Taehyung aveva preso l'autobus per tornare a casa, dove lo stavano aspettando Jimin e Jungkook per la cena, ignari del fatto che quella sera sarebbe andato al cinema con Youngmi.
"Ciao ragazzi" disse Taehyung entrando in casa, per poi fiondarsi nel bagno per frasi la doccia.
"Cosa vuoi mangiare?" Domandò Jimin, aprendo leggermente la porta del bagno, dove Taehyung si trovava nudo.
"Non mangio, vado al cinema" esclamò lui, entrando velocemente in doccia, puntando sulla sua pelle l'acqua bollente, così calda da creare del vapore in tutto il bagno.
"Mangerai qualcosa lì, spero" rispose il biondo, portandosi una mano sulla fronte per poi scrollare la testa: era preoccupato per il suo amico, mangiava poco e adesso voleva addirittura saltare un pasto.
"Sì, mangeremo qualcosa lì" disse Taehyung per tranquillizzarlo, pensando che Youngmi non gli avrebbe mai permesso di saltare la cena, essendo che negli ultimi giorni si era presa cura di lui.Le doveva tanto.
Minseo non si era mai preoccupata per lui in questo modo.Ma perché per ogni cosa che riguardava Youngmi, Taehyung finiva per pensare a Minseo?
Basta. Doveva togliersela dalla testa.
Era vero che Taehyung avesse deciso di cominciare ad uscire con la sorella di Yoongi solo per far ingelosire Minseo, ma ogni giorno che passava si rendeva conto, sempre di più, che stesse sbagliando.
Non voleva ferire Youngmi, era una brava ragazza e non se lo meritava.
Eppure, Taehyung non riusciva proprio a eliminare Minseo dalla sua testa.Dopo essersi passato lo shampoo sui capelli e il bagnoschiuma su tutto il corpo, Taehyung si sciacquò nuovamente con l'acqua bollente, canticchiando una canzone pop per cercare di togliersi tutti quei pensieri dalla mente.
Uscì dalla doccia, asciugò il corpo, i capelli e cominciò a vestirsi: mise dei boxer neri, coperti dai jeans chiari indossati insieme a una semplice t-shirt bianca. Aggiunse una cintura nera che tenesse su i pantaloni leggermente larghi in vita, a causa della sua perdita di peso, e si adornò con una colanina d'oro e degli orecchini semplici che gli aveva prestato Jungkook.
Ai piedi indossava delle scarpe da ginnastica bianche, mentre sulle spalle mise un lungo cappotto leopardato che gli aveva prestato Jimin.
STAI LEGGENDO
𝘽𝙤𝙧𝙣 𝙍𝙞𝙙𝙚𝙧 || ᴋɪᴍ ᴛᴀᴇʜʏᴜɴɢ
Fanfiction[COMPLETA] Molte persone dimostrano la loro ricchezza attraverso gli oggetti che possiedono, altre la dimostrano attraverso la loro bontà d'animo, la loro ricchezza interiore. Minseo ero una giovane ragazza che faceva parte del primo gruppo. Lei pr...