Capitolo 20 - Coppie

25 2 0
                                    

"Buongiorno principessa" sussurrò dolcemente Yoongi, mentre con una mano accarezzò il viso di Sarang per svegliarla.
Avevano dormito insieme sul divano. Si erano addormentati dopo il film, e nessuno dei due si era svegliato all'arrivo dei loro amici, che avevano deciso di lasciarli lì per non disturbarli.
Inizialmente Hoseok li guardò di storto, così come Jimin che non si aspettava di trovare la piccola Sarang tra le braccia di Yoongi ma, allo stesso modo, questo gesto fece capire ad entrambi quanto fossero legati.

"Buon-buongiorno" balbettò lei, spalancando gli occhi essendo che si trovava così vicina a Yoongi.

"Quindi, abbiamo dormito insieme?" Pensò Sarang, mordendosi le labbra, gesto che il ragazzo trovò estremamente sexy.

Yoongi si sollevò leggermente, stiracchiandosi le ossa e i muscoli, per poi allungare un braccio e circondare la piccola Sarang.

"Hai dormito bene?" Domandò lui, guardandola dritta negli occhi.
"Sì, e tu?" Domandò lei a sua volta, omettendo il fatto che tra le sue braccia si fosse sentita davvero bene e protetta.
"Un po' scomodo, avrei preferito dormire nel letto. Ma in ogni caso, stare con te mi rende felice".

L'aveva detto davvero.

Sarang arrossì, se possibile raggiungendo il rossore della pelle scottata del più grande.
Non si aspettava delle parole simili da parte sua, o meglio, non se le aspettava in una tale circostanza.
Avevano appena chiarito e Sarang non voleva correre troppo con lui. Dovevano imparare a conoscersi, a rispettarsi, a affidarsi l'uno dell'altra, e per fare ciò ci voleva del tempo.
Tempo che Yoongi le avrebbe dedicato senza alcun ripensamento.

"Ti fa ancora male?" Domandò lei, indicando la pelle scottata.
"Sì, ma sopporto. Sarà questione di qualche giorno" sbuffò il corvino, senza smettere un secondo di accarezzarle il viso morbido e dai lineamenti dolci.

"Buongiorno piccioncini" li spaventò Hoseok, saltellando di fronte a loro per poi incrociare le braccia e guardare la sorellina con aria di sfida.

Sarang abbassò lo sguardo, vergognandosi di essere stata vista dal fratello mentre dormiva con Yoongi.
Lo trovava estremamente imbarazzante.

"Volete fare colazione" chiese il ragazzo in piedi, addolcendo poi lo sguardo.

Sarang annuì, e così fece anche Yoongi.
Quando Hoseok se ne andò per raggiungere la cucina, dove Seokjin stava già preparando qualcosa da mangiare, Sarang emise un lungo sospiro.

La ragazzina aveva paura che suo fratello l'avrebbe rimproverata per aver dormito insieme a Yoongi.
A causa di ciò che era successo, infatti, Hoseok non aveva più voluto parlare con l'amico di Minseo.
Eppure, in quel momento sembrava che nulla fosse accaduto.

Yoongi strinse ancora di più Sarang tra le sue braccia, facendola coricare con la testa suo suo petto e cominciando a lasciarle dei dolci baci sulla testa, mentre le mani le accarezzavano dolcemente le spalle scoperte.

Sarang chiuse di nuovo gli occhi, abbracciando il bacino di Yoongi per sprofondare con la faccia nel suo petto e godersi le coccole.
Non era mai stata coccolata in quel modo da nessuno.

"È pronto" Hoseok urlò dalla cucina, quindi Sarang e Yoongi si alzarono in piedi per raggiungerlo e fare colazione.

Qualche minuto dopo scesero anche Minseo e Taehyung, e dopo ancora arrivarono anche Jungkook e Youngmi.

Fortunatamente il tavolo della sala da pranzo era molto lungo, e riuscirono a fare colazione tutti insieme tra dolcetti, brioches, cioccolato, frutta ma anche qualche piatto salato.

"Complimenti Jin, sei un grande cuoco" esclamò Minseo facendogli l'occhiolino.
"Grazie cara" rispose lui, per poi appoggiare nel piatto di Namjoon una brioche alla marmellata, consapevole che gli piacessero molto.

𝘽𝙤𝙧𝙣 𝙍𝙞𝙙𝙚𝙧 || ᴋɪᴍ ᴛᴀᴇʜʏᴜɴɢDove le storie prendono vita. Scoprilo ora