Mi sveglio e guardo l'orologio sono 6:15.
Mi giro di fianco e vedo kookie che dorme beato. Ripenso ieri notte. Come siamo stati stupidi tutte due. Per il nostro orgoglio abbiamo sofferto entrambi. Mi avvicino, gli tolgo ciuffi dal viso . Posso le mie labbra su di lui. Mugulia nel sono.sorido. dio quanto lo amo. Cerco di alzarmi ma mi tira verso di sé.
" Dove pensi di andare principessa?"
"Da nessuna parte, dovevo prendere telefono per avvisare Ross che oggi rimango a casa."
" Ok . Chiamo anche io in ufficio allora. Oggi sei tutta mia."
Sorride divertito. Prendo telefono.
" Ciao Ross."
" Salve dottore "
" Ross ascolta ,oggi rimango a casa. Se qualcosa di urgente chiamami sul cellulare ok?"
" Successo qualcosa dottore?"
" No Ross tranquilla e tutto ok."
" Va bene dottor buona giornata allora."
" Buna giornata a te Ross."
Kookie fa lo stesso chima in ufficio e annulla tutto appuntamenti. Siamo nel letto.
" Amore facciamo colazione?"
" Hai fame piccolo?"
" Si un po."
" Anche io "
E sale su di me baciandomi da per tutto.
" Sei tu il mio cibo preferito."
Rido ,mi piace , mi bacia in bocca la ricambio , basta un suo tocco io non ragiono più. Continua a baciarmi ,lecarmi tutto il colo, sa il mio punto debole, prende la mia asta già dura in mano e comincia a masturbarmi.
" Ai ai " gemo. Sento la pressione delle dita sul mio buco infila un dito, due, cominciai uscire e entrare piano ,prende la mia asta in bocca e lo ingloba
" Cazzo kookie non smettere ti prego ."
Gignia soddisfatto, toglie le dita , mola la mia asta e si scaraventa sulla mia bocca. Le sue labbra hanno mio sapore, così lo divoro in un bacio sporco ,voglioso, entra in me con un colpo secco ,preciso.
" Ahi " urlo dal dolore misto al piacere. Si ferma per farmi abituare,e poi comincia con colpi precisi , aumenta velocità ,inarcò la scena, sono vicina al orgasmo e anche lui. Continuiamo a baciarci, lui prende la mia asta e masturba. Dopo un paio di colpi veniamo , io sul nostro Adome lui si riversa dentro di me. Non esce ,si sdraia sopra di me continuando baciarmi .
" Ti ho fatto male?"
" Un po'."
" Scusami piccolo ,ma sei talmente eccitante che non ho visto più."
Li accarezzo la scena ,li do un bacio sulle labbra carico d'amore.
" Kookie facciamo la doccia? "
" Si amore andiamo."
Mi prende in braccio e andiamo lavarci. Inutile dire che sotto la doccia abbiamo fato terzo round. Preparo la colazioneFaccio pancakes alla Nutella , e un bel cappuccino, mangiamo tutte due di gusto.
" Non mangiavo cosa da mesi ormai."
" Amore mi dispiace che hai sofferto tanto."
Mi abbraccia forte.
" Anche tu hai sofferto amore mio. Kookie prometti che qualsiasi cosa succederà nel futuro mi parlerai ed io ti prometto che ti ascolterò prima di tirare le conclusioni."
" Te lo prometto amore mio, nessun secreto , nessuna bugia. Adesso vieni con me su divano ,vediamo qualcosa e ci coccoliamo un po'. "
Ci mettiamo sul divano abbracciati strettamente, mi arriva un smsm. E tae.
" Ciao Jimin tutto ok?"
" Ciao Tae ,si tutto ok?"
" Jimin mio fratello?"
" Sta qua con me."
" Dimmi che avverte chiarito ti prego?"
" Si Tae abbiamo parlato e non solo 😛."
" Pervertito di mio amico😂."
" Stai zitto alieno 👽"
" Ti voglio bene jiminie."
" Anche io Tae."
Molo telefono e mi giro verso kookie.
" Amore se stasera organizzassimo una cena con nostri genitori e amici per annunciare che siamo tornati insieme ,ti farebbe piacere?"
" E una bella idea amore mio. Che prepariamo ?"
" La pizza?"
" Va bene amore mio ,ma adesso ti voglio sopra di me."
E mi sfila maglietta con una mossa. Rido.
"Mio manico ,vieni qua ,"
Mi alzo gli tiro via pantaloni della pigiama insieme boxer con una mossa, mi spoglio anche io e risalgo su di lui a cavalcioni. Lo baciò sul colo, leccando mordendo, scendo sul petto leccando capezzoli turgidi, con la lingua disegno cerci sulla pancia ,stuzzico la cappella della sua asta bella dura o lo inglobo completamento in bocca fino in fondo , emette un gemito di piacere e butta testa indietro. Prende la mia testa per accompagnare movimenti.
" Cazzo cazzo mini ,mi farai morire."
Alzò la testa metto le mie tre dita in bocca per salivare bene ,lo guardo dritto nei occhi, ha lo sguardo perso, liocchi lucidi di piacere .
" Cazzo mini se fai così vengo senza scoparti ,"
Sorrido finisco lecharmi le dite e poi lo avvicino al mio buco e mi penetrò da solo.
" Cazzo" geme .continuo per un po' prepararmi ,poi alzò un po' bacino allineo la sua asta al mio buco e mi penetrò lentamente.
" Cazzo cazzo Mini sei da infarto."
Quando arriva la sua asta fino in fondo dentro di me mi fermo , mi abbasso e attacco le mie labbra su le sue in un bacio sporco dove si sentono solo le sciocche di lllingue che si contorgono , comincio a muovermi lentamente su di lui, aumento la velocità e lo cavalcò forte.
" Cazzo mini si così ,non molare piccolo continua così oh si mini."
" Kookie come sei grande amore mi riempi così bene."
" Oh Cazzo." Mi mette mani sui fianchi e comincia muoversi soto di me come un danato. Mi tremano le gambe.
" Mini più forte sono vicina."
Comincio saltellare ancora di più, la mia asta la colpisce sula pancia, così la prende in mano masturbando talmente forte che urlo. Inarcò la schiena butto la testa indietro allargo le gambe ancora un poi aumentando colpi
" Cazzo cazzo cazzo sto venendo "
" A-anche io a-moreeeeee kookieeeee"
" M-mini ."
Scopuiamo in un orgasmo copioso per la quarta volta. Mi accasciò sopra di lui. Mi avvolge nelle sue braccia .
" Ti amo Mini e sei stato bravissimo amore mio."
" Ti amo anch'io kookie. Ti e piaciuto?"
" Se mie piaciuto? Amore mi piace sempre ma adesso sei stato da infarto."
STAI LEGGENDO
ADOPTED
Romanceun ragazzo adottato,che scopre malfatte della sua vita tramite un incontro . " chi sei tu?" " sono tuo fratello"