jeonjin pov:
chan è tornato? si.
gli sto parlando? no.
mi sta ignorando? nn lo so.
lo amo ancora? yeah.
«i-innie... possiamo parlare?» disse chan sbucando dal nulla. «e? c-con me? s-si certo che possiamo parlare.» dissi seguendolo. «innie... è da quasi due mesi che nn mi parli senza contare il periodo che nn c'ero... volevo sapere cosa ho sbagliato.» disse con i suoi occhi bellissimi fissi nei miei. «è che... l'ultima volta nn mi volevi parlare e ho pensato nn volevi più vedermi o sentirmi...» sputai abbassando la testa. «innie...» io mi spostai. «scusami... avrei dovuto chiederti scusa prima... vorresti ricominciare a parlare con me? va bene anche un no. devi scegliere tu.» disse abbracciandomi. io ricambiai e sorrisi nell'abbraccio. «si channie... va bene. ma voglio che tu sappia una cosa: appena mi sento di nuovo così... vado in Australia e probabilmente porto anche seungmin.» dissi aspettandomi una reazione esagerata. «va bene, lo accetto. ma voglio che anche tu sappia pk ti ho detto di uscire e il perché sono andato via, se lo vuoi sapere ovb.» «si vorrei saperlo.» «ok ma nn ora n'è qui. vieni da me dopo cena.» io annuì e l'abbracciai più forte. «ci vediamo dopo channie...» dissi per poi andare da felix.chan's pov:
CAZZO riuscirò a dirglielo veramente? si vede quanto mi ama e io amo lui ma riuscirà a reggere questa cosa? io nn ci riesco proprio però forse potrei riuscire a... SI! lo dirò a mio padre. così mi lascia libero. lo chiamai. «padre. ho trovato una ragazza.» dissi «bene tra una settimana vengo a vederla.» io feci un suono di approvazione. ora bisogna solo dirlo a innie... spero nn mi rifiuti.aspettai come se fosse un eternità la cena. finita essa sentì bussare. «si entra.» dissi alzandomi «channie... di cosa volevi parlarmi?» «siediti prima... nn-nn vorrei cadi. hehe..» feci una risata nn tanto divertita. «in che senso..?» «allora... è iniziato tutto dalla telefonata di mio padre dove mi diceva di dover andare da loro in Australia per tre settimane ma io dissi solo una. e quando ti mandai fuori era pk ero infuriato con mio padre. scusami. quando andai da loro però, mi costrinsero a trovare una fidanzata da poi sposare. mi hanno minacciato e nn so pk. però... ho detto loro di aver trovato una ragazza... e saresti tu- scusa.» quasi cadeva anche dalla sedia. «mi dispiace tantissimo... e tra una settimana vuole vederti... possiamo anche solo fare finta per quel giorno e poi è come se nn e è successo niente... per favore...» «t-tu hai detto... che stiamo insieme?! ma-ma pensavo nn avresti nemmeno per un istante pensato a me...» era scioccato. «quindi ti va bene?» «channie... va bene. ma nn ceh nel senso- n-nn voglio fingere...» disse guardandomi nn molto convinto di volermi guardare. «s-sul serio nn vuoi fingere?» chiesi innamorato. lui annuì. «q-quindi...» «si innie stiamo insieme.» «posso chiamarti ja-gi..?» io annuì. «posso dormire con te?» io annuì daccapo. «posso... darti un bacio?» chiesi io sta volta. lui arrossì «no ceh si ceh... si puoi.» acconsentì. due secondi dopo le mie labbra erano già sulle sue ad esplorarle. lui ricambiò e gli presi i capelli per avvicinarci ancora di più mentre lui fece dei pugnetti con la mia maglia bianca. «UUUUU» sentimmo da fuori la porta. jeonjin arrossì e si nascose nel mio petto. «ma che-» dissi io nn capendo. «s-sono i miei amici... scusa... nn pensavo succedesse questo.» ecco spiegato il tutto. lo presi in braccio e andai a chiedere la porta. «se concedete vorrei passare del tempo con il mio fidanzato senza distrazioni. grazie.» dissi chiedendo a chiave la porta. «vorresti vedere la mia camera?» lui annuì. entrammo e lo posizionai sul letto. «p-possiamo... nn voglio metterti fretta.» «è la mia prima volta e... vorrei fossi tu.» confermò.
*PRIMA SMUTH DELLA STORIA I DEBOLI POSSONO SALTARE QUESTA PARTE (lo so che aspettavate tutti una Smuth e tocca proprio alla changin)*
dopo la sua affermazione cambiai il mio punto di vista. ho chiesto ad un vergine... di farlo con me... «sicuro?» lui annuì. «sicuro sicuro?» «si channie. ti avrei già detto se nn volevo. per favore fammi provare quel piacere che manda tutti in ecstacy.» «d'accordo. ma dimmi se ti faccio male.» dissi per poi iniziare un bacio mentre iniziavo a togliere la mia camicia e i suoi pantaloni. mi staccai dal bacio e con la bocca iniziai a sbottonare la sua camicia. una volta tolta iniziai a lasciare dei succhiotti dappertutto e a stuzzicare i suoi capezzoli. «ah-» uscì dalla sua bocca. nel mentre stuzzicavo anche la sua entrata ancora dentro i boxer. «c-channie...» ansimò quando misi due dita. «troppe? vuoi una alla volta?» «n-no va ben-ah!» rispose. io gli diedi un altro bacio mentre con l'altra mano mi toglievo i pantaloni. tolsi finalmente i suoi boxer e iniziai a pompare la sua lunghezza. «channie! Ah!» ansimò dopo che lo misi tutto in bocca. «v-vengAH» ansimò per l'ennesima volta. «baby, il meglio nn è ancora arrivato, trattieni i tuoi orgasmi.» dissi leccandomi le labbra sporche del suo sperma. «a-allora veloce. p-potrei venire solo guardandoti.» detto ciò ricominciai a sforbiciare e infilai il terzo dito senza preavviso ricevendo in cambio animi e gemiti. con la mia bocca intanto gli stavo facendo altri succhiotti. lui inarcò la schiena quando toccai la sua prostata. «trovata~» dissi sensualmente al suo orecchio morendone il lobo. in cambio lui mugugnò. dal nulla lo liberai e presi un preservativo. «pronto innie?» chiesi prima di avvicinare la mia lunghezza alla sua entrata. «c-channie veloce.» entrai rudemente. quasi tutto in una volta. «AH- n-nn m-AHspettavo» «lo so lo so, e nn è neanche tutto. nn parlare risparmia il fiato.» lui fece come detto e io entrai tutto. «c-così stretto» «CHAN!» urlò prima di venire. ma io nn ero ancora venuto e quindi continuai a spingere mentre leccavo il suo sperma sul suo petto. iniziò a muoversi in base alle mie spinte e venne per la terza volta insieme a me. «ah.. l-lo rifarei altre mille volte. è stato bellissimo.» disse subito dopo che uscì. «vuoi fare un altro round?» «dopo mi dai una tua felpa mentre sto abbracciato a te a dormire?» «tutto quello che vuoi my prince.» «allora si.»
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-
Angolo autore:
oggi sono andato in gita e sto ancora tornando, spero vi piaccia. prima smuth yeee giuro nn aspettavo altro. alla prossima love y'all<3
STAI LEGGENDO
nn la smetterò fino a quando nn ci riuscirò-hyunlix
De Todofelix è appena entrato nell'accademia militare e deve riuscire a superare gli "esami" d'ammissione insieme ad han, seungmin e jeongin. hyunjin è un suo superiore, il suo compito è di allenare le matricole, per aiutarlo c'è lee know. chan è il capo d...