cap 10

85 3 0
                                    

Sera tardi torno a casa. Mi dano passaggio yon e Lisa. La macchina regalata a me da yon deve essere registrata a nome mio ancora. Faccio una doccia e vado a letto. Ovviamente jin sta da Nam. Ricevo una telefonata e jisu.
" Ciao amore tutto ok piccolina?"
" Appa Jimin domani dopo la scuola posso venire da te?"
" Certo amore .anzi ti vengo a prendere io  da scuola ."
" Ma tu non hai la macchina."
" Adesso sì amore cielo."
" Ok allora ti aspetto. Ti voglio bene appa."
" Anche io principessa."
E si jisu mi chiama appa e a me non dispiace gli voglio bene da morire a quella ragazzina. Con questi pensieri mi addormento.
La mattina. Vado prendere la scatola dei documenti, ci sono tante cose dentro. E wuala lo trovo . Mi vesto faccio colazione , scendo da casa e mi dirigo in centrale di polizia da yon. Entro saluto e chiedo di yon.
" Lei chi e? Cosa fa qua? Questa non è un supermercato e una stazione centrale di polizia." Un sedicente mi urla addosso.
Lo sentono tutti. Addirittura i  poliziotti escono anche dal loro ufficio.
" Brigadiere hen che succede qua?"
" Signor capo  . Questo ragazzo voleva entrare dentro la stazione."
" Io solo chiesto di vederti yon."
" Brigadiere hen . Prima di tutto l'educazione con le persone. Secondo questo ragazzo e mio fratello e può venirmi a trovarmi quando vuole. E chiaro ?"
" Si capo.  mi scusi."
"Andiamo chimi , vieni con me."
Vado con yon.
" Ciao fratellino ." Mi abbraccia
" Ciao yon." Ricambio abbraccio
" Allora yon ho trovato certificato della mia nascita, c'è scritto il nome della clinica e anche nome del dottore."
" Perfetto Chim. Posso vedere?"
" Certo ." E li porgo certificato. Yon lo guarda. Poi prende telefono e chiama.
" Dite ai agenti Kim e hoseok presentarsi da me."
" Siediti chimi. Vuol qualcosa da bere?"
" No yon grazie."
" A comunque papà ha fatto fare passaggio della macchina e me la portato , sta parcheggiata qua fuori, ti do le chiavi e documenti."
" Grazie yon."
Entrano Tae e hoby
" Ciao Jimin."
" Ciao hoby e ciao anche a te alieno ."
" Ciao anima gemella "
" Allora ragazzi chimi ha trovato certificato della sua nascita. C'è scritto nome della clinica e anche nome del dottore. Per adesso non lo sappiamo se implicato o meno ma facciamo un controllo."
" Capo io direi di aprire una inchiesta in tutti effetti, Jimin può fare la denuncia e così partiamo con investigazioni."
" Buona idea hoseok "
" Allora faccio preparare documenti . Jimin vieni con me."
Andiamo nel ufficio delle denunce. Dove faccio la mia dichiarazione e parte tutto.
E passato tempo sono già le 13:00 del pomeriggio. prendo la macchina e mi dirigo verso la scuola di jisu. Parcheggio e aspetto . Dopo un po' vedo jisu uscire dal cancello . Mi faccio vedere, sul suo volto vedo sorriso a 32 denti .core da me mi salta addosso.

Jisu

" Ciao appa"" Ciao principessa"" Appa da dove viene questa macchina? Per caso hai rapinato la banca?"" No scema, ti racconto tutto ma adesso che ne dici se andiamo fuori a mangiare qualcosa?"" O si appa sto morendo di fame

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

" Ciao appa"
" Ciao principessa"
" Appa da dove viene questa macchina? Per caso hai rapinato la banca?"
" No scema, ti racconto tutto ma adesso che ne dici se andiamo fuori a mangiare qualcosa?"
" O si appa sto morendo di fame."
Così ci mettiamo in macchina e andiamo a un piccolo ristorante. Una cameriera ci accompagna a sederci ad una delle tavole.
" Salve signore, lei e sua figlia sapete già cosa ordinare o vi serve del tempo per decidere?"
Jiso sorride.
" No siamo pronti. Allora prendiamo del RAMEN, TAMAGOYAKI , e OKONOMIYAKI."
" Otima scelta signore arrivano subito."
" Allora appa mi voi dire da dove hai preso la macchina così lussuosa?"
Gli racconto tutto. Ovviamente tralascio rapimento e tutto casino .
" Oh . Sono così contenta . Che hai trovato tvoi genitori."
" Jisu ti posso fare una domanda?"
" Certo appa dimmi."
" Tua madre dove sta? Non si parla mai di lei."
" Non lo conosciuta , mi ha abbandonata dopo parto. Non mi voleva. Papà dice che voleva solo soldi . Una volta ottenuta mi ha consegnato a lui e sparita."
" Mi dispiace piccola."
" Non dispiacerti . Non ho né meno la voglia di conoscerlo . Per fortuna ce papà che mi ama tantissimo. Sono la sua principessa, poi ho nonni, zio Tae, e adesso anche tu."
" Questo e vero ti voglio bene tanto. Ma se un giorno tuo padre si innamorasse di qualcuno tu che farai ?"
" Papà dice che non si è mai innamorato realmente , lui cerca un amore puro . Dice che deve trovare la regina del suo cuore."
Cazzo quindi e etero non è gay!
Arrivano piati

"Cazzo quindi e etero non è gay!Arrivano piati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

RAMEN

TAMAGOYAKI

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

TAMAGOYAKI

OKONOMIYAKIMangiamo tutto di gusto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

OKONOMIYAKI
Mangiamo tutto di gusto. Ricevo una telefonata e mia madre.
" Ciao mamma dimmi."
" Ciao amore di mamma . Per caso puoi passare da cassa?"
" Certo mamma . Fra poco sarò da te."
" Ok ti aspetto amore."
Pago pranzo e mi dirigo in macchina insieme a jiso.
" Ti dispiace se vieni con me da mia madre"
" Niente affatto . Io adoro la nonna Jesi,e Lei adora me."
" Ok ok ."rido
Arriviamo a casa suono  campanello .mi apre Paul maggiordomo
" Salve signorino Jimin. Prego si accomodi . La signora la sta aspettando nel salone."
" Grazie Paul gentilissimo."
Andiamo verso salone.
" Ciao amore della mamma "
" Ciao mamma"
" Ciao nonna "
" Oh la mia piccola jisu. Ciao amore come stai?"
" Bene nonna grazie."
" Allora chimi.sabato prossimo organizziamo la festa . Ho invitato tutti. Volevo chiederti se domani volevi venire con me fare scioping?"
" Certo mamma non c'è problema ".
" Vera anche Lisa."
"  Appa Posso venire anche io?"
" Jisu devi prima chiedere a tuo padre."
" Ok lo chiederò."
" Nonna Jesi posso andare sopra a giocare con gemelle ?"
" Certo tesoro che poi."
Così jisu sale sopra da gemelle, io e mia madre andiamo fuori a prenderci un te freddo. Ci rilasciamo un po'.

" Jisu ti chiama appa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

" Jisu ti chiama appa. Come mai?"
"  Si è a me non dispiace sinceramente."
" Lo imagino"
" Mamma smettila."
" Senti chimi . Kooki e un bellissimo uomo., Gentile,educato ,con cuore grande, mi farebbe piacere avere come genero. Ma la cosa importante è la tua felicità  indipendentemente con chi . Noi accetteremo chiunque ti rende felice."
" Grazie mamma. Io voglio bene a jiso indipendentemente da suo padre che alla fine dei conti non la conosco né meno. E magari conoscendola potrebbe non essere mio tipo e non scattare niente fra di noi. O magari lui ha già qualcuna no?
E poi da quello che ho capito Kooki e etero mamma."
Mia madre mi dà un bacio .

ADOPTEDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora