Giorno dopo della festa di polizia sto tutto agitato . Ma che cazzo mi sta succedendo? Penso a yoongi. Non perché mi piace come uomo per me, non è questo, e qualcosa in lui mi ha fatto venire brividi. Come se ci appartenesmo .
Devo dire che un po' ci assomigliamo fisicamente. E quel cognome detta da mia madre * Min * . Cazzo la testa mi sta scopiando ,ho bisogno del aiuto. Chiamo jin.
" Ciao jin . Dove sei?."
" Sono da Nam. Perché?"
" Jin ho bisogno di te."
" Arrivo ."
Dopo mezz'ora arriva jin.
" Jiminie che succede?"
" Jin celai presente che ieri sera sono andata alla festa dei poliziotti?"
" Si certo. Hai conosciuto qualcuno e?"
" Si jin ma non come pensi tu."
" Che voi dire Jimin?"
Così racconto tutto a jin . Miei dubbi ,pensieri .
" Jimin abbiamo bisogno di aiuto."
" Si ma di chi?"
" Dei nostri amici. Tae e hoby sono Poliziotti, Nam e un avvocato, chi meglio di loro può aiutarci. Ovviamente se sei disposto a parlare con loro."
" Si jin . Voglio sapere la verità sulla mia adozione. Farei di tutto."
" Ok allora chiamo a Nam."
" Io chiamo a Tae, hoby e a Lisa."
" Lisa che c'entra?"
" Siamo parlando sempre di suo marito no? E poi e una brava giornalista ci aiuterà."
" Ok."
Faccio partire la chiamata.
" Ciao Tae. Tu e Hoby potete venire a casa mia fra una mezz'oretta?"
" Che succede Jimin?"
" Vi racconto quando sarete qua."
" Ok arriviamo ."
Faccio partire la seconda chiamata.
" Ciao Lisa. Scusami del disturbo . Volevo sapere se potevi venire a casa mia fra una mezz'oretta?"
" Si certo. Successo qualcosa?"
" Ti spiegherò tutto."
" Ok Jimin arrivo."
Dopo un ora sono arrivati tutti.
" Jimin che succede ? Perché siamo tutti qua riuniti?"
" Tae voi mi conoscete ,ma non sapete una cosa molto importante del mio passato."
Guardo jin che mi sorride per darmi coraggio. Mi faccio forza e inizio raccontare . Tralasciando solo cognome detto da mia madre. Finisco racconto e guardo la faccia dei miei amici. Sono sbalorditi . Passano 5 minuti .
" Jimin mi dispiace molto. Come possiamo aiutarti?"
" Tae tu e Hoby siete Poliziotti , non lo so come vanno queste cose."
" E io che centro ? Come ti posso aiutare?"
" Tu sei una brava giornalista,magari poi trovare qualcosa nei archivi del giornale non lo so."
" Adesso mi ricordo qualcosa che mi racconto mio marito. Qualcosa che coinvolgeva anche la sua famiglia."
A sentire questa cosa mi si gela sangue.
" Aspetta che mo lo chiamo."
" Fallo venire qua Lisa ti prego?"
" Ok ok."
Lisa chiama maritò.
" Pronto amore ti disturbo?"
" No amore tu non disturbi mai. Dimmi tutto."
" Amore senza fare domande poi venire a casa di Jimin? Ti mando la posizione."
" Certo amore. Arrivo subito."
Dopo mezz'ora suona citofono. Lisa va ad aprire la porta.
" Ciao amore mio."
" Ciao piccola che succede?"
" Amore Jimin ti deve raccontare una cosa molto importante."
" Ok sentiamo allora. Ei anche voi siete qua?"
Chiede a Tae e hoby. Loro anuiscono con la testa.
" Dimmi tutto Jimin come ti posso aiutare?"
Così inizio raccontare tutto da capo.
Yoongi cambia colore. Diventa tutto bianco.
" Quel periodo non è un periodo facile per la mia famiglia."
Mi guarda nei occhi si alza in piedi e si avvicina a me.
" Jimin dimmi come sapevi che c'entrava la mia famiglia? Dimmi la verità."
" La mia madre additiva prima di morire mi ha detto un cognome."
" Quale cognome? Parla Jimin cazzo."
"* Min*"
Yoongi diventa ancora più bianco.
" Non è possibile ."
" Che cosa amore ? Non fare così .mi spaventi."
" Vi racconto tutto. La mia famiglia e molto ricco. Mio nonno paterno aveva una piata petrolifera , mio padre e unico
erede, mio nonno materno in vece aveva una fabrica di diamanti sintetici. E anche mia madre e unica erede. Mio padre non segui orme di suo padre .viole diventare un poliziotto, e così fu. Comincio a lavorare e al età di 35 anni divenne capo del crimine maggiore. Quel epoca io avevo 5 anni e avevo un fratellino appena nato. Un giorno mio fratellino fu rapito .ci chiesero un riscatto. Svariati milioni in diamanti. Mio nonno materno non rifiuto, anzi per lui potevano pure portare tutta la fabrica. Amava sua figlia ,mia madre sopra ogni altra cosa. E vedere lei distrutta gli faceva scopare cuore. Poi nipotino era quello che si assomigliava a lui. Così decise di dare i diamanti richiesti. Così fu mio nonno andare ad appuntamento con rapitori e lasciare diamanti dove richiesto. Poi torno a casa. Ci avevano detto che una volta presi diamanti ci ridavano bambino. Pasaranno ore , giorni ma nessuno si fece vedere né sentire. Questa cosa distrusse la mia famiglia."
Eravamo sbalorditi . Io non avevo parole.
" Jimin perché hai deciso di dire adesso ? Perché raccontare adesso?"
" Quando ieri ti ho stretto la mano ho sentito un brivido su tutto mio corpo."
" Anche io lo sentito."
" Jimin quando sei nato? Ovviamente se lo sai la data esatta?"
" Si lo so. Mia madre additiva mi disse che non aveva cambiato come non aveva cambiato anche mio nome. Solo cognome."
" Quando sei nato Jimin?"
" 13 ottobre del 1995"
" Cazzo cazzo."
Si accasciò su divano. Fece un sospiro
" Jimin hai una voglia piccola a forma di fragola sotto ombelico?"
" Come fai a saper.." scoppio piangere
" Oh mio Dio. Porco guida. "
" Che succede?" Dice Tae.
Yoongi si alza, si avvicina a me mi accarezza capelli e poi la guancia .
" Mio piccolo Chim Chim."
Ci abbracciamo e scopiamo a piangere come due fontane. Tutti capiscono tutto. Jin sta piangendo disperato, anche Tae e Lisa.
Dopo un po' ci calmiamo.
" Io sono sicuro che sei mio piccolo chimi ,ma dobbiamo fare il test del DNA. Sei d'accordo?"
" Si nonno d'accordo. Ma ti prego yon abbracciamo di nuovo." Così mi abbraccia di nuovo. Quelle braccia per me sono la mia sicurezza.
STAI LEGGENDO
ADOPTED
Romanceun ragazzo adottato,che scopre malfatte della sua vita tramite un incontro . " chi sei tu?" " sono tuo fratello"