Cap 31

22 2 0
                                    

-ma quei ragazzini ti seguono ancora?-

La domanda posta da Entity è rivolta ovviamente ad Hero che ora sta prendendo una pausa dal loro allenamento.
Sono due settimane da quando Red si è "calmato" e con questo intendo che ubbidisce manco fosse un cane a me e ai miei piccoletto...e che litiga con Steve, ma sono dettagli...

-intendi il mio gruppo di scuola? Si, di tanto in tanto vengono a trovarmi, ma gli ho detto che ora non ho tempo per giocare con loro quindi da bravi mi avvisano sempre prima per sapere se possono-

Annui lui calmo, era buffo come fosse passato dal odiarli ed evitarli, al esserne il capo e anche ora che si sono allontanati per la fine degli studi quei ragazzini gli corrono ancora dietro ubbidendogli come fosse il loro re, beh, calcolando che ora è Steve il sovrano del mondo, io sua moglie la regina...
Effettivamente Hero è un principe...
Uno molto casinista e zucchero dipendente... ma comunque un principe..

-la tua amica invece zio?-

Sposto ora la sua attenzione su Entity che stava tranquillamente mangiando un biscotto e lo guardò come nulla fosse

-dici Angela? In questo periodo ha gli esami, per il resto tutto nella norma-

Ammise calmo, delle volte non era molto contento di dover aspettare "secoli" per parlare con la ragazza, essendo che nel mondo esterno il tempo trascorreva diversamente, ma teneva tropo a lei per rinunciare, così aspettava da noi che si collegasse e appena accadeva "spariva" per andare a giocare con lei.

-gli esami nel mondo di fuori sono più difficili di quelli della scuola che ho fatto io?-

Chiese curiosamente, facendo fermare tutto noi e ora Entity e tutti guardavano me, che ripensavo ai miei giorni da studentessa liceale, alle crisi, alle imprecazioni, alle minacce silenziose che lanciavo ai professori mai veramente rese reali...

-...non sono difficili...sono un incubo, non voglio manco pensarci-

Ammetto seria, andandomene a preparare altri biscotti perché tanto prima o poi dovrò aprire una pasticceria visto quanti ne mangiano questi qui!
Almeno ci guadagno qualcosa, in questo mondo sembrano tutti dipendenti dai dolci!
Effettivamente è buffo, ma non sento affatto la mancanza del mondo reale...
Non che io ne abbia veramente il tempo, tra demoni, figli e problemi generici non ho il tempo di preoccuparmi per nulla fuori dal "gioco"
Forse una o due volte ho sentito la mancanza di mia madre, ma alla fine questo mondo è diventato il mio.
Forse un giorno chiederò ad Angela di mettermi in contatto con lei, giusto per dirle che sono viva e che è diventata nonna...
Anche se sarebbe veramente difficile da spiegare, visto che io sono qui da anni ma nella realtà sono solo mesi...

-comunque è abbastanza strano...da quando sei qui sembra che i qualche modo tu riesca a domare ogni singolo demone...-

Mi voltai curiosa verso Null che calmo stava osservando Hero allenarsi con Entity nel uso della spada
Abbiamo già toccato il discorso, ma alla fine non ho mai trovato una valida risposta, forse semplicemente e la mia natura cercare di aiutarlo, non lo so...
Sinceramente se potessi mantenere questo clima di pace in eterno ne sarei veramente felice, così Hero potrà crescere senza problemi e pregiudizi e decidere la sua strada come meglio crede...

-comunque hai fatto un ottimo lavoro con lui...-

Mi richiama ancora, continuando ad osservare i due divertirsi, più che allenarsi sembrano bisticciare come bambini, è solo uno dei due è giustificato...

-sta lentamente ma inesorabilmente recuperando ogni suo ricordo, eppure sembra che la sua natura passata non stia influenzando il suo nuovo essere, pare che lo hai cresciuto bene, è diventato decisamente un bravo bambino..-

Ammise facendomi sorridere appena
Oramai sono sicura che poco dopo la trasformazione lui ricordare tutto, ma che crescendo lentamente abbia perso la sua natura e la sua memoria per la sua nuova essenza, ma anche se ora ricorda chi era, non voglio che ciò cambi chi lui vuole diventare.

-non importa che scelta fata alla fine, lui è mio figlio e lo sosterrò sempre-

Commentai convinta, era cresciuto molto ma era ancora solo un bambino, non lo avrei lasciato solo, forse non lo avrei mai fatto, perché una madre resta sempre tale, anche tra mille anni...

-ma...e se apro una fabbrica di biscotti?-

Chiedo ironicamente, per alleggerire la situazione, vedendo tutti fermarsi e voltarsi verso di me, manco avessi detto di avere il segreto dell'immortalità...che effettivamente ho, ma sono dettagli...

-almeno smettete di litigarveli-

Alzo le spalle ridendo, vedendo tutti annuire più volte, io devo seriamente capire che problema ha questo mondo con i dolci, neanche di la sono così dipendenti dagli zuccheri!

-sapete...è talmente tanto che vivo qui che mi sono scordata come era il gioco prima di entrarci...mi manca un po' giocare come nulla fosse-

Ammise prendendo il barattolo dove tengo i biscotti per fargli fare uno spuntino
Con tutti che vengono a sedersi per prendersi una meritata pausa, anche se solo due stavano facendo qualcosa, gli altri no...

-beh, ora che hai un potere illimitato potresti anche farlo sai? Potresti costruire una città o qualcosa del genere poco distante da qui-

Commento Entity mentre io riflettevo attentamente...

-e se creasi una specie di Accademia per esploratori? Un luogo dove insegnare ai giovani che lo vogliono diventare come fare, so che di solito devono imparare da soli sul campo però...sarebbe utile aiutarli a sapere tutto ciò che devono per sopravvivere -

Sorrisi notando che l'idea sembrava piacere, specie al mio piccolo che voleva essere un eroe ed un esploratore

-allora domani inizia ero a costruirla-

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 10, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

An Absurd Twist Of FateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora