14. So tutto

539 55 39
                                    

Alle sue risa, Izuku si sentì svenire, ma non per sé stesso, bensì per il dio.
Si stava rialzando a fatica: metà busto rimasto scoperto dallo squarcio nella veste, il petto completamente annerito.
Avrebbe voluto correre in suo aiuto ma la gamba pulsava dolorosamente, impedendogli qualsiasi movimento.

Muoviti...

L'Oni sputò su Katsuki prima di ridere.

Muoviti!

La mazza si agitò nell'aria, pronta per scendere e colpire.

Muoviti, Izuku!

"Oh ma tu stai morendo! Che delizia per gli occhi! Mi gusterò la visione di un Kami che si sgretola! Soccombi!"

"Katsuki!"
Gridò Izuku scoppiando a piangere spaventato cercando di correre in suo aiuto.
Nonostante sapesse di essere indebolito, la divinità non aveva esitato ad andare a salvarlo mettendo a repentaglio la propria vita.

Le parole di Touya rimbombarono nella sua mente.

A lui piaci, ti ha tenuto d'occhio per quasi un anno. Deve solo imparare ad amare nella maniera corretta... farebbe tutto per te

"A-Allontanati da lui! Vuoi il mio corpo giusto? S-sono qui! P-prendimi ma lascialo stare!" Il demone, guidato dalla lussuria lasciò l'arma, che produsse un suono sordo quando cadde a terra e si catapultò sul corpo di Izuku ancora una volta.
Lo afferrò per i capelli e lo trascinò davanti al Kami, costringendolo in ginocchio a pochi metri dal dio che cercava di rialzarsi, invano.

"P-pezzo di m-merda." L'Oni schiantò la testa del passivo a terra e si leccò le labbra, incurante dei lamenti di dolore provenienti dal verdino, pronto per penetrarlo con la propria erezione.

"Che lo spettacolo abbia inizio."




Vedere il corpo di colui che avrebbe dovuto salvarlo riverso a terra, inerme, lo aveva sconvolto.
Il demone che lo aveva atterrato stava combattendo contro Touya e Hawks, accorsi poco prima dal mondo divino per riportare a casa il loro amico.
Ma l'Oni era davvero potente ed era riuscito a liberarsi di entrambi, arrancante per raggiungere di nuovo l'umano, il quale si mise davanti al dio a mo' di scudo.

"Allontanati da lui! È me che v-vuoi!"

"Oh ma io ti avrò... Devo prima sbarazzarmi di lui e poi ti fotteró per l'eternità."

"Illuso... F-figurati se te lo lascio fare!" Esclamò Agyo aggirando l'umano e colpendo con un pugno le parti basse del demone, il quale capitoló a terra dal dolore.

"Tch, il punto debole è sempre quello razza di imbecille!"
Stringendo i denti si voltò verso Izuku, quando improvvisamente si sentì privato di ogni forza, tanto che cadde a terra dopo aver compiuto solo due passi.
A quel punto i piedi del verdognolo si mossero da soli e si gettò letteralmente accanto al capo del dio per afferrarlo e poggiarlo sulle sue ginocchia rovinate.

"Stai male, ti prego non sforzarti."

"Farà ciò... che ho fatto io, desideri.... questo?"

"Desidero che tu viva abbastanza per parlare con me. Touya e Hawks mi hanno detto tutto... Io so tutto Katsuki e vorrei davvero discuterne con te "
Il Kami stava lottando con tutto se stesso per cercare di tenere gli occhi aperti, ma la stanchezza e il sonno stavano per avere la meglio su di lui, come la notte che cala lentamente sul giorno.

"Almeno puoi trovarti qualcuno che sia all'altezza." Mormorò stanco la divinità.

"Che idiozie! Prima vengo a sapere che ti piaccio da un sacco di tempo e poi mi liquidi così? Davvero?"

Kami No Ai - L'amore del DioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora