seungmin pov:
sono passati 3 mesi da quando ho qui mia sorella e ha già iniziato a gattonare. mamma mia, nn lo avesse mai imparato. ora gira per tutta la stanza gattonando e il fatto che devo allenarmi... ormai la conoscono tutti.
binnie e io cerchiamo di dividerci i compiti ma sono più le volte in cui crollo insieme a mia sorella che le volte che effettivamente la zittisco. binnie cerca di starmi il più vicino possibile ma deve lavorare su delle scartoffie, così le chiama lui. però ogni sera usa la scusa che mi sono addormentato per portarmi sul letto con lui. che sottone ma nn posso dirgli che lo amo sennò nn si comporterebbe così. mi darebbe sempre meno attenzioni. è sempre così. prima di fidanzarsi danno tutte le attenzioni possibili ed immaginabili, dopo essersi fidanzati si dimenticano di te tranne che per il sesso.
«Minnie. dove hai messo le mie scarpe?» chiese binnie cercando dappertutto. «erano le tue scarpe?! scusami! pensavo erano le mie.» dissi inchinandomi per chiedere scusa. «hey tranquillo, sei stanco, lo capisco. dove le hai messe?» «li.» dissi indicando un punto indefinito della stanza. «shhhh tranquilla.» dissi poi a mia sorella che aveva appena iniziato a piangere. «vuoi la mamma vero? manca anche a me. nn possiamo andare da lei sta male ora. fai la brava così si riprende.» dissi sedendomi e mettendola in piedi sulle mie gambe. «il fratellone ti promette di essere il miglior fratellone e padre di sempre.» dissi per poi abbracciarla come se capisse quello che provo mentre si metteva la mano in bocca. «ora. che ne dici di dormire un po' con me?» dissi come se mi potesse rispondere. la misi comoda su di me per poi addormentarmi sul divano insieme a lei.changbin pov:
che carino. presi in braccio sua sorella per poi metterla in una culla per poi prendere seungmin e portarlo sul letto.
«n-no! m- NO!» si risvegliò sulle mie braccia cadendo. nn se ne accorse quasi e corse alla culla «stai bene...» sussurrò. «s-scusami binnie... ho avuto un incubo... e-e ho agito in automatico...» disse per poi alzarsi da terra. «va bene, tranquillo. torna a dormire d'accordo?» lui annuì «p-posso...» disse per poi mettersi abbracciato a me. nn riuscì a rispondere. soltanto lo abbracciai di ricambio. per favore, è troppo carino. lo presi in braccio e mi sedetti sul divano con lui in braccio. «dovresti prenderti una vacanza. un paio di giorni senza dover fare tutto.» pensai ad alta voce.squillò il telefono, il telefono di Minnie, tecnicamente siccome sono matricole nn dovrebbero averlo ma siccome ha me... gliel'ho dato lo stesso. «si pronto? eh?! si lo chiamo subito.» misi il muto. «Minnie! Minnie svegliati!» «e?! s-si è svegliata? s-sta dando fastidio?» «no no, hanno telefonato dall'ospedale. vogliono parlare con te, ho messo il muto.» dissi passandogli il telefono. «si pronto? si sono io. mhm EH?! S-SUL SERIO?!» si girò verso di me «v-vorrei m-ma nn posso venire... m-magari chiedo... l-le faccio sapere appena posso.» disse per poi attaccare. «che succede? pk hai avuto questo cambio di mood così tragico?» «mia madre si è svegliata. e credo anche mia sorella.» disse per poi girarsi verso la culla per prendere sua sorella. «e pk sei così giù? è fantastico no?» «si è fantastico ma... puoi passarmi il biberon?» «ma?» dissi passando l'oggetto richiesto. «nn posso uscire così senza nessun preavviso. e nn ho una macchina, nn riuscirei ad arrivare.» disse mentre aiutava la sorella a bere dal biberon. «ti accompagno io. ti ricordo che sono un generale ho una macchina e posso accompagnarti.» si illuminò per un secondo forse. «lo faresti?... no ceh sarebbe fantastico ma chi tiene mia sorella? e nn voglio disturbarti, già sto in camera tua e mi aiuti con mia sorella, chiederò un permesso a chan e vado con il pullman.» «Minnie per favore. voglio fare qualcosa per te. ogni giorno fai sempre troppe cose e nn riesci a dormire, la dormita di quasi 4 ore di prima è una prova. devi prenderti del tempo libero, vai da tua madre e state insieme.» «ho passato 4 ore su di te a dormire?! n-nn potevi muoverti per colpa mia... e dovrei prendermi una vacanza?! merito una punizione. no binnie. ho promesso a mia madre di prendermi cura di lei e nn posso prendermi una "vacanza" con gl'incubi di mia sorella rapita che faccio ogni giorno. ripeto, chiederò un permesso a chan e vado con il pullman.» continuava a protestare mentre teneva la sorella in braccio. «Minnie... è normale dormire tanto anche di pomeriggio, e nn mi hai dato fastidio, amo sentire il tuo profumo e averti in braccio è bellissimo. per favore, vai da tua madre. porta tua sorella, fai quello che vuoi, prenditi una vacanza. vengo insieme se vuoi.» «d-davvero ti piaccio così tanto? sto andando fuori topic. vorrei anche prenderla una vacanza ma se nn mi sento al sicuro qui per mia sorella come dovrei sentirmi al sicuro fuori...? se vado tu vieni con me. mi sento più al sicuro con te che in qualsiasi altro posto.» disse facendomi arrossire e arrossì anche lui. «allora chiama l'ospedale e di che tra 2 ore siamo lì.» «binnie, nn possiamo dormire in ospedale... e nn è poi così lontano...» «allora andiamo in un hotel e tu dormi quanto vuoi. nn preoccuparti di tua sorella ci penso io chiaro?» lui annuì.
eravamo in macchina, io che guidavo e seungmin dietro con sua sorella così che l'avrebbe tenuta sotto controllo anche se letteralmente stava dormendo. «minnie siamo arrivati.» dissi per poi parcheggiare. «vuoi avere tu l'onore?» lei capì nn so come e lo svegliò nn molto delicatamente. (lascio a voi l'immaginazione della scelta) lui si svegliò agitato. «hey Minnie tranquillo nn è successo niente.» cercai di tranquillizzarlo. «siamo arrivati?» chiese vedendo fuori dal finestrino. «mhm, scusa per averti svegliato così trutalmente. io nn ti avrei nemmeno svegliato ma dovevo e tua sorella ha avuto l'onore. hai dormito bene almeno?» «tranquillo, questa birichina mi vuole male. almeno nn ha pianto per niente durante il tragitto. si ho dormito bene cmq.» uscì subito dopo per poi prendere la sorella. «scusa per darti fastidio, nn intendo solo oggi ma per tutto il tempo che sono stato da te.» disse all'improvviso. «stai tranquillo. nn hai disturbato, credo di averlo detto prima. se proprio vuoi puoi ripagarmi con qualche bacio.» dissi uscendo dalla mia macchina e osservando mentre prendeva la sorella. mi diede un bacio sulla guancia prima di scappare dentro. AAAAAAA LO AMO TROPPO. gli andai dietro a passo nn veloce ma nemmeno lento.
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-angolo autore :
ho voglia di pubblicare ultimamente. un momento seungbin ci sta sempre. spero vi piaccia.p. s. SONO FELICISSIMO HO AVUTO 9 AD INGLESE nn che sia pessimo ad inglese io ma nn ho mai avuto 9 😭✋
STAI LEGGENDO
nn la smetterò fino a quando nn ci riuscirò-hyunlix
Randomfelix è appena entrato nell'accademia militare e deve riuscire a superare gli "esami" d'ammissione insieme ad han, seungmin e jeongin. hyunjin è un suo superiore, il suo compito è di allenare le matricole, per aiutarlo c'è lee know. chan è il capo d...