Venus's pov
Mi sto preparando per andare a quella festicciola di beneficienza organizzata dai genitori di Violet. Non so davvero cosa mettere, qualcosa di elegante o soft?
Sbuffo rumorosamente. È da ore che sono qui davanti all'armadio. Lo fisso come se potesse prendere vita e dirmi cosa mettermi.
Ricomincio di nuovo a cercare qualcosa di decente.
Tra vestitini, magliette, jeans... Finalmente trovo qualcosa di sobrio.
Ne troppo elegante, ne troppo soft. È perfetto!
Prendo anche degli orecchini e un bracciale, li indosso e metto i texani bianchi.
Questo abbinamento mi piace moltissimo!
Guardo l'orologio e mi accorgo che sono le 18:54, devo essere lì tra dieci minuti! Cazzo.
Mi affretto a prendere la mia borsa e mi fiondo in macchina. Ci ho messo 1 ora solo a scegliere l'outfit! Cavolo!
Dopo 6 minuti arrivo davanti alla maestosa casa della mia migliore amica. Anche loro sono ricchi, perciò hanno una bellissima villa, una delle tante.
Con piscina e anche idromassaggio.
Suono il citofono e dopo pochi secondi qualcuno apre la porta. Sono i genitori di Violet che mi accolgono con un caloroso abbraccio.
Questa è come se fosse casa mia, ci sono cresciuta praticamente. Quando avevo 7 anni giocavo sempre con Violet qui. In giardino e in altri posti strani.
«Ci fa molto piacere che tu sia venuta, Venus.» dicono i signori Byrne.
«Il piacere è tutto mio. Sapete per caso dove è Violet?» chiedo.
«In camera sua, se vuoi va pure.» mi sorridono e così faccio anche io. Li ringrazio e mi avvio di sopra.
La vastità di camere mi fa rimanere scioccata. Apro la porta di camera di Violet e mi fiondo dentro.
La vedo sdraiata sul letto, si è addormentata questa scimmia!
«Ah e poi sarei io la ritardataria??!» urlo per farla svegliare. Lei apre gli occhi istantaneamente.
«Ma sei impazzita? Vuoi farmi morire per caso?!» beh dovrei!
« Dimmi cosa hai scoperto su Sebastian.» mi siedo sul letto accanto a lei e attendo che parli.
«Beh, è fidanzato, Venus... Mi dispiace..» É stato un colpo al petto. Come è fidanzato...? Io.. Cazzo. Se penso a quello che abbiamo fatto...
«Oddio... Ma che stai dicendo?» dico scioccata.
Lei mi abbraccia come a consolarmi.
«Io e lui abbiamo scopato e ... Mi sento una stupida. Cazzo non avrei proprio dovuto avvicinarmi a lui...» rifletto.
STAI LEGGENDO
Ranteless.
RomanceVenus Lloyd è la spogliarellista più amata di New York, senza scrupoli, stronza menefreghista che non si piega al volere di nessuno. Ma un giorno mentre sta svolgendo il suo lavoro incontra Sebastian Knight, che le renderà la vita un'inferno. Mafio...