Venus's pov
Da quando Sebastian mi ha scopata crudelmente non riesco neanche a camminare. Mi fa male tutto. Comprese le gambe e la mia amichetta lì sotto.
Stasera dovrò anche incontrare un cliente... Cazzo non so come farò.
Mi dirigo al piano di sopra per fare un bel bagno caldo e rilassante. Mi dirigo verso il bagno e vado verso la vasca, apro il getto d'acqua e la faccio scorrere finché non si sarà tutta riempita.
Intanto, vado verso la mia camera per preparare i vestiti che metterò.
Ma mi arriva una chiamata, è Violet. Rispondo.
«Pronto.» dico.
«Amica amica!! Novità! Ti racconterò molte cose...E anche tu spero. Che ne dici se ci vediamo tra poco al bar per bere un cocktail?» ma guardala.. Ogni scusa è buona per uscire.
«Mhhh... Va bene, a dopo!» dico. Mi farà bene parlare un po' con la mia migliore amica.
Una volta in camera mia devo decidere cosa mettere... Ho l'imbarazzo della scelta.. Però devo andare ad un aperitivo con la mia migliore amica perció... Ok trovato!
Metterò un top nero, dei cargo verdi e la giacca di pelle, nera. Come biancheria intima metterò un completino di pizzo nero, anche perchè dopo questo aperitivo dovrò subito andare
all'incontro con il mio cliente.Mi dirigo verso il bagno e mi spoglio. Successivamente entro nella vasca e mi godo il mio bel bagno.
Dopo aver fatto il mio bagno vado verso camera mia. Mi vesto e asciugo i capelli. Li pettino e li arriccio. Dopo di che metto un profumo abbastanza dolce e voilà. Fatto.
Prendo le chiavi di casa, il telefono e poi mi dirigo verso la mia macchina.
Questo bar è il più famoso di New York. Mentre cammino per andare al bar vedo tutti i grattacieli e le maestose case. Li invidio. Anche io vorrei abitare in uno di questi palazzi. E poi che vista ci sarà da lì su..
Sebastian mi aveva portato in uno dei suoi appartamenti, dovrebbe essere uno di questi.
Vabbè.. Mi tolgo via dalla testa il pensiero di Sebastian ed entro nel bar dove vedo la mia migliore amica già seduta nel miglior tavolo.
Sorrido, ha sempre qualche scusa per farsi dare i tavoli migliori. Si vede che è la mia migliore amica.
«Allora, che gossip hai per oggi?» domando il sorridente sedendomi al tavolo.
«Beh.. preparati. Sono uscita con un ragazzo bellissimo!! Eee... Si.. Ci sono andata a letto!!»
«Ma Violet! Perchè non me l'hai detto subito?»
«Beh... Eri presa dalle tue cose ed eri molto pensierosa così ho preferito non dirtelo subito. Scusami.»
«Ti perdono. Solo per stavolta!» le punto il dito contro e scoppiamo a ridere entrambe.
«E tu? Quali novità hai?» traballo un po'.. Non so se dirle di Sebastian..
Alla fine lo faccio e basta.
«Sai chi è Sebastian Knight?» dico.
«Ovvio! Lo sanno tutti chi è. Perchè? Non dirmi che...» deglutisco e guardo a terra.
«L'Hai scopato?!» per poco non urla.
«Abbassa la voce! E comunque.. Si.. Ma c'è un ma. Lui è tipo ossessionato da me.. Non so come dirlo ma mi stolkera, è entrato nel mio telefono e ha visto delle foto di me nuda.. E questa è la punta dell'iceberg.» dico. Lei rimane letteralmente a bocca aperta.
STAI LEGGENDO
Ranteless.
RomanceVenus Lloyd è la spogliarellista più amata di New York, senza scrupoli, stronza menefreghista che non si piega al volere di nessuno. Ma un giorno mentre sta svolgendo il suo lavoro incontra Sebastian Knight, che le renderà la vita un'inferno. Mafio...