Capitolo 16 - Uscita

41 2 0
                                    

Minseo si stava facendo una doccia per prepararsi per la sera, dato che Hoseok le aveva anticipato che sarebbero usciti a mangiare in uno dei locali più prestigiosi di Busan.

Taehyung, nel mentre, era tornato nella sua stanza, anch'egli per prepararsi, ripensando a quello che era appena accaduto con la ragazza.

Aveva baciato Minseo.
Finalmente.

Aveva baciato la ragazza per la quale era innamorato da una vita intera; la ragazza per cui aveva perso la testa; quella ragazza così dolce che si nascondeva sotto una corazza di ferro.
Taehyung ce la stava facendo: Minseo si stava innamorando di lui.

Dopo essersi fatto una doccia veloce, anche Jungkook entrò nella stanza che doveva condividere con la sua finta ragazza e, non sapendo dove fosse, si mise sul letto per riposarsi un po', restando senza maglietta per prendere un po' di fresco.
Ma dopo qualche minuto, Minseo fece irruzione nella stanza con addosso un accappatoio bianco e un aciugamano sulla testa.

"Ehi Romeo, com'è andata?" Disse lei, sedendosi sul letto accanto a lui.
Jungkook si fece reggere dai gomiti per tirare leggermente in su il suo petto, mentre il ventre e le gambe restavano attaccate alle lenzuola: "divinamente".

Minseo sorrise, chiedendogli di spiegare cosa fosse successo tra lui e Youngmi.
"Abbiamo parlato un po'. Le ho fatto alcuni complimenti e mi sono fatto cogliere preparato sul tema equitazione. Ti devo ringraziare, Minseo" rispose lui sorridendo, mentre con una mano accarezzò dolcemente il fianco della ragazza.

"Avrai fatto un figurone!" Esclamò lei, strofinando una mano sui capelli ancora umidi del ragazzo.

"A te com'è andata?" Le rigirò la domande.
"Molto bene. Taehyung sembrava davvero pentito di quel bacio. Mi ha fatto quasi tenerezza" rivelò lei, ripensando agli occhi lucidi del ragazzo, il suo tono di voce insicuro e le labbra tremolanti.

"E poi?" Chiese Jungkook, come se sapesse che ci fosse dell'altro.
"E poi... Ci siamo baciati" rivelò lei con un enorme sorriso stampato sul volto.

Jungkook aprì la bocca e mostrò una finta espressione sorpresa: "ma non mi dire", la prese in giro.

"Che scemo!" Esclamò lei, tirandogli uno schiaffetto amichevole sul bicipite.

"Stasera si esce?" Cambiò argomento Jungkook.
"Sì, e noi dovremo essere i più sexy" esclamò lei, alzandosi in piedi per raggiungere l'armadio.

"Io pensavo di uscire con una t-shirt e un pantaloncino" rivelò Jungkook alzando gli occhi al cielo.
"Sei impazzito? Mh, mettiti questo" esclamò lei, tirando fuori dall'armadio una sorta di camicia che si era portato dietro per la spiaggia.

"Cosa? Questo straccio? Non si chiude nemmeno" sbottò Jungkook, afferrando quella camicia leopardata tra le mani.
"È proprio questo il bello" rispose lei, per poi afferrare dei pantaloni di pelle e lanciarglieli in faccia.
"Questi tengono troppo caldo, li ho portati nel caso in cui avesse fatto freddo" spiegò il ragazzo, ma lei non volle sentire storie.

"Cambiati" disse con tono deciso, un po' come faceva con i cavalli, e quella tecnica era infallibile.

Jungkook, infatti, afferrò la roba che gli aveva lanciato Minseo, e cominciò a cambiarsi con la ragazza che lo fissava.
"Potresti almeno girarti?" Domandò lui, appoggiando le mani sui fianchi.
"No. Devi smetterla di vergognarti di farti vedere nudo. Non sei poi così male..." scoppiò a ridere la ragazza, dopo aver notato che le guance di Jungkook avevano assunto uno strano colorito roseo.

Il ragazzo sbuffò e, voltandosi, si tolse il costume per poi indossare i boxer.
"Bel culo" commentò Minseo, ridendo come una pazza per via dell'imbarazzo che gli stava creando.
"Smettila!" Sbuffò Jungkook, tirandosi su i boxer nel modo più veloce possibile.

𝘽𝙤𝙧𝙣 𝙍𝙞𝙙𝙚𝙧 || ᴋɪᴍ ᴛᴀᴇʜʏᴜɴɢDove le storie prendono vita. Scoprilo ora