Si vai tu per primo io mando smsm ?"
" Ok ."
Mi bacia e Seneva. Mando i smsm ai mie ,a yon,Lisa, jisu . Con scritto. ( Stasera alle 20:00 a casa mia cena.)
Poi vado a fare la doccia. Entro nella stanza da letto e vedo kookie sul letto sdraiato mandare smsm. Vado a lavarmi ,mi infilo una maglietta e boxer puliti e mi acocolo vicini al mio ragazzo.
" Ti amo Mini."
" Ti amo anche io kookie."
Ci addormentiamo .
Mi sveglio soprassalto . Cazzo che ora sono? Sono le 18 :00 di pormegio, tiro un respiro. Sveglio kookie con un bacio.
" Ciao piccolo ."
" Ciao amore sono le sei di pomeriggio ."
" Ok ok mi alzo."
" Amore pensavo domani dopo lavora passare da casa prendere le mie robe per portare qua che dici?"
" E perfetto voi una mano?"
" No amore tranquillo."
" Ordiamo la cena che dici? "
" Si amore chiamiamo ."
Ordiniamo le pizze per tutti. Sappiamo quello che prendono di solito ."
" Kookie che ora sono?"
" Sono le 18:40 perché?"
"Abbiamo un ora e venti minuti ancora ."
" E quindi?"
" Voi passare tempo parlare o ti dai da fare ?"
" Non eri tu che mi hai chiesto pietà?"
" Si ma quello è stato prima, adesso non più."
" Mio piccolo pervertito, affamato del mio cazzo vieni qui che ti faccio urlare."
Inutile dire che mi prese talmente forte che urlai come un soprano .
La sera arrivarano tutti puntuali .vedevano me e kookie abbracciati ma nessuno diceva niente .
" Allora prima della cena volevamo dirvi una cosa. Kookie e io siamo chiariti e adesso siamo tornati insieme."
Le urli dei nostri genitori e dei amici erano devastanti.
" Ok ok calmatevi adesso. Siamo felici e volevamo farvi partecipe a tutto ciò. Siete la nostra famiglia."
" Mamma e Lisa quindi potete riprendere preparativi del matrimonio. E fissare
magari appuntamenti annullati."
" Vedi che noi non abbiamo annullato niente solo abbiamo posticipato le date."
" Cosa? Come facevate sapere che dovevamo metterci di nuovo insieme?"
" Chimi amore vi amate talmente tanto che non poteva dividervi un fraintendimento. "
" Ti voglio bene mamma. E vi voglio bene a tutti voi."
" Qua serve un brindisi " dice yon.
" Allora che brindisi sia."
Scuona citofono sonno arrivati le pizzeMangiamo con gusto tutti. Passiamo la serata a divertirci .
Indomani kookie si trasferisce da me. Definitivamente.
Passa atri 6 messi . La mia vita cambia in meglio. Kookie va lavoro come al solito. Rientra tardi ogni tanto, quando sta a casa mi dà tanta attenzione e amore . Jisu appena compiuto 16 anni . Io ho continuato a studiare. Ho preso un dottorato e adesso sono professore. I preparativi per matrimonio stano andando bene, come al solito Lisa e mia madre esagerano ma non fa niente.
Sono le 18:30 e kookie non è ancora tornato a casa. Sto per chiamare quando sento la serratura della porta.
" Ciao piccolo tutto ok?"
" Si amore ti stavo chiamando ."
" Scusami amore ho fatto tardi."
" Che successo tutto ok?"
" Si . Oggi abbiamo fatto una retata nei covo dei drogati dopo una segnalazione , che c'era un casino. Quando siamo arrivati la metà delle persone erano morti per overdose ,l'altra metà era messa Malle. C'era un neonato fra di loro che era figlia di due di quei drogati. Abbiamo portato la bambina in ospedale. Sarà trattenuta la per un po' e poi sarà affidata ad un orfanotrofio."
Mi si stringe cuore. Non so perché ma ho una sensazione che mi prende .
" Kookie posiamo vederlo?"
" Chi amore?"
"La bambina?"
" Certo amore voi andare adesso?"
" Si kookie ti prego."
" Ok vestiti andiamo."
Così mi vesto velocemente e andiamo. Arrivati in ospedale mi dirigo nel reparto di neonatologia. Mi fermo davanti la vetrata e lo guardo. Ed eccola la. Piccolina. Esce un medico.
" Salve professor: park che ci fa qua?"
" Salve dottoressa Kim. Lui e mio compagno capitano della polizia Jeon Juag-kook."
" Piacere signor Jeon."
" Piacere mio dottoressa , vede quella bambina abbiamo salvato noi. Uomini della mia squadra. Come sta?"
" La piccolina sta bene, anche se aveva genitori drogati lei e sana completamente, rimanra qua da noi per una settimana ma sta bene ."
" Poi che fine farà?"
" Vede professore , sarà portata in orfanotrofio finché non sarà adottato "
" Posso vederla?"
" Certo professore entri prego."
Entro nella stanza e dottoressa prende la neonata e mi passa , lo prendo in braccio lo guardo e mi innamorò in un attimo. Guardo kookie nei occhi. Mi capisce subito e sorride.
" Mini sei sicuro ?"
" Si amore lo sono. Se lo voi anche tu ovviamente."
" Certo che si. Quando ti ho raccontato speravo di avere questo finale."
Sorrisi . Era un uomo fantastico. Che mi capiva prima di me stesso.
" Chiamo avvocato."
" Scusate ma mi fatte capire anche a me qualcosa?"
" Vede dottoressa abbiamo deciso di additare noi la bambina."
" Oh professore mi fa felice. E una bambina fortunata ."
" Si lo e "
STAI LEGGENDO
ADOPTED
Romanceun ragazzo adottato,che scopre malfatte della sua vita tramite un incontro . " chi sei tu?" " sono tuo fratello"