14.

566 41 0
                                    

I giorni seguenti Felix non si fece più vedere, ho scoperto che usciva di solito la mattina per stare nel campo di fiori dietro casa nostra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


I giorni seguenti Felix non si fece più vedere, ho scoperto che usciva di solito la mattina per stare nel campo di fiori dietro casa nostra.

Non sono mai riuscito a rientrare prima per vederlo, pensai avesse iniziato a sviluppare dei superpoteri per sapere quando sarei rincasato.
Ogni giorno mi ritrovavo lì, davanti alla tela a supplicarlo di anche solo parlare.

Sospirai esausto, volevo dirglielo in faccia che mi piaceva. Non mi lasciava modo, si era convinto di non piacermi.
« Felix per favore, te lo chiedo un'ultima volta. Fatti vedere, è una cosa davvero importante quella che devo dirti e non voglio farlo tramite una tela, quadro o come diavolo vuoi chiamarla. »

Minho alla fine venne a scoprire tutto, all'inizio mi prese per pazzo poi non so come ma incominciò a credermi e adesso, qualche volta, mi consiglia cosa dirgli pur di farsi vedere.
Quella sarebbe davvero stata l'ultima volta, se non fosse uscito oggi ci avrei rinunciato.

« Davvero, non sto scherzando. »
La mia, quasi, minaccia sembrò funzionare.
Mi allontanai leggermente dalla tela per poi trovarmi davanti il ragazzo più perfetto che si potesse incontrare.

Sorrisi sollevato che finalmente ha deciso di ascoltarmi. Mi avvicinai piano a lui poggiando entrambe le mani a contornargli il viso.
« Sei uno stupido. » Sussurrai ad un centimetro dalle sue labbra.

« Mi piaci anche tu Lix, non mi hai lasciato parlare sei davvero stupido. »
Non gli lasciai dire nulla, sapevo non avrebbe parlato. Mi avvicinai sempre di più al suo viso e finalmente congiunsi le nostre labbra.

All'inizio riuscì a sentire il suo corpo irrigidirsi, poi ricambiò quasi inesperto anzi, lo era.
Mi staccai ma senza allontanarmi e sorrisi.

« Scusa io .. non ho mai baciato nessuno. »

« Sh, va bene così. Sono felice di essere il primo, anche se spero più di essere anche l'ultimo. - Attirai la sua attenzione accarezzandogli le guance con entrambi i pollici. - Lixie, davvero, va tutto bene. Segui solo quello che faccio io, mh? »

Lo vidi annuire leggermente e attaccai le mie labbra alle sue andando con tutta la calma presente nel mondo. Piano piano riuscì a starmi dietro e finalmente potei approfondire quel tanto atteso bacio.

Portai le mani sui suoi fianchi stringendoli avidamente. Lui portò le sue braccia dietro al mio collo e sorrisi per la sicurezza che aveva acquisito in pochissimo tempo.

Mi staccai per colpa della mancanza di aria.

« Perché ti sei staccato? » Risi a quella domanda.
« Se vuoi baciarmi fino a morire soffocato basta dirlo. » Lo avvicinai di più a me, quanto più potevo e gli lasciai un bacio sulla fronte.

Dipinto || Hyunlix. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora