"Ragazze, svegliatevi!" Esclamò Hoseok entusiasta.
La voce del maggiore proveniva dal corridoio, ed entrambe le sorelline si svegliarono a causa del chiasso che stava facendo il loro fratellone.
"Preparatevi che tra poco si parte" esclamò lui ancora una volta.
Minseo aprì velocemente gli occhi e si alzò dal letto, fiondandosi nel bagno per cambiarsi.
La classe di Minseo aveva passato degli esami molto complicati, e finalmente gli erano stati concessi dei giorni di pausa. Per questo motivo, Hoseok aveva approfittato della vacanza che aveva organizzato con i suoi due migliori amici, Namjoon e Seokjin, per invitare anche le sorelle a divertirsi con loro.
Almeno non avrebbe dovuto fare la candelina.Tuttavia, Minseo aveva deciso di invitare Jungkook, mentre Sarang aveva invitato Jimin, che aveva invitato Taehyung, che aveva naturalmente invitato Youngmi e che a sua volta aveva invitato Yoongi.
Subito Hoseok rimase sconcertato per via di tutte quelle richieste di unirsi a loro in quella vacanza, ma non si era sentito in grado di cacciare nessuno, quindi aveva trovato una casa più grande da affittare per pochi giorni.
L'idea iniziale doveva essere un campeggio in semplici tende, ma ovviamente Minseo aveva proposto qualcosa di più lussuoso e adatto ai suoi standard.
Hoseok aveva prenotato un'enorme villa con cinque camere e tre bagni, un'enorme cucina e un salotto che faceva davvero invidia alla casa dei Jung, dotato di qualsiasi tipo di comodità.
L'abitazione si trovava a Busan, proprio sul mare ma non nel centro della città.
Doveva essere una vacanza, e per questo motivo Hoseok aveva deciso di alloggiare in un posto un po' più appartato, anche perché i suoi due migliori amici erano molto conosciuti in Sud Corea e non voleva rischiare che qualche fan sfegatato gli rovinasse il soggiorno.Minseo indossò un top beige scuro molto scollato, che le evidenziava il seno, mentre la parte bassa del suo corpo era coperta da una minigonna marrone e ai piedi calzava dei sandali.
Non si abbellì con molti gioielli, perché decise di metterli in valigia e usarli per quando sarebbero usciti alla sera.Sarang, invece decise di utilizzare il suo completino preferito per il mare: un top e un pantaloncino blu con dei girasoli sopra.
I capelli li legò in due trecce con dei simpatici elastici con il girasole e anche lei, come la sorella, preferì non indossare dei gioielli.
STAI LEGGENDO
𝘽𝙤𝙧𝙣 𝙍𝙞𝙙𝙚𝙧 || ᴋɪᴍ ᴛᴀᴇʜʏᴜɴɢ
Fanfiction[COMPLETA] Molte persone dimostrano la loro ricchezza attraverso gli oggetti che possiedono, altre la dimostrano attraverso la loro bontà d'animo, la loro ricchezza interiore. Minseo ero una giovane ragazza che faceva parte del primo gruppo. Lei pr...