Entro nel edificio e mio cuore si spezza a mille pezzettini piccoli. Stringo la mano a Tae per non cadere. Vedo un ragazzo avvinghiato e baciare in bocca a kookie.
Tossisco
" Scusate."
Ragazzo molla kookie e tutte due si girano
" Mini non è come pensi ."
" Da vero? E che cosa penso Jeon sentiamo?"
" Mini fammi spiegare ti prego."
" Non c'è niente da spiegare Jeon. Mi basta quello che vedo."
Ho liocchi lucidi, cerco di non piangere ,mi sta scopiando cuore nel petto.
" Mini ti prego."
Mi avvicino a lui con le lacrime chi mi sgorgano sulle guance. Tolgo la fede dal dito e lo apogia sul tavolo.
" No Mini ti prego.non lo fare "
" Io non devo fare? Sei tu che non dovevi fare quello che hai fatto."
" Mini dammi la possibilità di spiegarti ,non lasciarmi ti prego."
" Non ti permettere di chiamarmi Mini, non più, non ne hai diritto, io mi sono fidato di te, ti ho dato mio primo bacio ,la mia prima volta, primo amore incondizionato ,e tu cosa hai fatto è? Per me sei morto Jeon per sempre."
Giro taci e esco fuori, sento la voce di Tae chiamarmi "Jimin ,Jimin fermati"
Ma io non ci riesco, sento un dolore forte nel petto, non riesco respirare e poi buio.Tae e Lisa coronò dietro Jimin.
"Jimin, Jimin fermati "
Jimin si ferma, cade a terra. Tae core da lui.
" Jiminie rispondi ti prego "
La scuote ma niente.
" Aiuto aiuto, "
Grida Lisa disperato.
Kooki si avvicina correndo , si inginocchia acanto a Jimin.
" Mini che succede? Svegliati piccolo."
Tae gli toglie la mano
" Non toccarlo. Jin fai qualcosa sei un medico no."
Jin si avvicina ,li prende polso ,scuota la testa .
" Chiamate l'ambulanza"
C'è un delirio totale. Genitori di Jimin piangono disperati. Arriva yoongi .
" Che succede perché è svennuta ? Tae cazzo perché mio fratello sta in questi induzioni? Tae rispondi cazzo."
Tae guarda Kooki, non dice niente abbassa la testa, yon capisce che Kooki c'entra qualcosa e che successo qualcosa di brutto. Fra tempo arriva l'ambulanza ,caricano Jimin sopra. Medico chiede " chi viene insieme ?"
" Vengo io " dice yon.
" Anche io "- Kooki.
" No . Non ti farò avvicinare a mio fratello."
Kooki abbassa la testa. Sa che è colpa sua che Jimin sta male.
Arrivano ospedale Jimin viene sottoposta ai esami ,poi viene messa in una stanza atacata al flebo . Esce medici.
" Chi sono parenti del dottor : park?"
" Siamo noi" dice yon .la mamma di Jimin si avvicina al medico
" Come sta mio figlio dottore.?"
" Signora mi dispiace dottor: park non sta bene,ha livelli dello stress al Massimo. Ha rischiato di avere un infarto, adesso e sedato ,sta dormendo tranquillo. Al suo risveglio vi consiglio di farlo parlare con un psicologa."
" Grazie dottore."
La mamma piange disperata.
" Il mio piccolo bambino ."
Yoongi si gira verso Kooki e dice.
" Tu con me fuori."
Escono dal ospedale seguito da Tae e hoby.
" Prima che ti piccio a sangue caro amico mio d'infanzia , mi dirai che successo se non voi morire in questo momento."
Yon estrae la pistola
" Capo " urla Tae.
" Stanne fuori Taehyung, non è affare tuo."
" No invece lo è. Pensi che a Jimin piacerebbe tuo comportamento? Pensi questo? Che stai facendo capo?"
" Ha fatto soffre mio fratello , pretendo la spiegazione e se lui c'entra qualcosa non intendo a lasciar perdere . Chimi per me è tutto. "
Yoongi e nero dalla rabbia.
" Parla Jeon Jung-kook maledizione che cosa hai fatto per ridurlo così.?"
Kooki racconta tutto. Yon abbassa la pistola , si gira e Seneva.
Apro liocchi piano . Vedo una stanza bianca ,non sono a casa mia, giro la testa e vedo la stanza pieno di persone. Miei genitori, Jeon, jisu, Lisa e yon, Tae e hoby, jin e nam, e alla fine vedo kookie seduto su una sedia con le braccia appoggiate sulle gambe e con la testa chinato sotto.
" Chimiii ti sei svegliato "
Urla mia madre e mi salta addosso.
" Ciao mamma."
" Chimi come stai?"
' sto bene papà non preoccuparti.'
Si avvicinano tutti. Sorrido sforzato
" Che cosa mi ha successo?"
" Sei svenuto jiminie. Dottore ha detto che è lo stress , ti devi riposare."
" Ok Tae grazie."
Guardo in faccia a kookie che sta in silenzio disparte. Notte dai svoi occhi che sta soffrendo.
" Ci potete lasciare soli me e capitano per un minuto?"
" Chimi sei sicuro?"
" Si yon lo sono ."
" Allora ok."
" Usciamo " dice yon .ed escono tutti.
" Avvicinati " dico a Kooki.
Si avvicina a me . Mi Toca la mano ma io lo tire indietro.
" Mini io."
" No non parlare stai in silenzio. Parlo io . Jeon io ti ho amato più della mia vita, sarei morto per te. Non penso che quello che provo sparirà così facilmente."
" Mini ti prego."
" No ho detto di non parlare. Non chiamarmi Mini . Dicevo non sparirà facilmente quello' oche provo per te . Tu adesso andrai a casa mia, prenderai le tue cose e sparirai dalla mia vita, e chiaro?"
" Mini ,Jimin ti prego ,fammi parlare e spiegarmi ti prego."
" No sig: Jeon non c'è da spiegare niente. Hai baciato un altra persona tutto semplice. Più chiaro di così non c'è niente. Vatene ti prego. Non cercarmi ,non chiamarmi,fai finta che non ci siamo mai conosciuti ."
" Jimin ti prego ."
" No ho detto di no. Vattene al inferno Jeon Jung-kook vattene."
Inizio a urlare entra Tae correndo verso di me. Mi abbraccia forte .
" Vai via Kooki "
Dice al fratello .
Se ne va.
" Schhh jiminie calmati sono qua."
Urlo disperato .la mia voce forse si sente ance fuori dal ospedale ma non mi frega niente. Sto aggrappato a Tae, e dalla bocca mi escono le urla animale. Entra dottore e mi fa la siringa per calmarmi . Mi accasciò sul letto stanco e mi addormento.
STAI LEGGENDO
ADOPTED
Romanceun ragazzo adottato,che scopre malfatte della sua vita tramite un incontro . " chi sei tu?" " sono tuo fratello"