cap 27

80 4 0
                                    

Apro la porta e urlo "Jeon Jung-kook"
Sono passati 6 messi da quando lo visto per ultima volta. E dimagrito molto ma sempre bellissimo,ha lo sguardo triste.

Jk:  guardo Jimin ,e cambiato e dimagrito, e trasandato,ha borsette  soto liocchi ma sempre bellissimo .
" Ciao Jimin ,posso entrare?"
" Perché?"
" Dobbiamo parlare,ti prego ,solo 5 minuti e poi me  ne  vado."
" Ok vieni."
Kooki entra .
" Ciao papà."
Sbuca jisu dal bagno.
" Ciao amore."
" Jisu dove vai?"
" Appa Jimin vado dalla nonna,mi sta aspettando giù .vi prego parlate . Vi voglio bene."
Jisu chiude la porta e se ne va. Prende telefono e chiama.
" Zio yoongi ciao ."
" Ciao piccola."
" Zio avvisa Nam ,jin e tvoi genitori di non venire stasera a casa di appa Jimin.zio Tae , hoby e miei nonni lo avvisato io."
" Perché che successo?"
" Ce papà sopra da appa."
" Oh finalmente."
" Già. Ti voglio bene ciao zio."
" Ti voglio bene anche io."
Kooki entra nel salone ,si siede su divano e guarda Jimin . Jimin sta seduto con testa abbassata ,si sta torturando le mani.
" Jimin io volevo parlarti."
" Dimmi solo perché?"
" Perché cosa?"
" Perché non mi hai detto che con lui non c'era niente."
" Tu come lo sai?"
" Sono andata prendere jisu a scuola oggi e lui si è presentato la. E mi ha raccontato tutto. perché ?"
" Jimin io .."
" Hai una altro?"
" Cosa?ma sei impazzito? "
Kooki si avvicina a Jimin ,gli prende la mano,Jimin non si tira indietro,anzi si bea per quel contato.
" Piccolo guardami."
Jimin alza la testa ha liocchi pieno di lacrime.
" Piccolo io non frequento nessuno. Quello che   successo quel giorno mi ha devastato, mio cuore si è spezzato in tanti pezzi, ho sofferto quasi quanto te. Non potrei trovare nessuno che non sia tu, non potrei ne meno guardare , tu sei la cosa più importante della mia vita."
" Allora perché non mi hai cercato?"
" Perché in ospedale tu mi avevi chiesto di sparire dalla tua vita, e io ho rispettato il tuo desiderio, anche se mi uccideva l'anima a farlo."
" Quindi non mi hai mai tradito? Non hai nessuno?"
" Jimin ,no non ti ho mai tradito , non potrei mai, io ti amo più di qualsiasi cosa, non potrei mai farti del male."
" Mi ami ?"
" Si piccolo ti amo tantissimo e perdonami se sono stato un coglione."
lo guardo  dritto nei occhi. Vedo che quello che sta dicendo e la verità.
Ha sofferto tanto , ha sofferto come ho sofferto io, mi amo ,non mi aveva tradito.
Accorcio le distanze fra di noi e ataccho  le mie labbra ai svoi.
" Ti amo pure io kookie ,non ho mai smesso, ti amo più di ogni altra cosa al mondo."
Sussurrai sulle labbra. Mi sorride e mi bacia. Un bacio dolce e delicato , che si intensifica ,mi avvicina a se , mi prende con le gambe e mi mette sopra di lui a cavalcioni, passa la lingua sul labbro superiore chiedendomi accesso, che gli viene concesso subito. Le nostre lingue vagano alla ricerca della gemella, che viene trovata, così comincia con la danza. Si incastrano velocemente, mi succhia e morde labro e io sono in estasi più totale, mi sono mancati svoi baci. Mete la sua mano dentro magliette ,e un brucare a toco, mi toglie maglietta che finisce su pavimento da qualche parte. Ci stacchamo per un attimo per guardarci nei occhi.
" Mi sei mancato da morire Mini."
" Anche tu kookie"
Mi bacia di nuovo , lecca la mascella,scende sul colo, mordendo piccoli pezzi del lembo soffiando sopra, Pasa la mano sula scena.
" Kookie portami a letto. Non resisto più."
Mi prende in braccio ,mi avigio incrociando le gambe al suo bacino, mi porta nella stanza da letto e mi adagia delicatamente su materasso, mi toglie pantaloni e boxer in una mosa, sono completamente nudo, mi guarda con liocchi famelici pieno di desiderio. Si spoglia anche lui, mi  divarica le gambe e si intrufola in mezzo. Mi bacia la pancia,scende giù con baci ,lecca la mia asta dura ,lo ingloba tutta in bocca , gemo ,butto la testa indietro, succhia forte , poi mi gira pancia in giù, mi divarica le gambe, spalanca la mia apertura e lo lecca , cazzo tiro un mugulio di piacere. Sale con baci su tutta la schiena, mi giro ,e uno spettacolo ,bello come il sole , lo attiro a me e lo baciò con trasporto . Le sue mani costringono  le mie cosce, alinea la sua asta al mio buco e spinge dentro. Prende le mie mani incrocandole con le sue. Cominciai con piccoli colpi ,mi scende una lacrima che viene spazzata via con svoi baci, aumenta Ritmo.
" Ti amo tanto mini non lasciarmi mai più."
" Ti amo anche io . E no non ti lascerò più."
Spinge più ,colpisce la mia prostata ed io inarcò la schiena gemendo.
"Ai ai si così più veloce kookie "
Aumenta velocità
" Guardami Mini guardami"
Lo guardo cazzo e mozzafiato, capelli spettinati, sudato , gemo di più.
" M-mini sto v-venendo"
"A-anche io a-moreeeeee"
"P-i-cco-lo guardami m-mentre v-ieni."
Lo guardo ,  prende la mia asta in mano e comincia masturbare al ritmo dei colpi. sento un bruciore sotto ventre sto vicino al orgasmo. Kookie capisce anche lui sta così ,aumenta di più la velocità
" M-mini sto v-venendo Miniii
"A-anche io K-kookieeee"
Veniamo in un orgasmo devastante.si accascia su di me e mi bacia con la dolcezza . Cerca di uscirne da me ma lo trattengo .
" Rimani un altro po' ti prego ,ho bisogno di sentire che non sei un sogno ,sentirmi legato ancora a te."
" Mi sei mancato mini, mi è mancato tutto di te, mi è mancato tuo corpo splendido."
" Anche tu mi sei mancato amore, mi mancava tuo corpo da dio greco centimetro per centimetro."
Poi esce da me delicatamente e mi si sdraia acanto abbracciandomi forte . Infilando la testo vicino al mio colo.
"Sai di buono amore."
" Kookie?"
" Mh?"
" Adesso cosa siamo? "
Si alza in piedi prende pantalone e dalla tasca tira qualcosa . Si siede sul letto con le gambe incrociate e io lo faccio lo stesso. Mi porge la scatola.
" Mini questi sono i nostri anelli di fidanzamento."
" Hai conservato?"
" Certo che sì amore, dicevi  sono qua  nelle tue mani, decidi tu cosa vuoi fare, pensa solo che io ti amo e questi  6 mesi senza di te sono stati un inferno."
" Kookie io non devo decidere niente."
Mi guarda smarrito, sorrido,prendo anelli e lo metto il suo al suo anulare e poi gli do il mio per farmelo mettere sul dito. Sorride e me lo mette .
" Ti amo Mini più di qualsiasi altra così di questa fotuta vita "
" Anche io kookie,sei la mia metà felice del cuore "
Ci baciamo ,mi abbraccia e ci stendiamo sul letto nudi , mi tira quasi sopra di sé, io salgo su di lui a cavalcioni ,metto la testa sul suo incavo del colo ,ci copriamo, cazzo quando mi è mancato tutto ciò. Ci addormentato più forti di prima ,consapevoli che niente e nessuno ci può separare.

ADOPTEDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora