Felix pov:
mi svegliai che ero abbracciato a hyunjin sul suo letto mentre mi osservava. «buongiorno.» dico facendogli un sorriso. «buongiorno.» mi risponde lui. noto che ha delle occhiaie spaventose. «hey, pk nn hai dormito?» chiedo e subito vedo la sua faccia spaventata ma nn troppo. «s-soffro di insonnia.» scioccato. rimasi scioccato. «p-pk nn me lo hai detto?» dissi attirando la sua attenzione «avevo paura di dirtelo.» ammise. «pk? avevi paura nn mi piacessi più?» lui annuì «ja-gi! nn pensarlo nemmeno.» dissi abbracciandolo di nuovo. «mi hai chiamato ja-gi?» «si, pk nn ti piace? nn vuoi ti chiami così?» chiesi preoccupato. «no no solo nn me lo aspettavo, qualcuno che mi chiama ja-gi, nn succedeva nemmeno nei miei sogni.» disse con la testa abbassata. «ti amo.» dissi «anche io. nn vorrei rovinare questo bel momento ma è ancora pomeriggio, devo andare ad allenare le ragazze.» «uffa... posso venire con te?» lui annuì alla mia domanda. «grazie ja-gi!» e gli lasciai un bacio e uscimmo. eravamo a braccetto ma appena uscimmo dal corridoio ci staccammo. andammo nella sala allenamento e rosè era li con una benda sull'orecchio «hey come stai?» «bene, che ci fai qui?» guardai hyunjin «dopo te lo spiego» dissi e mi sedetti alla sedia lì vicino mentre lei andava ad allenarsi. «jinnie vado un attimo in bagno.» «vai in quello di camera mia, è più sicuro.» io annuì e andai in bagno. quando uscì c'erano anche han e Lee know. «hey, quando siete arrivati?» «esattamente un minuto fa.» rispose han «vb torno da hyunjin. divertitevi insieme.» dissi salutandoli «sono tornato.» dissi entrando nella sala peccato che nn avrei mai voluto entrare e trovarmi ciò davanti. ma che cazzo però, ogni volta che sono felice succede sempre qualcosa... c'era la finestra aperta, sangue un po' dappertutto e molti corpi privi di coscienza o forse vita... vidi hyunjin, aveva una mazza in mano e c'era qualcuno davanti a lui, nn si capiva chi era ma appena si voltò vendendomi si immobilitò e se ne andò. «jinnie! stai bene?» «si tranquillo.» «o cazzo ma perdi sangue anche dal sopracciglio! vieni ti medico. però prima chiamo Lee know per aiutare le alte.» lui si sedette e io andai da Lee know.«ma si può sapere com'è successo?!» chiese Lee know a hyunjin «nn lo so, è successo tutto troppo in fretta.» ora che ci penso ROSÈ! «h-hyunjin... dov'è rosè?» chiesi con un filo di voce. «nn era qui?» rispose lui quasi innocente. «jinnie... se le è successo qualcosa?» chiesi andando in panico. «sh nn preoccuparti troveremo un modo per aiutarla. ora dobbiamo capire se è riuscita a scappare prima che succedesse qualsiasi cosa o se l'hanno presa.» cercò di tranquillizzarmi. io andai ad abbracciarlo. «tranquillo ja-gi.» mi sussurrò così che gli altri nn potevano sentire ma han sentì lo capì per come ci guardava. «volevo dirtelo dopo uffa.» diedi la conferma vedendo la sua faccia curiosa. mi sedetti sulla gamba di hyunjin abbracciandolo «vorrei dire aia visto che mi stai facendo male ma sei troppo carino così seduto.» disse e io subito mi alzai. «SCUSA!» urlai «stai tranquillo ja-gi» disse sussurrando l'ultima parola.
dopo un ora ancora niente tracce di rosè stavo perdendo le speranze... «LIX» sentì urlare. alzai la testa e la guardai. era lì. «CAZZO DOV'ERI?!» mi urlò. «dov'ero io?! DOV'ERI TU?!» le urlai in risposta. «ti stavo cercando stupido. ma credo che abbiamo fatto il così detto pozzo, io cercavo te e tu cercami me.» e ridacchiò «cos'è successo tu sai qualcosa?» chiesi. lei scosse la testa. ora però avevo paura. se succedeva di nuovo? e se hyunjin la prossima volta nn sarà fortunato come questa volta? se rapissero qualcuno a cui tengo? e poi pk quando mi hanno visto hanno smesso? nn riuscivo più a calmarmi però andai da hyunjin a dirgli che avevo trovato rosè.
quella notte nn riuscivo a chiudere occhio quindi andai da jinnie. vidi han «lo so che nn stai dormendo vuoi venire con me? sto andando da jinnie.» lui annuì e mi seguì bussai alla porta. «jinnie?» chiesi e lui ci aprì la porta. «nn riesco a dormire e neanche han.» han nel mentre era già andato da lee know svegliandolo e mettendosi tra le sue braccia. io e hyunjin ci stendemmo sul suo letto e io lo abbracciai (ormai sapete come.) iniziò a farmi delle carezze ma continuavo a nn dormire. «ho paura ja-gi... ho paura di perderti, di perdere rosè, di perdere han, seungmin, in, lee known, ho paura che la prossima volta nn sarà come questa volta, ho paura che si scopre sia qualcuno a me vicino... ho paura ja-gi...» dissi trattenendo le lacrime. «lo so, hai ragione ad avere paura. vieni sfogati.» mi disse abbracciandomi più forte e facendomi finire sul suo petto. io scoppia a piangere e mi addormentai così mentre hyunjin mi accarezzava dolcemente.
meanwhile
changbin pov:
è la 10 volta che sento la bambina piangere. «SUNGMIN PER FAVORE FALLA SMETTERE!» urlai. ero stanco ho lavorato per 10 ore di seguito e poi mi sono preso cura della bambina. volevo solo dormire. «si, scusa.» disse con voce addormentata. finalmente quel pianto finì. mi alzai per capire se fossero ancora vivi. mi addolcì alla scena c'era lui addormentato con sua sorella in braccio. la presi e la poggiai nella carrozzina. poi presi seungmin in braccio per portarlo sul letto con me però si svegliò «dove stiamo andando?» «sul letto. è più comodo.» dissi. «n-no... è meglio se sto sul divano.» nn lo ascoltai anche se si dimenava. lo poggiai sul letto e lui cercò di scappare. «per favore... dormi qui.» dissi cercando di convincerlo e fernandolo facendolo sedere. «n-nn voglio...» abbassò la testa e subito capì che nn aveva finito la frase. «... ma..?» cercai di farlo continuare. «... ma voglio... ma poi si sveglia e nn riesco a calmarla in tempo e-e ti sveglio e-e n-nn voglio che per questo tu nn dormi e magari la fai tornare da mia madre... p-per carità è la madre migliore del mondo ma mio padre...» continuò balbettando un po' nel mentre. «nn ti impedirò mai di avere qui tua sorella. hai ragione il suo pianto mi sveglia ma hey nn puoi sempre riuscire a fare tutto ci sta nn riuscire a badare a lei. è una neonata nessuno ci riuscirebbe senza farsi delle nottate in bianco. per favore dormi con me qui ora che sta dormendo... per favore» cercai di essere più gentile e carino verso la fine. «d'accordo ma appena ti sveglio pk nn riesco a tenere mia sorella dormo sul divano di là.» disse con fare provocatorio. lo sappiamo entrambi che nessuno dei due vuole effettivamente stare separati uno dall'altro. ci sdragliammo e mi portai seungmin sul petto dove si addormentò subito sentendo i miei battiti. voglio stare così per sempre.*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-**-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
angolo autore
hola, scusate c'ho messo tanto ma ho avuto qualche problema... mio padre mi ha messo un timer di 5 minuti al giorno quindi ora sto sul telefono vecchio I mia sorella ed è difficile scrivere pk nn sanno che lo uso. spero vi piaccia baci e al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
nn la smetterò fino a quando nn ci riuscirò-hyunlix
Aléatoirefelix è appena entrato nell'accademia militare e deve riuscire a superare gli "esami" d'ammissione insieme ad han, seungmin e jeongin. hyunjin è un suo superiore, il suo compito è di allenare le matricole, per aiutarlo c'è lee know. chan è il capo d...