Domenica mattina torniamo a casa mia.
Ci facciamo una bella doccia .
" Amore mangiamo qualcosa che poi ti devo parlare."
" Ok amore ma di cosa?"
" Niente di brutto amore stai tranquillo."
" Ok "
Mangiamo un belRAMEN.
Così siamo apposto fino stasera. Lavo tutto e poi raggiungo kookie in salotto .mi stendo acanto a lui e lo abbracciò.
" Amore come sei stato in chalet con me?"
" Bene amore 3 giorni più belli della mia vita. Mi piace starti sempre acanto ."
" Mini anche io ti devo dire una cosa. Ma comincia prima tu."
" Ok ,kookie arrivo direttamente al punto. Io sto bene con te , mi piace averti vicino, svegliarmi e addormentarmi con te, kookie io senza te non voglio vivere più."
Mi guarda stranito. Mi prende panico e se mi dice di no? Se rifiuta? Era meglio non dire niente. Ma ormai la frittata lo fatta quindi tanto vale dico no?
" Kookie voglio che tu ti trasferisci qui da me."
" Mini ascolta bene."
Mi prende paura del rifiuto, abbasso la testa e lacrime cominciano a scendere.
" Mini non piangere ti prego , prima ascoltami."
" Ok"
" Dicevo che ti volevo parlare anche io. Per dirti che voglio stare sempre con te e se ti sta bene io volevo trasferirmi da te."
Piango a singhiozzo
" Amore che c'è?"
" Sono felice Kookie."
" Amore mio ti amo . E jisu che facciamo ? Può venire anche lei?"
" Amore ormai jisu vive quasi da me da anni "
" Sei sicuro Mini?"
" Voi due siete le persone più importanti della mia vita, non voglio stare un minuto in più senza di voi."
" Ti amo Mini ti amo , grazie ad amare mia figlia insieme a me."
" Lo amata prima di conoscerti . Quel moccioso mi entrato nel sangue."
Ci baciamo con dolcezza .
" Quando tempo abbiamo ?"
" Tre ore?"
" Mi farò bastare."
" Per cosa?"
" Per farti godere ovvio."
Mi bacia con passione , la lingua si intrufola dentro alla ricerca della gemella e lo trova, comincia suciare mordere le mie labbra , scende giù verso collo , intrufola la mano sotto la camicia toccandomi la pelle con le dita. Divento bollente al suo tocco.
" Mini ci tieni a questa camicia ?"
" Non tanto."
Me lo strappa con forza , lecca capezzoli,la sua mano scende fino ad orlo dei pantaloni che con una mosa si ritrovano a tera. Si alza e si toglie tutti vestiti. O cazzo quando e bello. Mi siedo su divano, si avvicina con bacino, sua asta e vicino alla mia bocca, lo Lecco per bene ,prendo in bocca fino in fondo
" Cazzo Mini "
Succhio talmente forte che boccheggia, mi toglie dalla bocca.
" Mettiti a quattro zampe amore e apogiati alla schienale del divano.
Lo faccio senza obiatare.alarga le mie natiche e si fioanda dentro leccando ,succhiando quel buco così sensibile. Prende la sua asta e lo apogia sopra con un colpo e dentro.
Urlo .
" Sei così stretto amore."
Comincia colpi sechi e precisi mirando la mia prostata. Veniamo entrambi in poco tempo . Si apogia alla mia scena riempiendomi piccoli baci .esce da me delicatamente.
" Andiamo fare la doccia. "
" Si ma separati ,se no faremo tardi alla festa."
" Ok amore. Ma quando torniamo sarai di nuovo mia."
" Sei insaziabile capitano Jeon."
" Di te sempre amore mio. Adesso vai a farti la doccia se no comincio di nuovo."
Mi tira un schiaffo sul culo.
" Aia maniaco."
Gli Faccio la linguaccia e coro nel bagno. Mi lavo ed esco. Fra tempo che io mi vesto kookie fa la doccia. Esce e mi vede mezzo nudo. Si avvicina e mi tira a se.
" Sei così eccitante amore mio. Mi fai venire duro in un attimo."
" Kookie quando torniamo non ti farò dormire ma adesso vestiti ti prego."
" Ok ok. Ogni promessa è debito Mini."
Ridiamo, ci vestiamo un leggero trucco e siamo pronti
STAI LEGGENDO
ADOPTED
Romanceun ragazzo adottato,che scopre malfatte della sua vita tramite un incontro . " chi sei tu?" " sono tuo fratello"