caro diario
non riesco a togliere l'immagine di Katherine dalla mia testa, é il ritratto della perfezione ai miei occhi, non passa ora in cui io non pensi a lei, oh Katherine, non chiedo altro se non il tuo amore.caro diario
quel bastardo di mio fratello vuole sottrarmi l'amore della mia Katherine, lo odio da morire, e se lei amasse lui? E se io divenissi inutile? E se non provasse mai nulla per me per causa di Damon? E se il mio amore non le importasse? E se... no, penso davvero che morirei piuttosto."bla bla bla" ripeté Kai lanciando sul letto il diario che stava leggendo, e avvicinandosi allo specchio per guardarsi.
"Sí, sono proprio bello" disse tra sé e sè mentre si stava scrutando ogni parte del viso.
Damon lo aveva lasciato solo un'altra volta, e la cosa stava iniziando a turbarlo e non poco.
Era passata una settimana e aveva su per giù imparato a controllare la brama di sangue e il vampirismo, la cosa che non controllava era la magia, ma avevano chiesto a Bonnie e lei ha presupposto che essendo diventato un vampiro il suo corpo stia respingendo tutta la magia che aveva ottenuto in precedenza con la fusione, cosa che lo fece abbastanza deprimere visto che lui amava da morire la sua magia e la sua potenza.intanto
"perché volevi vedermi, qual é questa urgenza" chiede Damon al fratello che sembrava intento a dirgli qualcosa di serio.
"Volevo richiederti che intenzioni hai con la cura, se vuoi darla a Elena o meno"
"Ah.. io.. non.."
"Ti propongo una cosa"
"La dai a me, e decido io cosa farci e a chi darla, ci penso io a levarti questo peso dalla coscienza"
"Vuoi percaso darla a Caroline?"
"Accetti?"
"Si, scelta tua, io ed Elena non credo continueremo a stare insieme quindi non spetta a me, se vuoi riconquistarla o vuoi darla a caroline, fai tu"
"La prenderò più tardi"
Damon annuì incrociando le braccia, Stefan era abbastanza strano, per tutta la conversazione sembrava .. turbato? Non ha smesso di giocherellare con il suo anello il ché non è da lui quindi era palesemente nervoso, ma Damon non ci fece conto più di tanto, aveva tanta altra roba per la testa.
"Facciamo che te la porto adesso io, prima la prendi meglio è"
"Ti aspetto"Andó rapidamente a casa, e ad accoglierlo, ovviamente, c'era Kai a testa in giù sul divano a cercare di fare chissà cosa.
"Ma che cazzo stai facendo"
"Stavo cercando di.. ehm"
"Sai che c'è non voglio saperlo" risponde Damon andando a cercare la cura nel punto in cui l'aveva messa, nel contenitore dei saponi, un classico.
Fortunatamente era rimasta lì, la prese e si avvió per uscire di nuovo, ma mentre si dirigeva alla porta, la sua attenzione venne attirata da Kai sempre sullo stesso divano in cui prima stava in posizioni ambigui, ma stavolta era fermo con una mano sospesa a fissare il camino.
Allora istintivamente si avvicinó nascondendosi la cura in tasca.
"Okay stavolta voglio saperlo cosa stai cercandl di fare"
"È finita"
"Che cosa?"
Rispose con un espressione rassegnata e indicando il camino.
"È spento e resta spento, la magia, é finita"
"Ah"
Era una delle prime volte che vedeva Kai veramente afflitto.
"Incendia" provó a pronunciare più volte ma senza risultati.
"Sapevi che sarebbe successo"
"Non significa che ero pronto"
"Lo so.. ma cosa puoi farci"
"È proprio questo il punto, non posso farci nulla.
Finalmente mi ero fuso, finalmente avevo della magia tutta mia, cosa che sognavo da anni, ho sopportato troppi anni da solo con la speranza che un giorno avrei ottenuto quello che volevo, poi l'ho ottenuto e ora l'ho perso,per un motivo del cazzo"
"Beh.. guarda il lato positivo, ora sei un vampiro"
"È una merda essere un vampiro" affermó freddamente girandosi verso di lui con lo sguardo che non diceva nulla e diceva tutto allo stesso tempo.
Damon non seppe che dire, mentre con la mano stringeva la cura che aveva in tasca.
*E se tornando umano gli tornasse anche la magia?* farneticó nella sua testa.
*Potrei dire a Stefan che l'ho persa, o addirittura calpestata.. Ma se così non fosse? Se una volta umano non succedesse nulla? Mi odierebbero sia lui che Stefan.. Però esiste la probabilità che torni ad avere la magia.. cazzo Damon non fare l'egoista una volta ogni tanto e fa quello che devi*
STAI LEGGENDO
•First Love•
Fanfiction"Damon cosa significa amare qualcuno?" E se improvvisamente Kai Parker, iniziasse a porsi come domanda, 'cosa si prova ad essere innamorati'? Se stringesse una tale amicizia con Damon che riesca a fargli sentire qualcosa per la prima volta? Dopo una...