cap 32

74 3 0
                                    

Arriviamo in sala , ci mettiamo a sedere.e bellissima quello che hanno preparato Lisa e mia madre

e bellissima quello che hanno preparato Lisa e mia madre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Addobbato come piace a me. Delicato e sobrio. I chef preparano cibo al momento ,tutto fresco e saporito

 I chef preparano cibo al momento ,tutto fresco e saporito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E tutto perfetto. Vedo nostri amici e parenti felici. Guardarli mi riempie di gioia. Camerieri fanno entrare anche la tavola dei dolci

 Camerieri fanno entrare anche la tavola dei dolci

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dio mio e tutto perfetto. Arriva anche la torta

Ed è bellissima ,proprio come volevo io

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ed è bellissima ,proprio come volevo io. E momento dei brindisi. Kookie prende bicchiere in mano
" Scusate volevo dire due parole se mi permettete . Prima di tutto vi ringrazio di esserci oggi qui con noi condividere la nostra gioia. Da piccolo mia madre mi raccontava le storie di un grande amore che capitava una volta nella vita.ho  creduto. Crescendo avevo  perso speranza di  trovarlo. Avevo una figlia che amavo all foglia ,un lavoro che adoravo e genitori amorevoli. Avevo fratello più dolce del mondo e amici fidati, mi bastava quello che avevo. Fino due anni fa , ho conosciuto un dottore tutto pepe. Era bellissimo ,dolce e amorevole e mi sono innamorato perdutamente, allora ho capito significato di quel amore che arriva solo una volta. Abbiamo passato tanto insieme. Una separazione ,una delusione ma siamo arrivati fin qua più forti che mai . Abbiamo due bellissime figlie che amo con tutto mio cuore. Jimin io ti ringrazio per essere entrato nella mia vita. Per amarmi così follemente, per rendermi un uomo migliore, ti amo mio piccolo Mini e ti amerò per sempre."
Ho liocchi pieni di lacrime. Mi alzo in piedi mi avvicino a mio marito lo abbracciò forte e gli do un bacio carico d'amore. Prendo  bicchiere in mano e mi schiarisco la gola.
" Permettete dire due parole. Sono un ragazzo molto semplice, sono sempre stato vivace pieno di vita. A 17 anni ho scoperto di essere adottato. Mi rivelò mia madre prima di morire. per me comincio un bruto periodo dove una persona e stato la mia ancora di salvezza, mi stava sempre acanto proteggermi da qualsiasi cosa nei anni avvenire. Per questo non finirò mai di ringraziare. Jin amico mio , grazie della tua sincera amicizia,di starmi sempre acanto, ti voglio bene. Poi ci siamo trasferiti a Seul dove ho conosciuto altre persone a me molto cara. Che mi hanno aiutato in tutto nella vita.per questo Nam,hoby vi ringraziero sempre. Poi ce Tae, la mia anima gemella, Tae sei la persona che mi capisce senza parlare , che mi vuole bene senza niente in cambio. Ti voglio bene alieno, grazie a te e tvoi genitori sono venuto a Tokio. poi ho conosciuto Lisa, che per me non è una cognata ma mia sorella. Grazie Lisa di starmi sempre acanto e di sostenermi.grazie Lisa ho conosciuto yon . Scoprendo di essere fratelli, yon cosa dire di te, sei il mio porto sicuro ,mio fratello che mi capisce e protegge sempre, con te mi sento amato e sicuro. Poi miei genitori, le due persone fondamentali della mia vita. Vi amo da impazzire. Poi ci sei tu, la mia dolce principessa jisu. Quando ti ho visto la prima volta avevi 12 anni. Mi hai guardato con quello occhi da cerbiatta e mi sono innamorato di te, come si innamora un padre di una figlia. Poi ho conosciuto un certo capitano Jeon . Uomo che mi ha sconvolto la vita, ha fritto mio cervello completamente. Kookie, sei la cosa più dolce che mi potesse capitare. Sei la mia metà felice del cuore. Ti amo da impazzire Jeon Jung-kook e ti amerò fino alla morte e anche dopo. A voi miei cari amici vi ringrazio di tutto e vi voglio bene, e adesso festeggiamo ."
Kooki mi attira a sé e mi bacia con passione. La festa dura fino tardi. Io e kookie ci cambiamo . Dobbiamo partire per l'una di miele, destinazione le isole vergini .

Salutiamo tutti, con un abbraccio caloroso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Salutiamo tutti, con un abbraccio caloroso. Lily lo lasciamo da mia madre, circondata dai zii che lo adorano e dalla sorella pazzamente innamorata di lei. Arriviamo in aeroporto e partiamo . Dopo 12 ore di volo arriviamo alla destinazione.

 Dopo 12 ore di volo arriviamo alla destinazione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E bellissima, ci aspetta una settimana di relax. Ci sistemiamo uno di quei bungalow sul acqua. Disfiamo le valige .siamo stanchi . Fuso orario non perdona. Ci mettiamo a letto sfiniti , ci addormentiamo subito abbracciati .ci svegliamo mattina dopo. Facciamo colazione.
" Amore andiamo in spiaggia che dici?"
" Si amore non vedo l'ora di fare un bel bagno e rilassarmi al solo."
Così prendiamo asciugamani e ci dirigiamo in spiaggia. Facciamo un bagno ,giocando come bambini ,scizandoci acqua . Usciamo dopo ore e ci stendiamo sui sceslong.

"Amore andiamo a fare la doccia e poi a pranzo che dici?"" Ok amore ho un po' di fame "Così andiamo fare una doccia rinfrescante

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Amore andiamo a fare la doccia e poi a pranzo che dici?"
" Ok amore ho un po' di fame "
Così andiamo fare una doccia rinfrescante. Finisco di lavarmi ed esco fuori dal bagno ma kookie mi afferra con le sue mani possenti.
" Dove pensi di andare maritino mio?"
" A vestirmi ovvio."
" Non credo proprio ."
" Che hai in mente capitano?"
" Adesso vedrai piccolino."
Mi toglie acchapatoio e mi butta sul letto. Dalla valigia tira fuori le manette e mi lega polsi alla testiera del letto.
" Sei un pervertito kookie."
Sogigna . Si spoglia con una mossa. Cazzo quanto è bello . Non mi stancherò mai di guardare quel corpo così scolpito, mi allarga le gambe e si mette in mezzo. Lecca e morde mio labro , succhia forte, Insinua la sua lingua dentro la bocca alla ricerca della mia. La trova e comincia la danza. Scende lentamente sul colo leccando succhiando lembo di pelle, scende stuzzicare capezzoli turgidi, lecca ogni centimetro della mia pancia, passa la lingua sulla mia asta già dura, da sotto fino la cappella , dove inizia a leccare, ingloba tutti in bocca , le scariche elettriche del piacere mi pervade su tutto corpo. Infila le dita nel mio buco sfforbiciandola  per un po'. Inarcò la schiena .mi sta provocando un piacere indescrivibile. Fa uscire dalla bocca la mia asta. Toglie le dita dal buco e con una mossa del bacino entra in me, Butto un urlo e inarcò la schiena ancora di più. Si appropria delle mie labbra che comincia leccare e succhiare. Le spinte forti decisi.
" Kookie slegami ,ti voglio tocchare ti prego."
Mi toglie le manette ,e io lo passo la mano sui pettorali scolpiti ,avolgo le mie braccia dietro la nuca per fare avvicinare  ancora di più a me. Sto godendo ogni spinta ,ogni bacio bollente, sporca .
" Ai ai k-kookie sto v-vicino."
" A-anche io p-i-cco-lo."
Dopo un paio di colpi veniamo copiosamente. Io sul nostro Adome lui dentro di me. Ci acasciamo sul letto sfiniti.
" Kookie prometti che anche dopo tanti anni il sesso sarà così appagante ."
" Te lo prometto amore. Non mi stancherò mai fare l'amore con te. E ogni volta e meglio. ."
" Ti amo kookie .non mi stancherò mai a dirlo "
" Ti amo anche io mio piccolo fiore."

ADOPTEDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora