Capitolo 18 - Le coppie

23 2 0
                                    

"Cavoli Jungkook, tira quelle redini!" Esclamò Youngmi, essendo che il ragazzo aveva estremamente bisogno di aiuto.
"Ho paura di fargli male" disse lui, mentre con il corpo era quasi coricato sul collo del cavallo che stava allegramente mangiando l'erba.
"Con un po' di delicatezza non gli fai male. E poi, vuoi essere preso in giro da un cavallo?" Domandò Youngmi, sicura che quelle parole avrebbero dato molto fastidio al ragazzo.

Jungkook scosse la testa, si raddrizzò con la schiena e tirò le redini del cavallo, accompagnando quel gesto con una gambata sui fianchi, così come gli aveva suggerito Youngmi.

"Molto bene! Finalmente possiamo continuare la passeggiata" disse lei facendogli l'occhiolino.

Jungkook si mise con il cavallo dietro di lei, in modo che seguisse quello davanti senza bisogno di dovergli dare dei comandi.

"Posso dirlo?" Domandò Youngmi;
"Che cosa?"
"Che non sei proprio capace ad andare a cavallo" completò la frase ridendo.

"Okay, sono impedito. Ma imparerò" disse Jungkook ridendo a sua volta.

I suoi denti bianchi splendevano sotto la luce del sole, così come la sua pelle lucida e leggermente abbronzata. Il piercing al labbro e quello al sopracciglio riflettevano la luce, creando un particolare effetto luminoso sul suo volto.
I capelli lunghi gli nascondevano leggermente gli occhi, così come il collo che era coperto da essi.

Youngmi rimase quasi incantata a guardarlo mentre rideva: era così carino e dolce, con quel sorriso caldo e coinvolgente.

"Vedo il mare!" Esclamò il ragazzo, puntando un dito verso la spiaggia.
"Oh, siamo arrivati" disse Youngmi, girandosi verso la direzione che Jungkook aveva indicato così da incitare il cavallo a raggiungere quel posto.

Ma una frase spiazzò entrambi: "Minseo, vuoi essere la mia fidanzata?"

Youngmi e Jungkook si guardarono, per poi nascondersi dietro alcune piante e non farsi vedere.

Taehyung e Minseo erano in mare, sopra un solo cavallo, mentre l'altro nuotava tranquillamente accanto a loro.

La bionda aveva visibilmente gli occhi lucidi, così come Taehyung che stava cercando di trattenere l'emozione.

"".

Minseo aveva accettato.
Eccome se lo aveva fatto.
Dopo tutta quella fatica per averlo, finalmente Taehyung si era fatto avanti, e lei non poteva non accettare.

I due si baciarono intensamente, facendo sposare le loro lingue tra di loro.
Fu un bacio lungo ed emozionante, così tanto che dagli occhi di Mineeo uscirono lacrime di felicità.

Non aveva mai avuto nessuno che l'amasse così.
E Taehyung sembrava proprio sincero.

Jungkook si schiarì la voce quando anche lui e Youngmi si avvicinarono al mare.

Minseo si staccò dal bacio imbarazzata, mentre Taehyung la strinse forte a sé.

"Allora, piccioncini, ce l'avete fatta finalmente" esclamò Youngmi, mostrandosi forte davanti alla coppia.

La ragazza non poteva nascondere di essere triste da un certo punto di vista: lei era davvero innamorata di Taehyung. Era il ragazzo perfetto, bello, atletico, amante dell'equitazione e degli animali.
Non aveva tatuaggi e tantomeno piercing e suo padre, il signor Min, lo adorava già.

Tuttavia, Youngmi non poteva fare parte di una relazione in cui c'era amore solo da una delle due parti.
Non poteva esistere.

Taehyung si morse il labbro e abbassò lo sguardo, convinto di sapere quello che aveva appena pensato Youngmi.

𝘽𝙤𝙧𝙣 𝙍𝙞𝙙𝙚𝙧 || ᴋɪᴍ ᴛᴀᴇʜʏᴜɴɢDove le storie prendono vita. Scoprilo ora