"Io... non so..."
"In che senso non so? Spiegati meglio Abbs"
"Abbiamo passato una bella serata, abbiamo parlato di tutto, o quasi e mi sono divertita, con lui mi trovo bene"
"Allora perchè dici che non lo sai?"
"Perché ci siamo baciati e non ho provato nulla"
"Cooosa!" Urla la mia amica dall'altro capo del telefono "vi siete baciati!? Non ti facevo così audace da sobria" mi canzona la stronza.
"Sei proprio simpatica quando fai così"
"Scusa, vai avanti"
"Nulla, te l'ho detto, mi sono trovata bene ma non ho sentito nulla"
"Ma proprio niente di niente?"
"Nada"
"Questo si che è un bel problema, per te ovviamente" "Io ti direi di abbandonare la nave e lasciarla salpare da sola"
"Perché ora parli così?"
"Colpa di Logan, prima di fare sesso abbiamo visto i Pirati dei Caraibi"
"Grazie per specificare sempre tutto... se vedi i pirati dei Caraibi direi che nulla ti toglie una bella maratona di Harry Potter con me"
"Vedremo" liquida la mia proposta "Comunque, riprendendo il tuo discorso secondo me anche se ti trovi bene devi lasciarlo perdere e seguire il tuo cuore e le tue sensazioni di pancia"
"So dove vuoi andare a parare e no grazie, non fa proprio per me e poi non lo immagino in una relazione seria"
"Appunto, devi buttarti nell'avventura non sai mai a cosa può portarti"
"Ad essere smidollata come te, ecco a cosa"
"Non sei simpatica Abbs, io ti ho detto quello che penso, poi decidi tu"
"Penso che gli darò un'altra opportunità, non posso liquidarlo per così poco"
"Va bene Abbs, ti sostengo in tutto quello che fai, basta che sei felice tu"
"Grazie Lizzy, ora ti lascio ai tuoi doveri da fidanzata, buonanotte"
"Notte Abbs"Mi dirigo in bagno e mi strucco, mi lavo i denti e mi lavo la faccia per pulirmi meglio.
Mi dirigo verso il mio letto, prendo il pigiama poggiato sopra e me lo infilo. Sposto le coperte ed entro nel letto.
Prendo il cellulare e apro Instagram, inizio a scrollare la home e a mettere like a diversi post. Aggiorno la pagina e appare una storia nuova che attira la mia attenzione. Clicco sulla sua icona e un primo piano di Jackson e Samantha si espande in tutto lo schermo. La storia dopo sono sempre loro due che però si baciano, anzi, più che un semplice bacio è un limone in piena regola.
Non so perchè ma inizio ad immaginarmi io al posto suo e il ricordo delle farfalle allo stomaco mi ritorna.
Lui, le sue labbra morbide contro le mie, il suo odore che invade le mie narici, le sue mani su di me e le mie tra i suoi capelli.
Mi risveglio dalla mia immaginazione quando il video finisce e parte una stupida pubblicità.
Mi accorgo di essere tutta accaldata e posso immaginare di avere anche le gote rosse, mannaggia a quello stronzo e all'effetto che mi fa.
Decido di tornare indietro e di rivedere la storia. Con una mano scendo giù e la infilo nell'elastico dei miei pantaloni. Inizio a sfiorarmi e a pensare a Jackson, che mi fa eccitare ancora di più. Mi tocco in maniera più insistente il clitoride e inizio a fare die movimenti rotatori sopra d esso.
Tutto quello a cui riesco a pensare è a Jackson che mi tocca e che mi sussurra cose indecenti all'orecchio, il che mi costringe a continuare a donarmi piacere. Mi immagino Jackson che mi toglie la maglietta e inizia a succhiare con violenza i capezzoli, stringendoli ogni tanto tra i denti per farmi mugugnare.
Ad un tratto decide che il mio seno è stato torturato abbastanza e quindi si infila sotto le coperte e la sua testa sparisce sotto le lenzuola, sento che mi sfila i pantaloni lasciandomi in intimo.
"Nero, non è da te... mi piace" mi dice e una scarica di pelle d'oca mi si espande in tutto il corpo.
Decide poi di liberarsi anche dei miei slip. Inizio a sentire che un respiro caldo si avvicina di più verso la mia intimità e poi con la lingua inizia a giocare con il mio clitoride, facendo dei movimenti circolari e succhiandolo.
Io raggiungo l'orgasmo e proprio in quel momento rinsavisco e mi rendo conto che per sbaglio con il dito ho messo like alla storia, porca puttana.——————————————————————————————
La sveglia suona e mi alzo dal letto per spegnerla.
Alla fine ho deciso di andare a dormire lasciandogli il like, ormai il danno era fatto e non potevo più tornare indietro.
Sblocco il telefono con il terrore di aver ricevuto un suo messaggio, invece l'unica notifica è quella da parte di Ethan. La apro e vedo che mi ha scritto un messaggio, ringraziandomi della splendida serata e mi dice che gli piacerebbe rivedermi; io gli rispondo allo stesso modo e gli dico che anche a me piacerebbe se ci rivedessimo.
STAI LEGGENDO
Ghost Of You
RomanceAbby Smith. È la classica ragazza dalla porta accanto, che sembra abbia una vita perfetta, in una casa perfetta, con una famiglia perfetta. In realtà non è tutto oro ciò che luccica e la sua vita da mulino bianco nasconde un segreto da cui lei cer...