cap 23

83 4 0
                                    

Passato quasi un anno dal compleanno di yon . Sta andando tutto bene fra me e kookie ,viviamo insieme a jisu senza problemi . Mi piace tornare a casa e trovare miei amori.ogni tanto jisu rimane la notte con nonni per darci la praivasi . Al mio compagno kookie mi ha fatto la sorpresa .
Flashback
" Ciao amore ,che programmi hai oggi?"
" Niente di che amore, pranziamo da mia madre tutti insieme ."
" Ok piccolo ma la sera sei tutta mia."
" Che pensi di fare kookie?"
" Vedrai amore mio."
Pranziamo da mia madre che è felice vederci . Poi io e kookie torniamo a casa .
" Amore cambiati che dobbiamo andare ."
" Se mi diceste dove andiamo almeno mi vesto adeguatamente."
" Amore metiti qualcosa di comodo ,per il resto ho fatto io già borsa. dormiamo fuori."
Enigmatico .
Così mi cambio e scendiamo. Prende la sua macchina e partiamo. Dopo un po ci fermiamo al mollo.
" Che ci facciamo qua amore?"
" Facciamo un giro sulla yacht."
" Siiiii ." Salto dalla gioia .
" Ti piace amore mio?"
" Da morire kookie, sai che adoro passare  tempo con te,adoro il mare, sono felice."
" Dai saliamo ."

Saliamo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Saliamo. Kookie va mettere la borsa in cabina. Poi salpiamo . Facciamo un bel giro. Sono emozionato . Anche se e ottobre e una bella giornata di sole. Così mi rilasso sdraiato su un sceslong abbracciato al mio amore.
" Amore andiamo in cabina ti devo fare vedere una cosa."
" Ok andiamo ."
Scendiamo in cabina. Mi fermo vicino letto. Non vedo niente di strano.Kookie chiude la porta.
" Amore che cosa dovevi farmi vedere? Non capisco?"
" Questa."
Mi risponde e in un attimo mi sbatte sul letto.
" Ti desidero Mini da sta mattina non c'è la faccio più."
E comincia a spogliarsi , io faccio lo stesso, si sdraia sopra si me e comincia a baciarmi con passione, prende labro superiore e morde succhia passa la lingua sopra, perdo ragione, ci le mani mi tocca da per tutto. E un tocco ardente, passa la lingua sul collo e con denti inizia modificarlo e poi soffiare sopra, ribalto la situazione adesso sono io sopra di lui, comincio a leccarlo baciarlo da per tutto, scendo giù, passo la lingua sulla sua asta, e talmente duro che sicuramente fa male,prendo in bocca fino in fondo, tira un sospiro di soddisfazione, comincio a succhialo forte, gli escono gemiti osceni dalla bocca.
" Amore girati"
Mi giro e gli metto le cosce spalancate a l'atto della testa, posizione sessantanove, prende in bocca la mia asta ,comincia succhiare avidamente, infila le dita nel mio buco ed io sto in estasi più totale .
Mi rialzo ,mi metto stesso su di lui che continua baciarmi sulla bocca . Ribalta la situazione e adesso c'è lui sopra di me, mi spalanca bene le cosce ,alinea la sua asta al mio buco ed con una mossa e dentro, urlo
" Cazzo Mini sei sempre così stretto e così sensibile tutto per me."
Gemo , colpi sechi e precisi mandano la mia prostata in delirio di piacere, stringo pugni, Comincia scoparmi forte, alzò bacino per agevolare colpi.
" Guardami Mini guardami "
Lo guardo con liocchi lucidi dal piacere
" Sei così bello amore , mentre ti scopo forte ,sei un spettacolo."
Stringo le cose sono vicino
" K-kookie s- sto v-ve-nenddo "
" V-ieni amore vieni per me."
" K-kookie più più forte"
Aumenta velocità dei colpi.
" Ai ai "
" S-sto v-venendo miniii"
" A-anche io a-moreeeeee kookieeeee."
"Miniiiii "
Si accascia su di me con fiato corto.
" Ogni volta e come se fosse la prima con te Mini, mi fai andare in delirio totale."
" Anche tu amore e magnifico fare l'amore con te."
" Facciamo la doccia che dici?"
" Mi sa che abbiamo proprio bisogno ."
Ridiamo , ci facciamo la doccia e ci vestiamo saliamo sopra e vedo una tavola preparata per noi due a lume di candela e le rose.

ADOPTEDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora