Arrivati tutti quanti sani e salvi dal viaggio di 3 ore in bus, ci dirigemmo verso l'aereoporto e fummo subito assaliti da piu' di 20 persone intente per scambiare qualche autografo o selfie
da quando io e Tom abbiamo iniziato a frequentarsi tutta la band ha acquistato molta popolarita' piu' di quanto non ne avesse gia', ero come se fossi un loro membro e i fan se ne erano accorti.
Salutai tutti molto disponibilmente, un po' meno le ragazze che parlavano alle mie spalle evidentemente innamorate di Tom sognando di essere al mio posto
era tranquilla la situazione finche' ad un certo punto una ragazza bruna disse a Tom:
X: - Tom sei cosi' eccitante, vorrei essere tra qualche ora nel letto solo io e te- appena fini' la frase gli regalo' un tanga rosso fatto in pizzo. Io un attimo spiazzata la guardai dall'alto in basso e dissi -mi dispiace.. ma la prossima volta assicurati che quel determinato ragazzo non abbia già una ragazza con cui passare la notte come in questo caso- dissi facendole l'occhiolino, Tom mi sorrise, stava giocando con il suo piercing di ferro fino quasi a staccarselo dal suo labbro inferiore.
Tom:- allora e' deciso per sta dopo?- disse ridendo riferendomi uno sguardo malizioso, quel giorno era vestito molto largo e comodo, ma si poteva comunque distinguere la sporgenza che si intravedeva fra i pantaloni, cercai di non far cadere i miei occhi su di esso, ma era troppo evidente, lui se ne accorse e disse: -ma sei sempre cosi' impaziente?aspetta almeno di arrivarci in hotel dai su un po' di ritegno- quella frase sussurata al mio orecchio sussultai guardando altrove, mi stava facendo impazzire l'attesa.
il mio posto in aereo era di fianco al finestrino ed ero vicina a Bill, mi raccontò che si stava frequentando con una certa ragazza di nome Veronica che aveva conosciuto a Milano in tour:
Bill:- vi conoscete? siete di milano entrambe giusto?-
Mia: - si sì ma fammi vedere una sua foto-
l'unica ragazza che io conoscessi con quel nome era la mia migliore amica Veronica che non sentivo da una settimana.
Bill prese il suo nokia e me lo diede in mano per farmi guardare meglio la foto
Bill:-carina vero?-
restai un momento con il telefono in mano a fissarlo come una spastica, non ci potevo credere, era la mia migliore amica.
Mia: Bill è la mia migliore amica.
Bill: NOO COSAAA
bill stava urlando e tutto l'aereo si girò verso di noi ,
gli tappai la bocca e ripresimo con calma a parlare come due persone civili.
Bill: ma questo è destino, mio fratello con te e poi si scopre che la ragazza con cui mi sento è la tua migliore amica?!
Mia: sono sconvolta quanto te giuro.
ero sconvolta non tanto per ciò ma perché non me lo avesse ancora detto dato che sapeva che io mi stessi sentendo con il fratello di Bill.
Bill mi disse che verrà a Berlino settimana prossima per venirlo a trovare.
non so ancora se crederci o no dato che è da un po' che non la sento, ma va bene lo stesso
Bill non era proprio un canone di bellezza secondo i canoni di Veronica, il suo tipo ideale era il principe azzurro per farvi un idea quindi non so come abbia fatto ad interessarsi a lui.Arrivati in capitale fummo accompagnati in hotel, l'albergo era un 5 stelle, era enorme davvero, sembrava uno di quei hotel che si vedevano solo nei film, incantevole.
Reception: Salve ragazzi, è un piacere avervi qui! per voi abbiamo prenotato 4 camere giusto?
ci guardammo un po' attorno ma ci accorgemmo che ne mancava una
Tom: guardi che noi siamo in 5, io ho chiesto una camera pure per lei.
Reception: ooh pardon! non sapevamo ci fosse pure lei, purtroppo le camere sono tutte occupate per ora.
Gustav: non c'è problema Mia andrà con Tom.
Reception: perfetto! per Bill abbiamo la 30,Gustav 31, Georg 32 e per Tom e Mia 33.Tom mi guardò ma non semplicemente, mi stava come spogliando con gli occhi, mi stava guardando da capa a piedi senza tralasciare nessun particolare, i miei orecchini, il lip gloss sulle mie labbra, la collana, i miei capelli e la cover di hello kitty che aveva il mio nokia, già sapevo come sarebbe andato a finire quel giorno.
Io e Tom ci stanziammo in camera disfando le valigie, dopo ciò entrambi ci preparammo per il concerto e poi successivamente mi sarei portata il cambio per andare al suo after party in cui ci saranno molte celebrità quindi mi dovrò vestire molto elegante!
però prima mi preparai per il concerto, ero davvero ma davvero in ansia e mi tremavano le mani facevo fatica a pure truccarmi.
vestito concerto:makeup:
uscì dal bagno con ancora in mano i miei orecchini a croce, andai in salotto dove Tom mi aspettava, Buttò il telefono per terra appena mi vide, ne rimase letteralmente incantato da me stessa, invece Tom era vestito con una maglia bianca della NY ,il capello abbinato e i suoi soliti jeans baggy.
Tom:-ma sei vera?-
Mia:-a quanto pare- dissi mentre tom mi stava facendo fare un giro su me stessa.
Tom:- sei bellissima davvero-
a quella frase mi sentii il cuore in gola, per un attimo non lo riuscivo a percepire più, dentro di me stavo urlando dalla gioia, dall'esterno della mia bocca uscì solo un "grazie" detto sottovoce.
Tom mi prese dai i fianchi trascinandomi a sè, la sua intenzione sembrava ovvia e l'atmosfera era perfetta, finestra con paesaggio affacciato sulla torre effeil, luci semi spente...avete capito insomma.
La sua bocca si stava lentamente avvicinando alla mia finché ad un certo punto Bill entrò in stanza, sono sicura di non aver mai odiato Bill così tanto da quando mi sono trasferita a berlino ad in questo momento, i miei sogni brevemente si frantumarono in una sola piccola frase: " dobbiamo andare".-angolo scrittrice-
allora scusate per l'assenza ma in questi giorni ero davvero stanchissima e piena di studio, comunque ho già un idea per il capitolo successivo quindi se riesco pubblico direttamente domani.
btw grazie mille per tutto 💕
STAI LEGGENDO
TEENAGE DREAM - tom kaulitz x reader-
FanfictionMia Taylor è una giovane modella di bellezza nordica, bionda,occhi verdi che per una sfilata è partita per recarsi a Berlino con la sua famiglia. Nella sfilata in cui Mia dovrà sfilare c'è una nota band tedesca chiamata "tokio hotel" dove esibiranno...