Harry's povLondra, agosto 2014
La vita cambia quando meno te lo aspetti. Il mondo inizia a girare per il verso giusto quando ormai non ti aspetti più niente.
E la sensazione che si prova, quando tutto fila liscio, è appagante.Tra dieci giorni annunceremo il nostro quarto album , four, e tutto attualmente sembra andare per la strada più corretta.
Manca circa una settimana alla fine di agosto, ed io penso di sentirmi bene.
Ho la musica che finalmente riesce a capirmi, ho i miei compagni di viaggio, ho la mia famiglia che mi ama e che io stesso amo da morire, e ho lei, il mio angelo.È da quasi un mese che ormai la mia esistenza coincide con la sua, con quella della mia Celeste. Pur non vedendoci da tempo, tutti i giorni ci sentiamo, ci raccontiamo di noi, della nostra giornata e ridiamo insieme fino allo sfinimento sino ad addormentarci con una dolce videochiamata, che ogni volta, almeno per me, finisce o con una doccia fredda, o con uno sfogo del mio piacere causato sempre da quell'unica visione che ho avuto di lei in quella suite che sicuramente ancora profumerà di noi.
Celeste è la causa principale dei miei sorrisi, anche a distanza. Ho parlato di lei ai miei amici, che increduli, avevano ascoltato il mio racconto, non capendo come una sconosciuta avesse potuto donarmi tutta quella serenità.
Chi non ti conosce non sa quanto bene fai.
E tutto gira, grazie a te .
Ormai mi pesano anche meno gli eventi formali, che ho sempre detestato, ma che per mantenere vivo il personaggio che mi avevano cucito addosso, facevo finta fossero il mio pane quotidiano.In questo ultimo mese sono usciti articoli su articoli su di me, ritraendomi sempre da solo o al massimo in compagnia dei ragazzi. Ogni articolo aveva una domanda ben precisa "Harry Styles di nuovo single ? Dove è finita Kendall Jenner?"
Tutti aspettavano la mia nuova fiamma come l'acqua nel deserto, tutti attendevano la nuova donna del momento.
Nessuno sapeva che l'unica a meritare tutto quello, era un'italiana che mi faceva battere il cuore solo con un semplice sorriso.
Un'italiana che io speravo di mantenere lontana da quel mondo, sia perché lei lo odiava, sia perché quel circolo, sapevo avrebbe influito negativamente su di noi.E si, in più, è anche eccitante riuscire ad avere un segreto nel mio mondo.
Da giorni mia sorella mi tempestava di chiamate e messaggi per sapere come stessi, dato che prima di partire per l'Italia, avevo semplicemente mandato un messaggio di comunicazione a lei e a mia madre per avvisarle della mia assenza momentanea dal suolo inglese.
E quindi, eccomi qui, pronto per affrontare la furia delle due donne della mia vita, pronto a bussare alla porta di casa di mia madre, con una verità, forse ancora acerba, ma che mi sento pronto a raccontare.
~ ~ ~ ~ ~
"Quindi Harry?" il tono di mia sorella è eccessivamente alto, ma la sua preoccupazione mi fa sorridere
Ti voglio bene Gems.
Butto fuori l'aria cercando di assimilare i pensieri e provando a formulare una frase giusta che spieghi la mia vita attualmente.
"Ho conosciuto una ragazza" sputo io, ammirando le espresssioni bizzarre delle mie due interlocutrici
"Harry.."sbuffa mia sorella, pensando chissà cosa, venendo però interrotta subito da mia madre
"Tesoro, con tutto il rispetto..ma io vorrei sapere cosa è successo a te"
"Ve l'ho detto, ho conosciuto una ragazza"
STAI LEGGENDO
Love of my life
Fiksi PenggemarQuesta non è una storia d'amore . Questa è la storia di due anime che si sono incontrate per caso , e nel caso hanno scelto di inseguirirsi, con un solo fine , quello di provare a conoscersi , provare a capirsi , provare ad unirsi. Questa è una stor...