cap 25

76 4 0
                                    

E passato un mese da quel maledetto giorno . Non sto bene. Non riesco a reagire. Ho preso aspettativa dal lavoro. Non mangio quasi più, non dormo ho incubi in continuazione. Sono diventato una larva , non parlo con nessuno . Mi hanno portato anche una psicologa ma non è riuscita farmi aprire la bocca. Unica persona che riesce farmi mangiare qualcosa e jisu.  Ormai tea e hoby , Nam e jin , a turno mi fanno la guardia di giorno. Di note Lisa e mia madre si dano cambio . Hanno paura che mi tolgo la vita. E hanno ragione perché ho tentato un paio di volte ,ma mi hanno trovato e salvato ,da quel momento ho sorveglianza 24 ore su 24.  Sto sempre sdraiato sul letto con liocchi fisi nel vuoto. Yon passa sempre , viene mi dà un bacio e Seneva piangendo. Non parliamo di lui. Non so dove sia, non so che fa, spero che sta soffrendo quanto me. Mi manca da morire ,mi manca la sua presenza, la sua voce, le sue mani su di me, la sua bocca , sui naso , liocchi, mi manca fare l'amore con lui, mi manca stare abbracciati forte con lui. Era tutto per me ,era la mia vita ,mio universo. La mia gioia da vivere. Mi fa talmente male che mi blocca respiro. Mi alzo dal letto ,mi dirigo in bagno , apro miscelatore della doccia e entro dentro senza spogliarmi . Mi siedo su pavimento della doccia .
Tae apre la porta della stanza e non vede Jimin. Si all'arma,  poi sente  acqua scorrere spalanca la porta del bagno e trova Jimin dentro la doccia seduto con vestiti sotto il getto d'acqua.
" Jiminie che ci fai qua?"
Jimin alza la testa ,ha liocchi persi nel vuoto. Tae si spaventa .
" Jiminie ,jiminie rispondimi!"
" Tae mi manca così tanto. Fa male qua Tae ,fa troppo male, non riesco non pensarlo Tae. Lo amo, lo  amo da morire ."
" Oh amico mio ."
Tae si siede vicino a lui e lo abbracciò forte.  Smorza rubinetto .Jimin comincia a piangere e dimenare. Urla come non mai. Tae lo tiene stretto a se. Dopo un paio di ore si calma. Allora Tae la prende in braccio e lo porta fuori dal bagno. Con aiuto di hoby lo spoglia dai vestiti bagnati, lo riveste di pigiama e lo mette a letto. Lo lascia a riposare.
" Che cazzo dobbiamo fare Tae ? Come possiamo aiutarlo?" Non va bene così.sta diventando un fantasma ,una larva,."
" Non lo so hoby come aiutarlo non ho idea. "
Da quel giorno passa un altro messe. Sto un po' meglio dicono . Perché adesso riesco fare la doccia da solo. Per il resto e rimasto tutto lo stesso. I stessi incubi, lo stesso dolore, lo stesso vuoto.
" Chimi mi ha chiamato Ross. Devi cercare di tornare a lavoro amore , hanno bisogno di te."
" Nessuno ha bisogno di me mamma."
" Chimi adesso basta , basta stare così ti prego. Sto perdendo mio figlio avanti liocchi e non riesco fare niente, ti prego chimi ,ti ho perso una volta non potrei mai farci per la seconda volta."
E comincia a piangere disperata
Mi alzo in piedi .mi avvicino a lei . Lo abbraccio .
" Scusami mamma, scusami tanto ,sono una persona inutile, nessuno mi può amare, era meglio morire."
" Chimi ma che dici? Io ti amo, tuo padre ti ama., Yon ,Lisa,jisu, Nam, jin ,Tae, hoby, Helen e tante altre persone ti amano chimi. Sei prezioso per noi amore . Non dire mai più una cosa del genere."
" La persona più importante non mi ama ."
Mia madre mi guarda e vuole dire qualcosa ma lo fermò
" No mamma ti prego non voglio sapere niente di lui."
" Sei sicuro chimi?"
" Si ma per me e morto. E solo che mi manca tantissimo."
Piango. Mia madre mi abbraccia forte
" Piangi amore mio, piangi, prima o poi passerà ti assicuro ,prima o poi dimenticherai capitano."
" Non credo mamma, sono morto quel giorno ."
  Ma Jimin non lo sa che da un altra parte della cita un altra persona si ritrova  nelle sue esatte condizioni. Jimin non lo sa che quando svoi amici e parenti gli fanno turno a lui altri vanno da altro ragazzo anche essi distrutto dal dolore esattamente come Jimin. A differenza che lui vorrebbe vedere amore della sua vita e parlarci ma non può , perche ha dato la parola a Jimin che spariva dalla sua vita. E così cerca di mantenere la promessa anche se questa cosa gli sta causando un dolore enorme.
Jimin comincia lavorare, ma non è più la stessa cosa ne meno quello. Non si sente bene. Non va bene niente nella sua vita. Sta entrando in un tunnel senza la luce . Era capitano la sua luce .

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
ADOPTEDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora