Sebastian's pov
Ci ho ripensato. Non voglio più dormire. Ho solo l'ansia di scoprire il nome di quel bel diamante.
E voglio tutto su di lei. Le renderò la vita un'inferno, la perseguiterò fino a che non diventerà mia.
«Signore, Ho trovato qualcosa.» dice Dimitri facendo segno di andare accanto a lui, e cosi faccio.
«Si chiama Venus, è un'escort, ha 23 anni.» cazzo. Ventitré? Mi passo una mano sulla faccia e penso a quanti anni di differenza abbiamo.
Io sono un uomo adulto, ho 36 anni.. Ma cazzo.. Mi farò in due se non avrò quella ragazza, sarà mia.
«Sai altro?» chiedo.
«Beh.. Ho Hackerato il suo cellulare.. Ho tutto su di lei. Perció guardi lei stesso.» mi fa sedere.
«Dimitri. Potresti lasciarmi solo? Grazie» a questo punto Dimitri esce dalla stanza e io rimango solo a vedere tutto quello che ha la mia bambina nel telefono.
Inizio a scorrere su Whatsapp... E chi sarebbe ora Tyler? Beh la fine che farà lo so già.
Apro la chat con questo Tyler e vorrei non averla mai aperta."Buongiorno amore mio. Ti è arrivato il regalo?:)"
Credo che mi laverò gli occhi con la candeggina dopo questo.
Vado avanti a leggere."Ricevuto. Grazie amore."
Serro la mascella. Da oggi in poi non vorrò più leggete questi messaggi. La mia cara bimba dovrà capirlo.
Dopo questo, apro la galleria e delle foto mi lasciano di stucco.
Lei nuda, con delle manette, sorriso provocante... Cazzo.
Devo dire che ci sta riuscendo a mettere in subbuglio le mie emozioni. Prendo il telefono, sto per fare una cosa di cui mi pentirò, forse, ma vale la pena.
La scrivo con un numero privato.
Belle le foto in galleria ,Mon Chéri.
Ti metterò proprio in quella posizione quando ti sbatterò fino a farti perdere il fiato.E ora attendo una sua risposta, che non tarda ad arrivare.
Chi cazzo sei? E che cazzo hai visto nella mia galleria? Ti conviene dirlo perché sto per andare dalla polizia.
Prova ad andare dalla polizia e uccideró chiunque tu tocchi, non sfidarmi Mon Chéri, sai che faccio sempre quello che dico.
Ma che razza di gioco stai giocando? Sei patetico chiunque tu sia. Va al diavolo!
Mi scappa un ghigno alle sue parole.
Sto arrivando 𝓜on Chéri.
VENUS'S POV
Mi staranno facendo uno scherzo... E poi.. Cazzo le mie foto in galleria!
Chiunque le abbia viste ora ne avrà sicuramente una copia..Sono fritta.
Prendo il telefono alla svelta e cancello le foto velocemente, anche se so che sono già state viste e duplicate.Sono nel mio appartamento, seduta sul divano a delirare, non avrei dovuto farmi quelle foto..
Improvvisamente sento dei rumori provenire al piano di sopra. Ma che cazzo? Tutto ciò è surreale!
STAI LEGGENDO
Ranteless.
RomanceVenus Lloyd è la spogliarellista più amata di New York, senza scrupoli, stronza menefreghista che non si piega al volere di nessuno. Ma un giorno mentre sta svolgendo il suo lavoro incontra Sebastian Knight, che le renderà la vita un'inferno. Mafio...