Mi stirachio nell' letto. Apro liocchi sono le 7:00 del mattino. Mi alzo faccio la doccia mentre penso al mio bel capitano.
Non c'è niente di più bello di sentirsi desiderati. Chiamo Tae e gli racconto tutto. Mi preparo per uscire ,prendo chiavi della macchina e telefono ,mi dirigo a lavoro.
" Ciao Ross."
" Ciao capo .ha una visita."
" E chi è?"
Ross sorride ma non mi risponde apro la porta
" Buongiorno capitano."
" Buongiorno anche a te dottore."
" Che ci fai qua?"
" Avevo voglia di vederti."
Sorrido e mi avvicino a lui. Mi abbraccia forte, le nostre labbra si cercano e si combaciano . E mangiarsi la bocca a vicenda.
" Cosa mi stai combinando Mini? Non penso altro che a te."
E contigua a baciarmi.
" Anche io penso sempre a te."
Gli susuro sulle labbra. Sorride.
" Non devi andare a lavoro?"
" Si ma prima volevo iniziare bene la giornata."
" Ok ."
Non dico nient'altro e mi fiondo di nuovo sulle sue labbra.
" Ti passo a prendere alle 20:00 stasera va bene?"
" Dove andremo ?"
" E una sorpresa ."
" Ok ti aspetto."
Mi dà un altro bacio.
Prima di uscire la chiamo
" Capitano mi dici tuo nome?"
Mi sorride
" Jk chiamami Jk."
un altro bacio e Seneva. Cuore mi sta esplodendo. Cazzo Jimin che ti succede. Ti stai prendendo una cotta.
Passo la mattinata a lavorare ma pensiero e sempre a lui. Prendo telefono e scrivo SMS
" Ciao bel capitano."
" Ciao a te piccolo ."
" Che fai ?"
" La riunione e tu?"
" Lavoro su certi documenti."
" Senti la mia mancanza ?"
" E tu ?"
" Si . Non vedo l'ora di vederti e assaggiare di nuovo le tue labbra rossa sapor ciliegia."
" Anche tu mi manchi. Adesso devo andare .ciao bel capitano ."
" Ciao piccolo ."
Chiudo telefono con sorriso sula bocca. Ho bisogno di parlare con mia madre.
" Ross ho qualche impegno urgente per oggi?"
" No capo niente di che."
" Allora io vado ma per ogni emergenza sono rintracciabile al telefono ."
" Ok capo. Buona Giornata."
" Buona giornata anche a te ross."
Prendo la macchina e mi dirigo a casa da miei genitori. Suono campanello, mi apre Paul.
" Salve Paul."
" Salve signorino Jimin. Entri prego ."
" Grazie Paul . Mia madre?"
" La signora sta in giardino con la signora Helen e la signora Lisa."
" Oh grazie Paul, e mio padre ?"
" Signore sta in biblioteca ."
" Grazie Paul."
Mi dirigo in biblioteca a salutare mio padre . Apro la porta e lo vedo seduto su divano con bicchiere di whisky in mano ad ascoltare la musica.
" Ciao papà."
" Ciao amore."
" Che ci fai qua da solo?"
" Chimi ho la casa invasa dalle donne oggi. Ce ne sono 6 in casa. Mi fanno paura "
Lo guardo e ci mettiamo ridere .
" Mamma ,Helen e Lisa insieme sonno pericolosi e?"
" Sono le petegole chimi tu non hai idea."
Ridiamo di nuovo. Mi avvicino a lui e gli stampo un bacio fra capelli.
" Ti voglio bene papà "
" Anche io te ne voglio chimi ."
" Vado dalle arpie."
" Fai attenzione sono affamate di gossip."
Rido e mi dirigo in giardino su retro della casa." Ciao mamma. Ciao eomma,ciao Lisa."
" Ciao amore di mamma."
" Ciao amore di eomma."
" Ciao Jimin."
Ridiamo tutte quattro.
" Voi fare aperitivo con noi?"
" Con piacere."
" Allora amore come va?"
" Bene bene ."
" Jimin che cosa ci racconti?"
" Tutto al solito ."
" Chimi ti conosco bene , che successo ?"
" Non riesco nascondervi niente e?"
" No tesoro, sputa rospo ."
Così racconto tutto .
" Quando c'è la farai a conoscere il tuo bel capitano?"
" Mamma e presto ancora."
" Amore ti sei presa una bella cotta e?"
" Si eomma mi sa di sì ."
" Sono contenta amore anche se preferivo che ti mettesti con mio Kooki."
" Ma Helen se non si conoscono ne meno loro due !"
Risponde Lisa
" Jimin non ascoltare segui tuo cuore ."
" Grazie Lisa ."
Tesoro rimani a pranzo?"
" Perché no. Così vedo anche le gemelle e jisu. Ma poi devo scappare a casa ho un appuntamento."
" Con bel capitano?"
" Si mamma."
" Sono felice per te chimi."
Paul ci chiama a tavola . Arrivato anche yon. Mio padre non si sente solo adesso che ci siamo anche io e yon. Dopo pranzo vado un po' a giocare con gemelle e sempre una gioia. Poi mi dirigo a casa mia. Faccio la doccia e mi preparo per uscireSono le 20:10 . Scuola telefono e Jk.
Scendo giù . E bellissimo. Cazzo mi fa un effetto stravolgente" Ciao capitano."
" Ciao piccolo."
Mi avvicino ,un bacio ,due baci , e poi la lingua del capitano dentro la mia bocca.
Mi fa andare a fuoco .
" Dove andiamo ?"
" Sorpresa ."
" Ok "
Mette in moto e partiamo .con una mano tiene volante con l'altra la mia di mano, li lascia solo quando deve cambiare la marcia. Ogni tanto mi guarda con sorriso. Ci fermiamo .
" Scendi piccolo ."
" Ok."
Scendo e mi rendo conto che siamo al mareE una vista magnifica. Mi tolgo le scarpe e mi siedo sulla sabbia. Capitano si mette seduto dietro di me , e mi avvolge nel suo abbraccio , io appoggio la testa su suo petto mi sento serena
" Voglio stare così con te per sempre chiedo forse troppo?"
" No. Non è troppo. Anche io lo voglio."
" Mini sei diventato importante per me in poco tempo."
" Anche tu capitano mi sei entrato nel sangue."
Mi gira di scatto , mi prende viso con le sue grandi mani e mi accarezza, si avvicina molto con la faccio , io divento rossa, cuore sta impazzendo, mi sfiora le labra con le sue, o Dio sono in paradiso. Ci baciamo per un bel po' di tempo.
" Andiamo mangiare qualcosa? Hai famme?"
" Si un po' direi."
" Ok allora andiamo ."
Andiamo mangiare un po' di stri fud Giapponese" Ti piace piccolo?"
" Si è molto saporito."
" Le tue labbra sono saporite ."
Mi avvampo come al solito .mi accompagna a casa. Ferma la macchina.
" Allora ciao capitano ."
" Non vuol darmi un bacio della buonanotte?"
Così mi avvicino a lui con un ghigno sulla faccia e li do un bacio allo stamp. Ma lui non ci sta mi tira a se e si appropria delle mie labbra. Con la lingua passa la parte superiore del mio labro chiedendomi acesso, lo consento , e un bacio bagnato ,bisognoso, mi prende dalle cosce e mi mette cavalcioni su di lui. Io ansimo sulla sua bocca. Lo intrufola la sua mano dentro camicia e mi accarezza la scena. Ho brividi di piacere .mi stringo ancora di più a lui. Senti la sua asta dure spingermi sulle natice. Sussulto e mi allontano un po'.
" Non qui e non adesso ti prego."
STAI LEGGENDO
ADOPTED
Romanceun ragazzo adottato,che scopre malfatte della sua vita tramite un incontro . " chi sei tu?" " sono tuo fratello"