Harry's povLondra, luglio 2014
"Finalmente, entra tesoro"
Tornare nel Cheshire , precisamente ad Holmes Chapel, aveva sempre effetti positivi sul mio animo . Il primo di tutti era ritrovare la mia famiglia , che mi faceva ritornare coi piedi per terra in quel turbine di successo .
"Sei tornato da dieci giorni nel Regno Unito e ti fai vedere solo adesso, gran bel fratello che ho" urla mia sorella Gemma venendomi incontro con un mestolo ricoperto di sugo che io , chissà come , riesco a scansare , dando però così vita alle urla di mia madre.
"Gemma guarda il pavimento , siete due bambini...ma sono così felice di rivedervi insieme"
Mia sorella ed io , non contenendoci , ridiamo a crepapelle per il doppio comportamento di nostra madre , che già sfinita , ci invita a raggiungere la cucina .
"Robin?" domando poi, riferendomi al mio patrigno, un uomo che adoro
"Arriverà a breve e.."
"Bando alle ciance mamma .. fratellino sul serio ? Kendall Jenner? Devo sapere che ti frequenti con una modella dai paparazzi?"
"Non ci stiamo frequentando" sbuffo io, fulminando mia sorella
In questi dieci giorni avevo evitato le chiamate di Kendall , ma poi due sere fa mi arresi alle sue avance .
Due sere fa , inviai anche , senza un motivo ben preciso , un fottuto hei a quella sconosciuta italiana, proprio prima di uscire con la modella, ricevendo il giorno dopo solo un semplice visualizzato.
Due sere fa , i paparazzi immortalarono il momento preciso in cui io e Kendall , come una coppia, facevamo ingresso in un hotel Londinese...
Due sere fa decisi di non farla risalire a casa mia , essendomi pentito della scelta fatta precedentemente.
Due sere fa , nonostante il rapporto sessuale, decisi di mettere dei paletti."Andate a letto insieme?"
"Gemma per l'amor di Dio , non davanti a me"
Mia madre si tappa le orecchie facendomi scuotere il capo per l'assurdità della situazione .
"Non mi frequento con nessuno , lo ripeto . Kendall è un'amica , e basta"
Pronuncio quelle parole sicuro di me , perché infondo è la verità .
Non vedevo Kendall come qualcosa di solo mio, non la volevo tutta per me.
La modella dagli occhi troppo vivi non mi destava abbastanza interesse .. al contrario di un italiana con gli occhi color carbone che a stento avevo sfiorato, ma che con i suoi modi di fare , mi faceva perdere la ragione ."Fortunatamente Harry . Ho visto anche io le foto tesoro e ... non mi sembra la ragazza adatta a te" sorride mia madre venendomi incontro
"Ora fatti abbracciare per bene"
Troverò mai , mamma , una donna capace di amare semplicemente me e non chi sono diventato?
Ma soprattutto, io, sono capace di amare?Dopo eccessive effusioni da parte di mia madre, io e mia sorella ci rintaniamo in salotto, dove per qualche secondo respiro aria pulita.
Mia sorella appoggia il suo capo sulla mia spalla , facendomi tornare miracolosamente bambino."Mi è mancata la normalità" sussurro io , udendo un risolio da parte di Gemma
"Bhe, smettila di uscire con celebrità"
"Cazzo Gems, non è nulla te lo assicuro"
Scuoto i miei capelli, provando con le dita ad aggiustare i miei pensieri , che differentemente da quello che pensa mia sorella, sono rimasti ingrovigliati in un altro Stato.
STAI LEGGENDO
Love of my life
FanfictionQuesta non è una storia d'amore . Questa è la storia di due anime che si sono incontrate per caso , e nel caso hanno scelto di inseguirirsi, con un solo fine , quello di provare a conoscersi , provare a capirsi , provare ad unirsi. Questa è una stor...