18. We're too young

58 7 2
                                    


Mi stringo nello stupido vestito succinto che mi ha prestato la mia amica di quando aveva qualche chilo in più, un tubino rosso con le varie striature nere in giro per il tessuto.  Indosso gli stivali di pelle nera di mia madre e un blazer nero in ecopelle come giacca per ripararmi dal freddo. Mi trucco leggermente e sono pronta per uscire.

Passati cinque minuti mi arriva un messaggio da Ethan, che mi avvisa di essere arrivato e quindi mi dirigo verso di lui.
-esco!-avviso chiudendomi la porta alle spalle.
Salgo nella Jeep ed il ragazzo mi saluta con un bacio a fior di labbra. Involontariamente mi accorgo di essermi scansata leggermente e per cercare di smorzare il mio gesto inizio a stringermi nella mia giacca.
-hai freddo?-
-un pò- rispondo
Accende il riscaldamento della macchina ed io mi riscaldo un pò.
-grazie- mi ricambia con un sorriso

Arriviamo al Demonium e scendiamo dalla macchina.
In lontananza vedo la mia amica che si sbraccia e noi ci uniamo al gruppo che è con lei; ovviamente in compagnia di Logan, Jackson, Rose, Erik e Taylor e un'altra ragazza; probabilmente la nuova conquista di Jackson.
-ciao- saluta Ethan
Gli altri lo salutano tutti tranne Jackson che gli fa solo un cenno con il capo.  Il solito asociale e antipatico...e poi dice di me...
Entrano tutti, io ed il mio accompagnatore siamo gli ultimi. Si dirigono tutti verso le loro solite poltrone, dove poggiamo tutti le varie giacche e giubbotti.
Lizzy si avvicina a me -te l'avevo detto che stavi da dio con questo vestito - alzo gli occhi al cielo
Non faccio i tempo a risponderle che Ethan ci si affianca
-scusate il disturbo, Abby, ti va di andare a ballare?- annuisco e il ragazzo mi prende per mano e mi porta in mezzo alla pista.
Sulle note di Starboy di The weekend iniziamo a ballare.
Il biondo ed io ondeggiamo a ritmo di musica.
Sento una strana sensazione, come se qualcuno mi stesse fissando insistentemente. Mi giro per vedere se la mia teoria è reale e due iridi verdi sono puntate su di me.
Ne approfitto quando Ethan poggia le sue mani sui miei fianchi e mi fa appoggiare il mio fondoschiena sul suo pacco. Con le sue mani mi incita a ondeggiare di più ed io lo assecondo godendomi con soddisfazione l'espressione sul viso di Jackson... mi sembra di averla già vissuta una scena così, solo che i ruoli sono ribaltati caro Bull.
Il moro non ci sta e quindi si alza dal divanetto e si immischia nella pista dove trova subito una ragazza con la quale inizia a ballare.
Il mio momento di gloria si spegne subito... fanculo... nemmeno la soddisfazione mi dai.
Mi giro nuovamente rivolgendo il mo viso al biondo e continuiamo a ballare.

Dopo una decina di minuti Ethan mi sussurra all'orecchio che deve allontanarsi per andare in bagno.
Io chiudo gli occhi e mi faccio trasportare dalla musica continuando ad ondeggiare i fianchi; quando, due mani possenti me li cingono facendomi sussultare.
Percepisco dall'odore che questa persona emana chi è, ma la mia voglia di provocarlo è più grande di quella di prenderlo a parolacce.
Appoggio il mio sedere al pacco del moro e ondeggio in maniera più sensuale. Le mani che circondano i miei fianchi li stringono leggermente e una protuberanza fa pressione sul mio sedere. La cosa dovrebbe schifarmi ed invece mi eccita tremendamente, non so perchè questo ragazzo mi provoca così tante sensazioni contrastanti.
-cazzo Abby- mi sussurra con voce roca all'orecchio, io mi muovo con più decisione in modo da torturare il suo pacco. Posso percepire un ringhio provenire dalle sue labbra, capisco che gli piace.
-continua così ragazzina- alle sue parole la mia eccitazione va alle stelle
-vorrei tanto portarti in bagno- mi mordo le labbra alla proposta indecente, e alla parola bagno rinsavisco e mi scanso dal moro che mi guarda non capendo.
In lontananza vedo Ethan che si dirige verso di me con due drink in mano. Jackson sposta lo sguardo nella stessa mia direzione.
-per un pelo biondina- dice per poi allontanarsi e tornare dalla ragazza con cui ballava prima.
Il mio battito si calma e ragiono a mente lucida su tutto quello che è successo.

-eccomi, ti ho preso questo, nel caso tu avessi avuto sete- dice il biondo. Prendo il primo drink e lo ingurgito a goccia, non soddisfatta prendo anche l'altro dalla su mano e butto giù anche quello.
-wow, beh, avevi sete ho visto- si mette a ridere
Io ricambio la battuta con un sorriso imbarazzata.
Riprendiamo a ballare e dopo un'ora decido di andare a prendere altri due drink, ho tremendamente bisogno di togliermi dalla testa l'immagine di me e Jackson in pista.
Butto giù il primo, fa la stessa fine anche il secondo e torno in pista a scatenarmi con Ethan.
Dopo mezz'ora mi accorgo che i drink mi sono saliti
-Ethan, ho bisogno di aria, possiamo uscire un momento?- Il biondo acconsente e mi segue all'uscita

Ghost Of YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora