« Lix, svegliati dobbiamo andare. »
Sorrisi vedendo come si stesse spostando dall'altro lato per evitare la mia voce.
Mi avvicinai al suo viso lasciandogli un bacio, prima di prenderlo di peso spaventandolo.
Mimai un "scusa" abbastanza finto.Si appoggiò al mio petto cercando di dormire ancora, roteai gli occhi.
« Spero non sarà così tutto l'anno. »
« Lasciami .. dormire .. » Disse tra uno sbadiglio e l'altro.Lo lasciai scendere facendolo sedere sul letto.
Gli lancia dei miei vestiti molto semplici, essendo lui basso le mie magliette gli facevano da vestito.
« Potrei andare in giro anche solo con la tua maglietta. »
Mi girai di scatto fulminandolo con lo sguardo.
« Mettiti i pantaloni muoviti. »A quanto pare oggi si era svegliato spiritoso perché continuò a non ascoltarmi. lo guardai con le braccia incrociate mentre lui accavallò le gambe.
« Perché? sei geloso? »
Alzai gli occhi al cielo prima di avvicinarmi a lui facendolo alzare, attaccai le mie mani ai suoi fianchi stringendo. Avvicinai le mie labbra al suo collo soffiandoci sopra.
« Sì, sei mio, chiaro? »
Lo sentì annuire, sorrisi per la bellissima reazione che la mia sola vicinanza gli creava.Mi allontanai dandogli un bacio sulle labbra.
« Bravo amore. - Tornai davanti all'armadio - ora muoviti a vestirti. »Finalmente mi ascoltò e lo fece.