15

304 15 17
                                    

ACCENNI ABUSO DI ALCOL, DROGA E VIOLENZA SESSUALE

Un voce piena di sdegno, appartenente chiaramente ad un individuo di sesso maschile, e un tono piuttosto alterato, proprio di un altro ragazzo, arrivò alle orecchie di Hyunjin producendo un effetto devastante, che culminò in un mal di testa acuto e penetrante, di tipo trafittivo e lancinante.

Conseguenza dovuta sicuramente all'ingerenza di una quantità enorme di alcol la sera precedente, ingurgitandone litri e litri, un bicchiere dopo l'altro, alla velocità della luce, facendo scivolare giù quei drink come se fossero acqua.

Acqua contenente delle sostanze di dubbia provenienza, come le aveva definite con disprezzo il padre di Minho, rivolgendosi a lui con sguardo pieno di odio e un tono di scherno, profondamente ironico e dispregiativo.

Il figlio del quale Hyunjin non si era dimostrato in grado di proteggere, non nel modo in cui si era proposto, avendo perso di vista il ragazzo la sera precedente, dopo averlo tenuto d'occhio soltanto per pochi minuti, dopo aver fatto il loro ingresso in quella lussuosa villa, annunciando la loro presenza.

Evento che, ovviamente, non aveva suscitato tanto scalpore né reazioni particolari degli altri invitati, avendo già perso coscienza di loro, molto probabilmente ancora prima di aver messo piede in quella casa, con il solo desiderio di continuare a divertirsi e staccare la mente dai loro problemi quotidiani, approfittandosi di quell'occasione, fornita loro dal ragazzo che aveva organizzato quella festa per celebrare la sua imminente laurea, informazione che gli era stata comunicata da Minho, che a sua volta lo aveva saputo da un certo Changbin, il migliore amico di quello che, se ricordava bene, si chiamasse Chan.

Festa che Hyunjin credeva non fosse stata destinata alla circolazione, illegale, di sostanze stupefacenti, la cui diffusione aveva raggiunto una velocità impressionante nel momento in cui un ragazzo, di cui non riusciva a ricordare le caratteristiche del volto, si era fatto portavoce di colui che presumeva fosse la fonte, prendendosi il delicato incarico di informare anche gli altri, utilizzando lo strumento, estremamente efficace, del passaparola, contribuendo in quel modo a ridurre i tempi del suo stesso operato.

Attività illecite, quelle, di cui, quasi sicuramente, il padrone di casa non era a conoscenza.

Chi si sarebbe mai mostrato disposto ad accettare una cosa del genere, punibile legalmente, assumendosi la responsabilità di ragazzi e ragazze sotto effetto di droga, prendersi a cuore le condizioni di salute di perfetti sconosciuti?

Di certo Chan non aspirava a ritrovarsi in giro per la sua costosa villa, la mattina seguente alla festa, corpi stremati e distrutti dall'alcol, assunto con sostanze estatiche, diluite nei loro drink.

Colpa della quale, però, si era macchiato anche Hyunjin, cedendo alla tentazione, per lui irresistibile, di voler riassaporare il gusto amaro di una delle sue polveri preferite, di color bianco avorio, unito a quello dolciastro di alcuni dei superalcolici che aveva trangugiato, comodamente seduto intorno alla penisola dell'immensa cucina di Chan, in compagnia soltanto di se stesso e di un altro ragazzo, piuttosto giovane, dal quale era stato avvicinato con fare guardingo e palesemente esperto, ascoltando la proposta, decisamente molto invitante, che aveva da fargli.

Una volta ricevuto il suo consenso, Hyunjin aveva notato la sua mano prolungargli, sotto il tavolo, una bustina di medie dimensioni contenente una sostanza bianca e altamente tossica, della quale il ragazzo andava a dir poco pazzo perché causa di effetti piacevoli e rilassanti, quel tocco di euforia di cui il ragazzo aveva bisogno in ogni istante della sua misera e futile esistenza, e che non tardarono a farsi sentire sulla sua pelle, provocandogli brividi di pura e letale eccitazione, il suo sangue avvelenato e contaminato, la sua mente in balia di un controllo nocivo, micidiale, le sue pupille estremamente dilatate e il suo sguardo vacuo, gelido.

die for you; hyunlix + minsung Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora