" Kooki vi dovete parlare non potete stare così per una promessa ti prego ,sono passati 6 messi. Sembri un fantasma . Sei una pezza kooki."
" No yoongi non posso, non posso non mantenere la promessa. E anche se ci parlo non mi crederebbe mai. "
" Kooki ma devi provare non poi essere così codardo. "
" Lo so yon ma lo amo così tanto che un altro rifiuto mi distruggerebbe. "
" Sei pazzo kookie."
" E poi se Lui stesse bene senza di me? Se stesse riprendendo la sua vita in mano?"
" Kooki, voi che ti racconto come sta? Lo voi da vero?"
" Non lo so yon. Non abbiamo mai parlato. Ho chiesto a tutti di non parlarmi di lui. Anche jisu mi critica per questo sempre. "
" Adesso basta sono stanco di voi due idioti. Jimin non sta bene . Da quando uscito dal ospedale ha tentato suicidio varie volte, non riuscendola .non mangia,non dorme ha incubi la note, e dimagrito, ha perso la sua luce , non ride, gli facciamo la guardia 24 ore su 24 per non far fare qualche semenza. Ha ripreso lavorare ma non ha più nessun stimolo in quello che fa. Diventato un corpo senza anima, devo continuare?"
Kooki sta piangendo ,non sapeva che Jimin soffrisse così tanto, non lo immaginava che tentasse di suicidarsi, non sapeva che dopo 6 mesi continuasse ancora stare male . Era disperato. L'amore della sua vita soffriva come lui se non peggio .
" Yon io io non lo sapevo tutto questo non lo sapevo. "
" Kooki adesso capito perché dico che vi dovete parlare? Lui soffre come te se non più di te ."
Kooki scopia in un pianto disperato.
Dal altra parte Jimin fa la sua vita senza nessuna voglia ,ormai e tutto meccanico per lui . Si sveglia fa la doccia ,beve caffè,si veste con prime cose che gli capitano sotto mano, non pranza, non si trucca, non esce ne meno più. Va soltanto a lavorare e poi torna a casa . Tutti hanno insistito per fare riprendere il minimo voglia di vivere ma non c'è niente da fare, e spento, morto dentro. Unica cosa jisu riesce farlo cenare se sta a casa, se no Seneva a letto senza cena. Questa non è vita, Jimin non vive più ma sopravvive al dolore. Oggi è andata a prendere jisu da scuola ,perché aveva promesso, e adesso sta fuori dalla macchina parcheggiata ad aspettare.si avvicina un ragazzo
" Salve signor:park,"
" Salve ci conosciamo ?"
" Sono ragazzo che 6 mesi fa ha baciato sui fidanzato."
" A e che vuole da me? Farmi ancora male? Mi vuole raccontare la sua scopata con il mio ex? O mi vuole dire come ha costruito suo rapporto d'amore con lui?"
" No, mi dispiace tanto."
" Gli dispiace ? E di cose di preciso gli dispiace ? Per come vive la sua vita con il mio ex? Per cortesia finché divento vulgare con le parole senevada via, la prego ."
" No finché non mi ascolta .gli chiedo solo 5 minuti."
Jimin lo guarda nei occhi e vede un pentimento.
" Ok va bene parli."
" Lei deve sapere che come ho visto Jung-kook mi è piaciuto subito in quella festa, ho cercato sedurlo da subito ma non sono riuscito. Lui e stato chiaro dicendomi che era fidanzato e amava alla foglia suo ragazzo, mi ha rifiutato . E io ho deciso di vendicarmi, quando andato a lavarsi le mani ho seguito , lo braccato , lo intrappolato e ho chiesto di baciarmi, gli ho ance offerto il mio corpo per una scopata, ma lui ha rifiutato dicendomi che non poteva toccare a nessuno se non era suo ragazzo. Così lo preso con la forza e lo baciato , non ha nemmeno ricambiato, e allora che lei e entrato venendoci in quella situazione. Da quel giorno non ho mai visto. Ho cercato ,lo chiamato ma mi ha sempre rifiutato. "
" Perché ?"
" Perché cosa sig: park?"
" Perché ha distrutto una coppia? Perché ha voluto farci questo? "
" Perché nessuno mi aveva rifiutato prima, e mi sono vendicato."
" E adesso perché mi racconta tutto?"
" Perché mi sono innamorato di un ragazzo e ho capito miei sbagli , se qualcuno mi facesse quello che ho fatto a voi ne morirei. Perdonatemi se potete."
Si prende e se ne va. Rimango senza parole, quindi Kooki non ha mai avuto che fare con lui? Non ha una relazione con lui? Non ha nemmeno baciato quel giorno. Allora perché non mi ha mai cercato? Perché non mi ha chiamato? Forse perché mi ha dimenticato ! Forse ha un altro a canto adesso.
" Appa Jimin che succede?"
" Niente amore perché?"
" Avevi un sguardo triste piu di solito ."
" Sto bene tranquilla.come andata a te oggi?"
" Come al solito."
I pensieri mi prendono di nuovo. Penso a tutto. Ma unica domanda e perché? Ma non posso chiedere a nessuno .
" Jisu se ti faccio una domande mi risponderai sinceramente?"
" Appa non ti ho mai mentito."
" Tu tuo p- padre ha qualcuno?"
" Che voi dire appa?"
" No niente dimentica la domanda."
" Appa?"
" Mh?."
" Voi sapere da vero con chi e come sta papà?"
" Non lo so jisu , non so più niente."
Arrivati a casa.
"Appa vado fare la doccia ."
" Ok amore."
Jisu va in bagno apre l'acqua . Prende telefono e chiama.
" Pronto papà."
" Ciao amore. "
" Papà devi parlare con appa Jimin ."
" Jisu che succede?"
" Papà basta adesso. Devi parlarli e dire la verità. Sta male. Prendi coraggio ti prego ."
" Ok jisu ci penserò."
" No papà devi farlo se non lo voi perdere definitivamente. Io vado dalla nonna e tu vieni qua ."
Juag-kook ci pensa un attimo
" Ok arrivo."
Qualcuno sta citofonando. Non ho voglia di aprire.
" Jisu la porta."
" Appa non posso .sto mezza nuda."
Mi alzo dal divano senza voglia di vedere nessuno. Sto uno straccio. La consapevolezza da me creato che kookie sta con qualcuno mi ha distrutto. Vado ad aprire senza chiedere chi poteva essere. Apro la porta e urlo " Jeon Jung-kook"
STAI LEGGENDO
ADOPTED
Romanceun ragazzo adottato,che scopre malfatte della sua vita tramite un incontro . " chi sei tu?" " sono tuo fratello"