riassunto breve: I parker e Bonnie stringendo un accordo con Stefan, hanno rimandato Kai da umano nel suo inferno, Damon in preda alla rabbia uccide Liv Parker e scappa nel
bosco seguito da Tyler Lockwood trasformato in lupo che senza esitare lo morde.Notte fredda, piove a dirotto sul freddo corpo di Damon Salvatore, che giace per terra senza forze, Tyler Lockwood, il lupo mannaro, lo aveva morso proprio nel collo, lasciandolo lì per terra da solo a piangersi addosso, per la sua perdita e per la sua imminente morte per il letale morso che gli era stato fatto.
Damon guardava dritto di fronte a se, guardava le stelle, e si chiedeva se anche Kai, in qualunque posto fosse, le stesse guardando, si chiedeva se osservavano lo stesso cielo, si chiedeva se lo avrebbe mai rivisto, e si rispondeva pensando che non si sarebbe mai più sentito osservato da quegli occhi grigio blu che lo facevano impazzire.
Kai stava per ammettere a se stesso di provare un sentimento vero e genuino per Damon, stava cercando la sua redenzione in ogni modo, si stava sforzando di cambiare, per Damon, ma non gli è stata data l'occasione di farlo perché era stato considerato ormai come un caso perso.
Il respiro di Damon era lieve, vi era a malapena, pensava che sarebbe morto lì, iniziava di già a vedere tutto sfocato, quando si sentì sollevato e trasportato da qualcuno.
Era Stefan, che ovviamente non avrebbe mai lasciato suo fratello morire, sì, l'aveva ingannato e tradito , ma lasciarlo solo era l'unica cosa che non sarebbe mai stato disposto a fare.Lo trascinò fino alla loro casa e lo mise in modo che potesse in qualche modo riprendersi, cosa che fece abbastanza in fretta, o perlomeno così sembrava.
"Sei sveglio?" chiede Stefan porgendogli un bicchiere di sangue
Damon non risponde e si limita a guardarlo con delusione, cosa poteva esserci di peggio di aver perso la tua persona preferita a causa di un imbroglio fatto da TUO fratello?
"Damon ascolta.. lo so cosa stai pensando, che sono uno stronzo, che ti ho tradito e quant'altro, ma i Parker mi hanno fatto il lavaggio del cervello e devo dire che avevano anche ragione, mi hanno fatto capire quanto pericoloso possa essere kai in questo mondo insieme a noi, mi hanno pure raccontato delle sue vecchie relazioni, e in tutte, finiva per uccidere la persona con cui stava, quindi mi sono fatto prendere dal panico ed ho agito senza-"
"Ti hanno detto un mucchio di stronzate" dice damon con un filo di voce senza alzare la faccia dal cuscino.
"Come?"
"Kai non ha mai avuto relazioni"
"Come fai a saperlo?"
"Me l'ha detto"
"E come fai a essere certo che non stesse mentendo per attirarti a se?"
Damon alza lo sguardo verso di lui e con decisione afferma "Kai non mi ha mai mentito"
".. Ok d'accordo.. ad ogni modo mi hanno manipolato abbastanza bene,
e poi ci si è messa anche Bonnie.. insomma mi dispiace per la tua perdita Damon, ma capisci che era davvero rischioso lasciarlo a piede libero"
"Eri rischioso a piede libero pure tu qualche decennio fa, eppure guarda dove sei adesso, seduto su un cazzo di divano a scrivere i tuoi pensieri su un cazzo di diario mentre bevi un cazzo di bicchiere di sangue di coniglietto, sei l'opposto di rischioso, letteralmente non faresti paura nemmeno a Matt Donovan quando anni fa eri uno squartatore senza alcun ritegno che si appuntava i nomi delle sue vittime in un muro e non ti bastavano quattro pareti per metterci tutte le persone che hai ucciso per piacere, per gusto, perché ti eccitava, quante ne hai ammazzate? un centinaio? un migliaio? "
"Damon cosa centra tutto questo, lo so benissimo che persona ero.."
"E io invece? Io come te, non ero certo uno squartatore ma uccidevo, uccidevo, senza pudore, senza pietà, trasformavo persone innocenti, uccidevo donne incinte solo per il gusto di farlo, ti sembra che persone come noi abbiano il merito di non essere definite "pericolose"? pensi che io e te non meritassimo un inferno personale a testa? Sostanzialmente Kai cos'ha fatto? Ha perso la ragione ed ha massacrato i membri della sua famiglia che lo hanno da sempre trattato come un escremento facendolo crescere con l'idea di essere un mostro e un abominio facendolo diventare una persona mentalmente instabile contro la sua volontà... guarda me e guarda te, eravamo dei mostri spietati e adesso siamo semplicemente due idioti che litigano per la stessa ragazza, kai stava cercando in tutti i modi di cambiare, stava diventando diverso, stava imparando a provare sentimenti e cazzo lo stavo imparando anche io insieme a lui.." Si soffoca dicendo queste ultime parole sputando del sangue.
"Damon è meglio se ti incazzi con me dopo che ti avrò portato da Klaus a farti bere il suo sangue"
"Non lo voglio il suo sangue, voglio morire"
"No damon cazzo, non dire così "
"Nulla ha più senso"
"Stai delirando ok, alzati"
" Stefan tu non capisci.. lui era.."
"Tranquillo, me lo dirai dopo, adesso riposati Damon, non puoi permetterti di fare sforzi, dobbiamo correre a New Orleans"
Neanche il tempo di rispondergli con un'altra frase rassegnata al destino, che Damon perse i sensi tra le braccia del fratello che adesso si stava precipitando con la velocità da vampiro direttamente sotto casa degli originali.
STAI LEGGENDO
•First Love•
Fanfiction"Damon cosa significa amare qualcuno?" E se improvvisamente Kai Parker, iniziasse a porsi come domanda, 'cosa si prova ad essere innamorati'? Se stringesse una tale amicizia con Damon che riesca a fargli sentire qualcosa per la prima volta? Dopo una...