capitolo finale.

114 9 0
                                    

"CHE DIAVOLO CI FAI TU QUI" gli urla Alaric colmo di rabbia e in fondo anche paura.
"Alaric, calmo" lo tranquillizza Jo.
Damon era come pietra, non sapeva che dire o che fare, era come se fosse li solo come spettatore.
Kai si avvicinò verso gli sposi asciugandosi le mani sporche di sangue nella camicia bianca, e una volta arrivato di fronte a loro disse "Sono felice per voi, e spero che un giorno potrai vedermi come un cognato e non come un assassino psicopatico"
Lasciò Alaric confuso mentre pronunciava l'ennesimo "invisique" scomparendo nel nulla.

Dopo quell'evento, quel catastrofico matrimonio le cose non ci misero molto a stabilizzarsi.
Damon spiegò tutta la situazione di Kai, di come lo aveva riportato a Mystic falls, di come era diventato un vampiro in precedenza, di come era una persona diversa, e di come si era innamorato di lui non ebbe avuto bisogno di spiegarlo perché l'avevano già spiegato i suoi occhi mentre ne parlava , e con molta fatica riuscì a convincere tutti a dare lui una possibilità, tutti eccetto Bonnie, la quale non riusciva ancora a perdonarlo e per questo decise di trasferirsi a Parigi insieme ad Enzo, per evitare che le venisse di nuovo l'impulso di ucciderlo e per vivere felice lontano dalla città che le aveva sempre causato problemi.
Stefan riuscì a farsi perdonare da Damon in modo lungo e travagliato, e dopodichè andò a fare una lunga vacanza a New Orleans dove aveva un vecchio amico che lo aspettava.
Caroline si rassegnò al fatto che la sua relazione con Stefan non avrebbe avuto nessun futuro e decise di occuparsi di se stessa e di aiutare i neo vampiri a controllare i propri impulsi, un progetto che venne poi messo in pratica da Alaric che preoccupato per il futuro delle sue bambine nel grembo di sua moglie, decise di aprire un istituto scolastico che educava i giovani soprannaturali.
Elena e Damon misero un punto alla loro relazione, e riuscirono alla fine a rimanere in buoni rapporti, lei riuscì a capire come si sentiva Damon e decise che portargli rancore non aveva senso, ma decise comunque che non voleva rimanere a Mystic Falls e andò a studiare medicina all'estero.
E infine Kai, dopo il gesto che aveva fatto al matrimonio di sua sorella si sentì come liberato da un peso, come se tutti i suoi problemi fossero morti assieme alla sua congrega, ma il suo istinto omicida e l'animo un po' sociopatico era parte di lui, quindi insieme a Damon decisero di girare il mondo per scovare in giro le persone cattive, i maniaci, gli stupratori, gli assassini, i corrotti e tutti coloro che meritavano una lezione, sfogando così la loro oscurità per compiere in qualche modo atti di "bene".


"Secondo te quello che ha fatto?" dice Damon indicando discretamente un uomo seduto al tavolo dietro il loro.
Kai si gira in modo tutt'altro che discreto e lo fissa.
"meh, secondo me la cosa più grave che ha fatto è stato spendere i soldi di sua madre per comprarsi un menù doppio del mc" dice sorridendo.
"No no, secondo me è malvagio in fondo, mi da troppo l'aria di uno che ha qualcosa da nascondere"
"dici.." afferma kai soffermandosi ancora a guardarlo.
"Prendiamo lui" dice Damon alzandosi e andandogli incontro.
"come vuoi tu" risponde kai seguendolo.
"Ciao, puoi venire con noi?" dice kai sorridendogli.
L'uomo li guarda stranito.
"Chi saresti tu?" risponde sgarbato.
"Parlagli di nuovo in questo modo e ti ritrovi con la faccia sotto la mia scarpa, ora alza il culo e seguici se vuoi vedere l'alba domani." dice damon minaccioso mostrandogli i denti per spaventarlo.
L'uomo fa una smorfia di spavento e si alza dal tavolo seguendoli.
"Mi dite.. chi siete"
"Io sono kai, lui è Damon, guarda questo me l'ha regalato lui" gli mostra l'anello con le iniziali K.P
"Lo sai, in realtà non era per me, era per la sua ex di 100 anni fa e che coincidenza abbiamo le stesse iniziali quindi l'ha dato a me"
L'uomo non capisce perché quel ragazzo gli stia parlando così tanto di cose della quale non gliene frega assolutamente niente.
"Che poi in realtà non mi chiamo davvero Kai, è un abbreviativo del mio vero nome." dice mentre entrano in un vicolo stretto e buio.
"E.. quale sarebbe il tuo nome..?" chiede spaventato l'uomo per distogliere la sua attenzione dalla strada buia in cui l'hanno portato.
"Malachai" dice fermandosi a fissarlo, Damon gli si avvicina e l'uomo indietreggia, dimostrando di avere molta più paura di Damon che di Kai.
"Ora ti farò delle domande, e tu risponderai con l'assoluta verità"
L'uomo con voce tremolante chiede "non può.. farmele lui?" indicando Kai.
Damon scoppia a ridere e dice "amico dovresti avere più paura di lui che di me, ma comunque va bene"
Kai palesemente divertito guarda Damon chiedendogli qualcosa con lo sguardo, e Damon annuisce, si l'aveva soggiogato a dire la verità quindi qualunque cosa kai avrebbe chiesto avrebbe detto la verità.
"Ora mi diverto" disse appostandosi davanti a lui.
"Come ti chiami?"
"Richard"
"Vado dritto al punto o posso fare come mi pare" chiede guardando Damon.
"Divertiti" risponde damon alzando le braccia.
"Chi trovi più bello, me o Damon?"
"Damon..."
"ihhhh come osi" risponde offeso Kai suscitando una grassa risata di Damon.
"E che pensi di me?"
"Sei carino ma sembri una checca"
Kai a quel punto diventa serio, "mi sa che avevi ragione tu" dice riferendosi a Damon.
"Qual è la cosa più cattiva che hai fatto?"
"Ho rapito una bambina, l'ho fotografata e drogata, e poi ho venduto le sue foto su internet"
"E dov'è la bambina adesso?"
"L'ho riportata a casa il giorno dopo, l'ho drogata talmente tanto che non ricorderà nemmeno per sbaglio la mia faccia"
"Cristo, ok fai schifo" dice alzandosi.
Damon gli si avvicina e l'uomo indietreggia.
"No non ti muovere, l'ho capito subito dai tuoi occhi che avevi qualcosa di tremendamente disgustoso"
"Che diavolo volete ancora da me"
"Kai, prego" dice Damon lasciandogli il lavoro.
Senza farselo dire due volte Kai si avventa su di lui facendogli dei tagli con solo dei movimenti della mano, suscitando l'incredulità e il dolore da parte di quel depravato.
"COSA DIAVOLO SEI"
"Niente di che solo una checca molto incazzata" risponde Kai con sguardo serio mentre lentamente lo strozza con la magia.
Damon da dietro guarda la scena soddisfatto e divertito, ammirando eccitato il suo ragazzo pensando a come avrebbe potuto girarlo e rigirarlo nella sua macchina non appena avrebbero terminato con quello.
Kai aumenta sempre di più la stretta fin quando la testa dell uomo letteralmente esplode ricoprendo kai e damon di sangue.
".. ops" dice kai con una risata.
"devi ancora lavorare sulla gestione della tua magia.." risponde Damon con una risata rassegnata.
"No, l'ho fatto apposta in realtà"
"AH... ok" dice damon avvicinandosi a lui per pulirgli il viso dal sangue con la lingua.
"Come hai fatto a capire che era una persona di merda, a me sembrava solo uno sfigato."
"Ho buon occhio" dice Damon accovacciandosi verso di lui e leccandogli l'orecchio sporco di sangue.
"Damon.. tutto di te è buono.." sussurra Kai con voce ansimante mentre Damon dall'orecchio si sposta al collo, dove si ferma per guardarlo con sguardo interrogativo.
"Non me lo devi neanche chiedere fallo e basta lo sai che mi eccita un botto" risponde kai.
Allora Damon con foga gli conficca i canini nel collo, succhiandogli il sangue, ma sempre con estrema cura.
Kai gli afferra i capelli mentre con voce fioca geme il suo nome e un ".. non possiamo mica farlo qui"
Damon non risponde, lo zittisce con la mano e gli sussurra "faccio il cazzo che mi pare, dove mi pare e quando mi pare"
Kai sorride, e si guarda intorno estremamente divertito dal fatto che si trovassero in un vicolo stretto, in pieno giorno, circondati da spazzatura, un cadavere con la testa esplosa e fossero ricoperti di sangue, e sul punto di fare sesso proprio lì, perché entrambi si bramavano talmente tanto da non poter fare a meno di aversi l'un l'altro in qualsiasi situazione in qualsiasi momento, e così fecero sesso proprio lì , non curandosi di niente e nessuno, facendo rumore, spaccando cose, pronunciando 'invisique' ogni volta che qualcuno passava di lì.


Devastati e stanchi andarono in macchina, ancora sporchi di sangue, cosa che fece storcere il naso a Damon visto che lui letteralmente amava la sua macchina.
"Hai presente quando mi hai portato a vedere la luna piena e poi è successo tutto quel casino?"
"Si"
"Ecco io stavo per dirti una cosa che poi non ti ho più detto.. ci tenevo a dirtelo forse è il momento in cui dovrei-"
"Ti amo anche io" risponde Damon senza dargli il tempo di finire la frase, lasciando Kai con la bocca semi aperta a fissarlo.
Fa un sorriso e poi dice "ma mi hai rovinato tutto volevo dirlo bene"
"Puoi ancora farlo, semplicemente ti ho già risposto"
Kai sorride e si piazza sopra di lui mettendogli le mani dietro il collo.
"Ti amo Damon Salvatore".
Gli lascia un bacio dolce sulle labbra che Damon ricambia accarezzando ogni parte di lui per poi staccarsi e rispondere:
"Ti amo Kai Parker".


16 anni dopo..

"Ed è cosí che io e lo zio Damon ci siamo conosciuti"
"Non ci credo hai baciato la zia Caroline?"
"Tecnicamente è stata lei a baciarmi"
"Lo sapevo che aveva un passato da zoccoletta"
"Ehy, linguaggio" dice con tono severo Alaric che per caso stava passando di lì.
"Sono le mie nipoti non c'è da stupirsi che parlino così" sghignazza kai.
"Insegnagli ancora a parlare così e lo dico a tua sorella"
"oh no ti prego mia sorella no che paura"
"Le dico di farti QUELL'incantesimo"
Kai si zittisce e si alza salutando le figlie di Alaric.
"Quale incantesimo????" chiede curiosa Josie.
"Nessuno tranquille il papà scherza VERO?" dice guardando Alaric con sprezzo.
"No non scherza"
"Per dio Josie, parla dell'incantesimo di castità, come puoi essere così stupida"
"E tu come puoi essere così stronza"
Le ragazze iniziano a litigare mentre il loro padre cerca in tutti i modi di calmarle, mentre Kai in un angolo le guarda con gli occhi a cuoricino.
"Ehyy che succede qui vi si sente da fuori" entra Damon.
"Guarda.." gli sussurra Kai prendendogli la mano e mettendosela sulla spalla.
"Cosa"
"Loro.. le ragazze.. sono cresciute tantissimo mi sembra ieri che le aiutavo a capire la loro magia.."
"È vero sono delle donne adesso"
Kai inizia a guardarle con un espressione più triste.
"Che hai? che ti turba?" chiede Damon.
"Mi chiedevo come deve essere bello crescere dei figli.. cioè avere qualcuno che ti assomiglia che ha i tuoi geni e che vedrai crescere man mano fino a che diventa un adulto e ha una sua vita.."
Damon si ferma a riflettere guardando anche lui Alaric in preda alle crisi delle sue adolescenti figlie.
"Sembra una bella cosa.."
"Vabbè non ha senso pensarci tanto non possiamo."
"E se invece.. potessimo?"
Kai si gira a guardarlo con uno sguardo che palesemente dice "che minchia dici sei pazzo"
"Pensaci, con la scienza di oggi potremmo benissimo trasferire i nostri.. o perlomeno i tuoi nell'ovulo di una ragazza"
"Ma io non voglio che una a caso abbia i miei geni nella sua pancia"
"Chi ha parlato di una a caso.."

il giorno dopo

"Cioè.. voi mi state chiedendo di.. restare incinta per voi?.."
"Si, è quello che abbiamo detto.."
"Lo faccio"
"COSA"
"Si, lo faccio, vi voglio bene, e boh magari mi farebbe bene rimanere incinta e potermi prendere una pausa da tutto il lavoro che faccio"
"No vabbe grazie" urla Kai abbracciandola.
"Figurati.." sorride la bionda che da sempre ha fatto il tifo per loro.
"Ma tipo come funziona, devo fare sesso con entramb-"
"No, devi solo farti fare un operazione in cui ti iniettano i geni di Kai e i miei" risponde Damon interrompendola.
"Eddai scherzavo non fare il geloso damon" dice ridendo Caroline.
"È davvero una bella cosa che fai per noi, grazie"
"Nah dovrete occuparvi di me, le mie voglie e i miei ormoni per nove mesi, sarà divertente farvi impazzire".


fine.

Ebbene sì, ho finito, vi confesso che nella mia testa avevo idea di farla finire male, in modo triste ecco,
però dopo averla riletta tutta mi sono detta che meritavano un bel finale, e niente quindi eccoci qua con me che vi dico GRAZIE di averla letta e di avermi supportata nonostante io ci abbia messo più di tre anni a finirla.. grazie davvero, se siete arrivati fin qui lasciatemi una stellina e un parere finale, mi farebbe felice :,)

adesso cosa seria, questa storia avrà uno spin off e sarà una Klefan, mi pare che l'avevo già annunciato, ma adesso ho in mente bene come inizierà e come finirà quindi presto o tardi la pubblicherò, e se avete letto questa fino a qui, dovreste proprio leggere anche quella perchè farò molti moltissimi riferimenti a questa, saranno collegate praticamente.
Ho finito le cose da dire,
spero vi sia piaciuta e niente, ci vediamo alla prossima storia.

ps: non so se esista la cosa di cui ho parlato alla fine, ma d'altronde è una storia di fantasia quindi sti cazzi facciamo finta che sia una cosa esistente :D

•First Love• Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora