20

86 5 26
                                    

Felix pov:
vagavo senza meta nella caserma. nn vedevo seungmin e innie da un po' nn so proprio dove sono finiti. hyunjin aveva da fare delle cose in infermeria per la gamba quindi mi ha detto di andare in giro. mi trovai davanti allo studio di chan e la luce era accesa, che fosse tornato prima senza avvisare...? preso dalla curiosità bussai ed entrai. «scusi volevo solo salutarla, bentornato.» dissi ancor prima di vedere che in realtà nn era chan. «innie? che stai facendo?» «AH?! EH! ehm... posso spiegare pls nn dirlo a hyunjin e lee know-hyung...» io annuì e chiusi la porta. «dimmi che stavi facendo?» chiesi in modo tale da farlo parlare. «nn rubavo niente lo giuro... mi mancava questa stanza e anche il profumo di chan, la sua voce... ti invidio sai? tu hai un fidanzato, hai una famiglia da cui poter tornare, una casa e tutti ti adorano. hai un bel fisico e riesci a battere tutti ma guarda me... nessuno sa della mia esistenza, la mia famiglia mi odia, nn ho più nessuno su cui fare affidamento, chan nn mi vuole parlare più quindi è impossibile che ci mettiamo insieme, seungmin è scomparso dopo che la madre gli ha lasciato sua sorella. e ho un fisico che neanche Patroclo lo aveva così brutto.» disse forzandosi di nn piangere. «se sapessi. nn è così tanto facile la mia vita. sai io invidio te. nessuno ti sta intorno, nessuna responsabilità e soprattutto nn hai a che fare con gli ordini del tuo fidanzato, nn dirglielo a hyunjin ma odio quando mi da ordini.-ridacchiai- poi scusa ma nel caso puoi venire o andare dai miei, nn si faranno problemi se dici di essere mio amico. e poi tu hai seguito qualcuno a cui volevi bene io sono venuto per un ricatto da parte di mia sorella minore. esatto mia sorella minore di quanti anni 10? e casa mia nn è qui in Corea casa mia è in Australia. devo viaggiare da un continente all'altro per rivedere mia sorella, mia madre e mio padre. e se sapessi il mio passato... nn so il tuo ma per me il mio è uno tra i peggiori ma ad un lieto fine, credo.,» dissi per poi osservarlo. «hahahha nn prendermi in giro tu invidioso di me hahahha. sei la persona più socievole che conosco.» «haha mai giudicare un libro dalla copertina. io nn riesco affatto a socializzare. anzi quasi lo odio. è come avere 70 riflettori addosso. fai questo così ti adora quella persona, mettiti questo pk agli altri piace, di quello così nessuno ti odia e bla bla bla. eppure sono qui. ho letteralmente 7 amici veri di cui due nn li vedo da 3 anni, uno è anche il mio fidanzato, uno sta in ospedale e un altro ha quasi una sorella figlia.» dissi elencandoli sulla mano. «potrei andare già dai tuoi?» chiese tutto d'un tratto. «e chan? seungmin? io? han?» «se chan voleva almeno provare ad essere minimo amici allora adesso nn sarei stato così giù. seungmin nn so più dov'è, tu riuscirai a stare senza di me così come han.» «...nn credo sai? cmq devo chiedere e poi lo devi dire a chan vuoi o no.» lui annuì poco convinto. lo abbracciai «io chiedo ma tu puoi provare a rimanere ancora un po' dopo che chan torna? se continua a nn volerti parlare o nn vuole stare con te chiedi subito di andartene.» dissi. «bene io devo andare da hyunjin e tu devi andare alla ricerca di seungmin anche per me, prova nella stanza di changbin prima.» riuscì a dire prima di scappare da jinnie. «s-scusa, mi ero perso.» dissi entrando nella stanza. «hey fa niente, lee know ci deve dire una cosa su han.» disse hyunjin «sta bene? è sveglio? è in coma? dammi una bella notizia.» dissi con il fiatone mentre mi mettevo in mezzo alle gambe di hyunjin. «sta bene, è vivo e sveglio. vuoi venire con me a vederlo? devo andare praticamente ora.» disse lee know. «posso portare anche jeongin? è meglio se lo porto nn sta bene ultimamente.» lui annuì «ma veloce ci vediamo all'ingresso principale.» disse lui per poi uscire prendendo le chiavi. diedi un bacio a hyunjin che nn perse attimo per approfondire. «mh» mi lamentai «nn vuoi i miei baci?» chiese. «ah, no adoro quando me li dai ma devo sbrigarmi. dopo di dai tutti i baci con la lunghezza che vuoi ok?» lui annuì «ti amo.» «anche io.» ci dicemmo a vicenda. uscì subito dopo cercando jeongin che trovai quasi subito visto che uscì dal bagno nel momento in cui passai di là. «innie vuoi venire con me e lee know da han?» lui alzò lo sguardo «certo!» quasi urlò. «veloce nn vorrei che Lee know si arrabbi.» dissi un po' in ansia.

arrivammo in ospedale e lino aprì la porta quasi rompendola. «hey! mi hai fatto spaventare!» disse quasi urlando han c'era un dottore oltre ad han lì dentro, quasi quanto lee know. «Angus, puoi anche andare.» disse lee know con aria autoritaria al dottore. «plot twist hahaha» disse jeongin sussurrando. «sh sennò si arrabbia.» risposi io «ma hey, nn ci vediamo da quasi 20 anni e mi saluti così, che maleducato.» rispose "Angus" «si ok ora smamma, prima che ti caccio io. sai com'è, è il mio fidanzato e voglio stare con lui.» aspe come si conoscevano-? vidi han andare un po' in panico, quasi quando hyunjin è in mezzo a troppe persone. mi avvicinai a lui «hey hannie va tutto bene. sistemo io. tu rimani con jeongin ok?» chiesi cercando di tranquillizzarlo almeno un po'. mi allontanai andando dai due più grandi. «STUPIDO! han sta andando in panico senza di te. lascialo stare e raggiungi hannie.» dissi donando una pacca nn tanto leggera a lee know. quest'ultimo si girò in un nano secondo di un nano secondo correndo verso il fidanzato. io raggiungi "Angus" prendendolo per il colletto «senti strano tipo, nn ti conosco ma se scopro che hai sabotato la relazione del mio migliore amico ti faccio finire nella tua 10ima prossima vita. e nn mi interessa se significa dover uscire dal corpo militare ti faccio fuori con le mie stesse mani chiaro?» chiesi con voce crudele ma con un sorriso tranquillo. lui annuì «se vuoi posso stare con te, sai, capisco il linguaggio delle persone con i gesti, ti farò dimenticare Lee know.» «BLE mi fai ribrezzo, sono fidanzato e per fortuna nn con te.» dissi snobbandolo peggio di quando snobbai mia sorella minore. lui si leccò le labbra. «esci prima che ti butti fuori io.» lui mi prese la vita. «HO DETTO DI USCIRE E NN DEVI TOCCARMI.» dissi per poi colpirlo con la mano con tanto di anelli. gli uscì il segno rosso. «be ci vediamo presto spero, ok principessa?» disse lui «SOLO HYUNJIN PUÒ CHIAMARMI PRINCIPESSA O I MIEI PARENTI!» dissi per poi dargli un pugno dritto in faccia e poi un calcio nelle parti basse. lui cadde a terra e tutti si girarono verso di noi. «lix tutto ok?» «si innie tutto ok.» dissi rispondendo al più piccolo. lui annuì «esci. la prossima volta nn sarò così leggero.» dissi un ultima volta. «hannie come stai? tutto ok?» chiesi come nulla fosse successo.

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-
angolo autore:
si sono vivo ma credo che oggi mi butto dal balcone. se qualcuno incontra gli skz fategli sapere di me. <3 love y'all ^^

nn la smetterò fino a quando nn ci riuscirò-hyunlix Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora