-Changbin mi aiuti a portare dentro la cassa delle birre? Io ci ho provato ma tra i due sei tu quello più forte. Serviranno pur a qualcosa i tuoi intensi allenamenti in palestra, no? -scherzò Chan, lasciandosi andare ad una piccola e cristallina risata, mettendo in bella mostra le sue adorabili fossette.Si aggiustò il suo cappellino con la visiera, portandoselo a coprire la fronte, per poi stiracchiarsi e distendere i muscoli indolenziti, avendo compiuto uno sforzo eccessivo prima, nel tentativo di riuscire nel suo proposito di riempire il frigorifero di una scorta di alcolici, destinati esclusivamente alla serata della festa organizzata da lui, approfittando della temporanea assenza dei suoi genitori, partiti per un viaggio di affari di una settimana, lasciandogli il controllo della casa, rimasta a sua più completa disposizione fino al loro ritorno.
Occasione perfetta per invitare un po' di persone di sua conoscenza e i suoi amici più stretti a festeggiare con lui la sua imminente laurea, un giorno che aveva sperato con tutto se stesso arrivasse il più velocemente possibile, desiderando realizzare il suo sogno più grande, collaborare con una famosa casa discografica, della quale aveva sempre agognato far parte in qualità di produttore musicale.
Stentava ancora a crederci, quella situazione gli sembrava surreale, irrealistica, eppure era riuscito a raggiungere quel traguardo, accompagnato in quel percorso dal suo migliore amico, Changbin, con il quale condivideva lo stesso sogno, che però per lui si sarebbe concretizzato con l'assunzione in una agenzia di intrattenimento sudcoreana, avendo preferito non intraprendere un viaggio all'estero, lontano dalla sua famiglia e dai suoi affetti più cari, perché legato profondamente al suo paese di nascita, ai suoi costumi e tradizioni.
Decisione che era stata appoggiata pienamente da Chan, che si era impegnato a far sentire l'amico compreso nella sua scelta, non caduto in errore, in quanto si trattava di una sua volontà, determinata da precisi fattori, risultato di lunghi e meticolosi ripensamenti, una accurata analisi.
-Certo amico. Torno presto Lix, così possiamo riprendere il discorso di prima, okay? Devi ancora raccontarmi un sacco di cose, non dimenticare.
Con un piccolo occhiolino lasciò il ragazzo finire la propria colazione, ottenendo un semplice pollice in su come risposta.
-Cos'era quello? Non mi hai detto che non provi più nulla per lui? -si interessò Chan con fare indagatore, alzando un sopracciglio a quella scena, che credeva non avrebbe mai più rivisto, visto che suo cugino gli aveva dichiarato di essersi invaghito di qualcun altro, ponendo improvvisamente termine alla sua decennale crush sul migliore amico del ragazzo, essendo proprio il suo tipo.
Eppure Felix era arrossito vistosamente a quel piccolo gesto, sembrando una ragazzina alle prese con la sua prima cotta.
Possibile che fosse ancora innamorato di Changbin?
-No, infatti. Quello che hai appena visto non ha significato niente per me. Sul serio, Chan. -marcò l'ultima frase, dopo aver rilasciato un piccolo sospiro, avventandosi nuovamente sulla propria colazione, preparata da lui stesso, delle crepes alla nutella, le sue preferite.
Doti culinarie lodate anche da Changbin, il quale aveva divorato le sue in un battibaleno, leccandosi le labbra per rimuovere residui di cioccolato.
Scena, quella, che aveva fatto bocheggiare Felix, rimasto a corto di fiato, e chiedersi se, in cuor suo, nutriva ancora dei sentimenti nei confronti di quel ragazzo, il primo che gli aveva fatto provare emozioni intense, diventando la sua prima cotta, ma destinata a non essere certo l'ultima, perché a questa, adolescenziale, erano seguite una lunga serie di altre, più leggere, ma comunque piene di valore per lui, degne di attenzione.
Felix non sapeva cosa fosse l'amore, non aveva mai provato un sentimento simile nei confronti di un'altra persona, nessuno era mai riuscito a conquistare completamente il suo cuore e rubare il suo sonno, neanche Changbin.
STAI LEGGENDO
die for you; hyunlix + minsung
FanfictionTW TOSSICODIPENDENZA, ABUSO DI ALCOL, PROSTITUZIONE, VIOLENZA DOMESTICA, PSICOLOGICA E SESSUALE, LINGUAGGIO VIOLENTO E SCURRILE, OMICIDIO, SMUT (ESPLICITA) COMPLETATA STRAY KIDS HYUNLIX (+MINSUNG) Hwang Hyunjin x Lee Felix (+Lee Minho x Han Jisun...