Passa una settimana io e kookie andiamo ogni giorno dalla bambina. Abbiamo detto anche a jisu che fra poco avrebbe avuto una sorellina, ci salto addosso dalla felicità.
" Papà ,appa vi voglio bene. E vi prometto che lo proteggerò e lo amerò sempre."
" Lo sappiamo amore."
Miei genitori urlavano dal telefono per la bella notizia. Anche genitori di kookie e nostri amici saltavano dalla gioia. Jin subito si offrì di fare babysitter. Fra tempo che arrivava qualche notizia dal avvocato, prepariamo la stanza della bambina. La vecchia stanza di jisu che adesso vive da solo con una amica." Kookie sono così tesa, e se ci dicesse di no ?"
" Amore stai tranquilla, siamo brave persone, di buona famiglia, tu sei un Medico legale capo, e professore universitario,io capo della polizia di Tokio, siamo innamorati , ci sposiamo fra poco, abbiamo già una figlia, e genitori e amici tutti rispettabili, perché ci devono dire di no?"
" Non lo so amore. Mi sono innamorata di quel scricciolo non voglio perderla."
" Non la perderai amore tranquillo. E per la tua ansia ho la medicina perfetta."
Ridiamo ,
" Sei tu la mia medicina kookie ti amo."
" Ti amo anche io piccolo pervertito. Vieni qua."
Mi spoglio in un attimo , e mi butta sul letto, si spoglia anche lui e si mette mezzo le mie gambe.
" Dimmi Mini cosa voi che faccia?"
" Poi farmi tutto quello che voi amore?"
" Cazzo mini non poi dirmi così. "
" Perché no?"
" Perché adesso ti scopero talmente forte che urlerai mio nome ."
" Nessuno ti ha detto che io non voglio."
" Cazzo cazzo. Girati piccolo e metiti a quattro zampe."
Mi giro e mi metto quattro zampe sul letto. Kookie si inginocchia apre le mie natiche e passa la lingua sopra. Tortura mio buco per un po'.poi si alza e con un colpo e dentro
" Cazzo kookie "
Stringo lenzuola . Comincia a muovere bacino velocemente dando colpi forti. Io urlo dal piacere . Ancora e ancora. Prende la mia asta masturbandola per bene. Inarcò la schiena .
" Li lì ti prego kookie."
" Ti piace e mini? Ti piace essere scopato così forte vero? "
" Oh sì amore mi piace eeeee."
Arriviamo al culmine e veniamo talmente forte che ci acchasciamo sul letto sfiniti. Senza lavarci ci addormentiamo . Mattina dopo mi sveglio con una telefonata. E Nam che ci fa da avvocato.
" Ciao Jimin."
" Ciao a te Nam. Allora qualche novità?"
" Si , giudice minorile ha acetato la vostra domanda. Ovviamente sarete controllati per un mese dal assistente sociale finché non arriverà adzione definitiva. "
" Oh grazie Nam grazie mille. Quando possiamo andare a prenderla?"
" Quando volete."
" Ok allora ciao Nam "
" Ciao jiminie ,salutami Kooki."
" Kookieeeee "
Urlo . Kookie salta dal letto preoccupato
" Amore che c'è?"
" Ha chiamato Nam , possiamo andare prendere la bambina."
" O mio dio mini andiamo subito."
Vendo Kooki saltare dal letto e andare fuori dalla stanza in pigiama.
" Kookie magari prima ci vestiamo che dici?"
" Si ok hai ragione."
Ci vestiamo e andiamo a prendere la nostra bambina .
" Salve neo genitori ."
" Salve dottoressa come sta la nostra principessa?"
"Benissimo direi professore benissimo "
" Siamo venuti a prenderla dottoressa."
" congratulazioni allora."
" Grazie dottoressa . Grazie di tutto."
" Di niente capitano Jeon. Allora vado compilare documenti .come dovete chiamare alla vostra principessa?"
Non abbiamo pensato al nome. Io e kookie ci guardiamo . E poi lo diciamo insieme.
" Lily ."
" Ok ok allora sia *Lily Park -jeon *"
La dottoressa se neva a compilare documenti fra tempo ho la mia bambina in braccio a cullare dolcemente. Kookie ha un sorriso a 32 denti. La dottoressa ci consegna documenti e andiamo a casa.
Apriamo la porta e sentiamo urlare * congratulazioni* tantissimi auguri .
La casa tutta decorata con palloncini e striscioni Rosa. E tutti nostri famigliari e amici ad asperarci.Tutti vogliono strapazzarlo la piccola Lily ma jisu non gli permette di toccarlo gli sta addosso come una mamma chioccia .
Passata una settimana io e kookie torniamo ala nostra routine. La mattina a lavoro e poi la sera a casa. Ci aiutano molto nonni, e anche amici a gestire tutto. Mia madre si è quasi trasferito a casa nostra. Accudisce lei Lily la mattina mentre io e Kookie lavoriamo.Lily e una bambina buona, tranquilla ,sorride sempre. Ma quando vede kookie impazzisce vuole stare sempre con lui.
La sera gli trovo quasi sempre in questi condizioni . Sono follemente innamorato di queste due .Nostro matrimonio e alle porte ormai ci manca poco , mia madre e Lisa hanno quasi completato preparativi. Non potrei mai ringraziarli abbastanza. Non avrei mai potuto fare niente, specialmente adesso che c'è Lily.
STAI LEGGENDO
ADOPTED
Romanceun ragazzo adottato,che scopre malfatte della sua vita tramite un incontro . " chi sei tu?" " sono tuo fratello"