17. Heavenly Sambuca

57 3 0
                                    


Harry's pov


Londra, febbraio 2015


La ricerca della perfezione, si dice, sia per coloro che hanno una visione distorta della realtà, i cosiddetti irrealisti.

Ad oggi io mi sento un irrealista fatto e finito, perché credo di aver trovare sulla Terra l'unica creatura dotata di tutte le forze al mondo, dotata di perfezione.

È perfetta mentre rifiuta educatamente il secondo calice di vino.
È perfetta mentre fa finta di gustare un pranzo preparato da me, che in realtà è immangiabile.
È perfetta perché mi comprende e perché mi guarda come se davanti a sé avesse le risposte a tutte le sue domande.

Il cerchio della vita è lei, Celeste Paganini..una ragazza di soli diciotto anni che si imbarazza se viene guardata per più di dieci secondi consecutivi. Una ragazza che io considero mia sotto ogni punto di vista..perché si, sono un possessivo cronico.

Lei è la ragazza, colei che dentro sé ha tutte le carte in regola per stavolgermi la vita.

"Tu mi rendi la versione migliore di me stesso, lo sai? Sarà la tua eleganza, la tua innocenza ..non so, ma io davvero mi sento una persona nuova, migliore quando sono con te"

Non do aria alla bocca, esprimo parole sensate che per un attimo le fanno spalancare gli occhi, forse perché troppo sincere per un momento così banale, come un pranzo improvvisato con dei pomodori ed altre verdure per nulla cotte e condite.

"Tu sei perfetto così come sei Harry"

Rido interiormente per l'aggettivo che hai usato, che in realtà raffigura la tua persona.
Rido soprattutto però, perché incosciemnete penso, di poter raggiungere la luce solo grazie ed insieme a te.


"Sei sicuro di .. insomma .. non voler festeggiare il tuo compleanno?"

"Cosa stiano facendo adesso? So che questo pranzo fa schifo ma.."

"No intendo..so che ho il volo a mezzanotte ma se tu vuoi stare con i tuoi amici.."

"Celeste, voglio solo te oggi. Ti voglio barricata in questa casa, tra queste mura. Solo mia in una giornata troppo corta che vorrei fosse infinita"

Le accarezzo delicatamente il viso, posando su ogni sua lentiggine un delicato bacio, che sfocia poi, in un intreccio onnisciente di labbra delicate, che io prontamente mordo e modello al mio volere.

"Rendiamola speciale allora" dichiara lei con la voce affannata staccandosi da me per qualche secondo, facendomi brillare gli occhi ma soprattutto attivando il mio basso ventre

La corrente di sangue che percepisco è eccessivamente bollente. Provo a contenere ogni mio istinto, ma le mie gambe e le mie mani si muovono da sole non ascoltando il cervello.

La sollevo dalla sedia portando il suo corpo accanto al mio. Ci attacchiamo come se fossimo cosparsi di colla, uniti per oggi almeno.

"Vorrei farti un secondo regalo di compleanno Harry"

Inizialmente non capisco, le mostro automaticamente le mie fossette in segno di gratitudine.
Poi, come se tutto il mondo avesse deciso di concentrare tutte le emozioni più belle in noi, schiudo gli occhi, perché ciò che mi si para davanti è troppo anche per me.

Il maglione bianco di Celeste vola via, lasciando spazio ad un reggiseno in pizzo del colore del suo nome, che rende tutto ancor più dolce e sensuale.

"Celeste tu non..."

Love of my life  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora